Novità

da un idea di ib63

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Codice:
Sub Main
 ImpostaArchivio10ELotto(2)
 Dim a(8)
 Fin = EstrazioniArchivioDL
 Ini = EstrazioniArchivioDL - 3000
 'Scrivi NomeRuota(Ru(1)),1,0
 Scrivi " Statistica dal " & DataEstrazioneDL(Ini) & " al " & DataEstrazioneDL(Fin) & " ",1,0,6
 Scrivi" ****** Per 10 e lotto 5min ******** ",1,0,3
 Scrivi " totali estrazioni " &(fin - Ini) & " ",1,- 1,4
 Scrivi
 a(01) = "11-19-22-29"
 a(02) = "22-29-33-39"
 a(03) = "33-39-44-49"
 a(04) = "44-49-55-59"
 a(05) = "55-59-66-69"
 a(06) = "66-69-77-79"
 a(07) = "77-79-88-89"
 a(08) = "88-89-11-19"
 For N = 1 To 8
  Nu = Split("0-" & a(n),"-")
  SF = SerieFreqDL(Ini,Fin,Nu,2)
  Tot = Tot + SF
  SRA = SerieRitardoDL(Ini,fin,nu,2)
  ''''''''''''''''''''''''''
  SFT = SerieFreqDL(Ini,Fin,Nu,3)
  TotT = TotT + SFT
  SRT = SerieRitardoDL(Ini,fin,nu,3)
  ''''''''''''''''''''''''''
  SFP = SerieFreqDL(Ini,Fin,Nu,4)
  TotP = TotT + SFT
  SRP = SerieRitardoDL(Ini,fin,nu,4)
  ColoreTesto 1
  Scrivi StringaNumeri(Nu) & " - " & " Pres. Ambo " & Format2(SF) & " - Rit. Ambo : " & Format2(sra) & " Pres. Terno " & Format2(SFT) & " - Rit. Terno : " & Format2(srT) & " Pres. Quaterna " & Format2(SFP) & " - Rit. Quaterna : " & Format2(srp),1
  ColoreTesto 0
  ImpostaGiocataDL n,nu,1,72
 Next
 Scrivi
 Scrivi"----------------------------------- Dettaglio ultime 72 giocate ---------------------------------"
 Call GiocaDL(fin - 228)
 ScriviResoconto(True)
 TestoInBandaPassante("da un idea di IB63 - keeper (con l'aiuto di Claudio8)"),1,3,0
End Sub

Ultima modifica:
Ti ringrazio keeper

grazie ..

Per il gentile pensiero ma non so come controllarlo in quanto non ho programmi adeguati se mai poi ci vedo con il programma di un amico quando appena vado a fargli visita

per ora grazie di cuore
un saluto
ib63

è un modo veloce per tenere sotto controllo le tue quartine spero che ti sia di aiuto per altre vincite per chi gioca il 10elott5m tenete d'ochisolo una terzna 11.19.29

Mmmmmmmmmm non a caso 11 e' un numero a me caro con il 12 ..... Terro' occhio il tutto ...

Grazie ancora un saluto
ib63

ti ricordo che tu hai dato un grosso input a questo gioco tanto da monopolizzare l'attenzione del forum ti faccio solo una domanda una terzina che ha circa 300 estr. di ritardo secondo te ha diritto di essere tenuta sott'occhio? sopratutto se si presenta la tua condizione o no?

Carissimo keeperino dipende sempre dalla cassa disponibile
a dire il vero io programmo le mie giocate a copertura di 100 colpi e qualora il ritardo sostenuto raggiungesse vette assurde uso spalmare il tutto
ora ti propongo io una tesi

annota dalla formazione che hai riscontrato e aggiungi i laterali maggiori e minori .... Nel senso

fosse il gemello 6 considera anche il 5 e 7 e annota cosa succede? Vincita al 99% ci scommetti? Solo e' un po' simile come se giocassimo l'ambata a 5 numeri tu la giocheresti? Non di certo io si e' questa la differenza

dai poi ci si vede in quanto sto preparando una bomba ad orologeria che massimo in 18 colpi rende vincenti al 99.9% per un rapporto 1 a 3

domani ci simulo e realmente e ti faccio notare la differenza oggi abbiamo lavorato tutto il pomeriggio con claudio8 e lui stesso ne e' restato allibito

un saluto
ib63

Scusa keeper.. grazie dello script... se non ti dispiace mi piacerebbe visionarlo in quanto molto interessata alla cosa... per gentilezza potresti postarlo in nero? prima della formattazione ( non so come potermi spiegare meglio, no me ne intendo).. perchè così spaziometria non lo prende, dà errori.. grazie mille

Scusa keeper.. grazie dello script... se non ti dispiace mi piacerebbe visionarlo in quanto molto interessata alla cosa... per gentilezza potresti postarlo in nero? prima della formattazione ( non so come potermi spiegare meglio, no me ne intendo).. perchè così spaziometria non lo prende, dà errori.. grazie mille

Monica sta attenta che il gioco si addice a sistemisti con cassa non meno di 5 mila €
ocio...

un saluto
IB63

Carissimo keeperino dipende sempre dalla cassa disponibile
a dire il vero io programmo le mie giocate a copertura di 100 colpi e qualora il ritardo sostenuto raggiungesse vette assurde uso spalmare il tutto
ora ti propongo io una tesi

annota dalla formazione che hai riscontrato e aggiungi i laterali maggiori e minori .... Nel senso

fosse il gemello 6 considera anche il 5 e 7 e annota cosa succede? Vincita al 99% ci scommetti? Solo e' un po' simile come se giocassimo l'ambata a 5 numeri tu la giocheresti? Non di certo io si e' questa la differenza

dai poi ci si vede in quanto sto preparando una bomba ad orologeria che massimo in 18 colpi rende vincenti al 99.9% per un rapporto 1 a 3

domani ci simulo e realmente e ti faccio notare la differenza oggi abbiamo lavorato tutto il pomeriggio con claudio8 e lui stesso ne e' restato allibito

un saluto
ib63
bravo ib63 conto su di voi, un saluto a claudio8 se no si innervosisce

Ultima modifica:
ho qualcosa per te sempre da una tua idea di un pò di tempo fa per estratto
Codice:
Sub Main
 Dim nEstrtot,IdEstrbase
 Call ImpostaArchivio10ELotto(2)
 nEstrtot = EstrazioniArchivioDL
 IdEstrbase = CInt(InputBox("Immettere il numero di estrazione da 1 a " & nEstrtot,,1))
 'ImpostaArchivio10ELotto(2)
 'qt = CInt(InputBox("Quante estrazioni vuoi giocare ? ",,50))
 numero = CInt(InputBox("Quale numero vuoi analizzare ",,4))
 ReDim aNumeri(6)
 aNumeri(1) = numero
 aNumeri(2) = Vert(numero)
 aNumeri(3) = Fuori90(numero + 30)
 aNumeri(4) = Fuori90(numero + 60)
 aNumeri(5) = Fuori90(numero + 1)
 aNumeri(6) = Fuori90(numero - 1)
 'fin = EstrazioniArchivioDL
 'Ini = fin - 50
 Call ImpostaGiocataDL(1,aNumeri,1,qt)
 Call GiocaDL(IdEstrbase)
 'Call GiocaDL(fin - qt)
 Call ScriviResocontoDL
End Sub

Monica sta attenta che il gioco si addice a sistemisti con cassa non meno di 5 mila €
ocio...

un saluto
IB63

Grazie keeper e... ahh! grazie IB63 per l'informazione... di certo non è per le mie tasche... beh a me piace imparare e vi seguo volentieri lo stesso.... imparo l'arte e la metterò da parte!! Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08