Novità

Da un pensiero di salva57 Le ambate di IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona sera

L'amico salva57 da circa un mese propone una regola cui sembri emanare buoni esiti in virtù che insieme la stiamo studiando da un ormai un bel pò...

sostanzialmente il procedimento è racchiuso in quanto segue:

Si cerchi un ambo in cinquina pentagonale

(procedimento valido su qualsiasi ruota)

si addizionino i due lottroni (numeri in evidenza) si tenti il cuspide a rilevo (numero ottenuto) nelle restanti postazioni ...

Conclude il procedimento l'aggiunta della nota; il tutto vada posto in gioco secondo propria cassa per un periodo orientativo e base pari a 18 ho aggiunto io 22 colpi.....

A questo punto come si potrà osservare da precedenti simuli previo l'uso di un qualsiasi archivio gli esiti vincenti non mancano oltre che il manifestarsi di svariate condizioni di gioco a ricavo estrazione dopo estrazione....

Inoltre L'amico salva57 da suoi studi ha evidenziato come riferisce nel suo post che spesse volte si manifestano da uno a più ambi nella figura del numero a rilievo....

A seguito;

osservando il piano di gioco da lui esposto ho notato che in più occasioni come del resto è giusto che sia si sono evidenziati esiti perdenti e addirittura in misura del 10,5% oltre il 22° colpo.

Concludendo:

la tematica sovra esposta nasce spontaneo chiedersi esiste una possibile variazione che permetta di superare tale ostacolo inteso quale situazione perdente? la risposta è si!

Basti attuare qualche procedimento nell' impostare la condotta numerica in modo diverso da come lui sostiene per raggiungere esiti di tutto rispetto.

Vogliate quindi gradire e concludo 10 previsioni intese una per ruota le stesse vadano seguite per i prossimi 18/22 colpi a partire da mart.23/3 in stile default sicuri che non deluderanno particolarmente se curati previo i relativi aggiornamenti

Parola di IB63....

Queste le previsioni in questione

BA 04 IN 1A 3A 5A POSIZIONE

CA 58 IN 1A 2A 3A POSIZIONE

FI 37 IN 3A 4A 5A POSIZIONE

GE 86 IN 2A 3A 4A POSIZIONE

MI 84 IN 1A 3A 4A POSIZIONE

NA 22 IN 2A 3A 5A POSIZIONE

PA 08 IN 1A 3A 5A POSIZIONE

RM 10 IN 1A 3A 5A POSIZIONE

TO 42 IN 1A 3A 5A POSIZIONE

VE 42 IN 1A 3A 5A POSIZIONE

NOTE:

volendo impostando un gioco in stile sistemistico si possono giocare anche tutte e 30 le ambate (10x3) previo le dovute progressioni e sospendendo il gioco dopo la sesta vincita a rilievo...

Con questo è tutto buon lotto a risentirci con i prossimi aggiornamenti e relative nuove previsioni

Un saluto
IB63_Vincenzo

Vogliate quindi gradire e concludo 10 previsioni intese una per ruota le stesse vadano seguite per i prossimi 18/22 colpi a partire da mart.23/3 in stile default sicuri che non deluderanno particolarmente se curati previo i relativi aggiornamenti

Parola di IB63....

Queste le previsioni in questione

BA 04 IN 1A 3A 5A POSIZIONE

FI 37 IN 3A 4A 5A POSIZIONE

PA 08 IN 1A 3A 5A POSIZIONE

RM 10 IN 1A 3A 5A POSIZIONE

ciao vincenzo ti devo correggere un errore a fi è il 16
il numero da porre in gioco posiz 1-2-4
è non 87 come tu ai scritto,
ti devo altre sii dire e ne dubito che la gente si mette a giocare tutte è 10 le ambate da te descritte
per una spesa di 30 euro se non vinci a colpo
vai subito in perdita 2 colpi 60 euro anche se vinci ne prendi 50 sei sempre sotto di 10euro
la mia scelta di numeri si basa su diverse cose
in particolere su dei numeri spia che non mi tradiscono mai
quindi se sullo schemino delle ambate trovo un particolare
numero ed il numero spia è uscito magari anche più volte

l"ambata la metto in gioco non faccio la classifica dei più vecchi se cosi fosse dovrei mettere in gioco altre ambate non guardo i ritardi anche se nelle ambate a to ho il 50 aspetto l"occasione giusta non serve giocare tanti numeri io penso forse sbaglio che la giocata giusta deve essere fatta cosi dunque
ambata semplice 3 euro
ambata determinata 1 euro a posizione spesa 3 euro
più tutti gli ambi della sua figura pari a 9 ambi secchi

per una spesa di 15 euro questa è la giocata giusta
però caro amico non tutti la possono giocare
difatti per ridurre i numeri abbiamo perso l"ambo col 74
a napoli 74-38 mettere in gioco lunghette serve solo per rientrare delle spese se cosi è allora i 3 euri che spendi per le tre lunghette da te postate mettili sulla ambata semplice ed ottieni lo stesso risultato ma indovinando solo 1 numero , vincenzo la gente non ha molti soldi da giocare
postiamo dei numeri pochi ma buoni le 3 estrazioni
settimanali sono tante è la mia coscienza mi dice non far spendere 15x3= 45 euro settimanali
che dire io con il mio metodo di gioco a fine anno
sono sempre in attivo penso anche che come tutti ci sono momenti buoni , momenti meno buoni,
ma alla fine tra ambate e qualche ambo in figura io
i miei soldini li riprendo è a volte mi faccio pure qualche regalino ciao vincenzo

DUNQUE PRECISIAMO UN PUNTO NON VORREI

CHE TI FOSSI DISPIACIUTO DELLA MIA SCELTA DI PROPORRE AMBATE IN BASE ALLA TUA REGOLA IN QUANTO IL TUTTO RESTERA' ATTIVO SOLO PER DUE TRE MESI E NON A VITA INOLTRE SPERO CHE ABBIA APPREZZATO LA MIA SIGNORILITA' NELL'INDICARE NELLA MIA ESPOSIZIONE L'AUTORE DELLA REGOLA PROCEDIMENTO O CHE SIA... CREDIMI NON E' DA TUTTI.... E A DIFFERENZA DI TANTI IO L'HO FATTO!.

A SEGUITO:
LA MIA PROPOSTA NON E'INTESA DI GIOCARE COME TU ABBIA INTESO TUTTE LE PREVISIONI MA COME AMPLIAMENTE DESCRITTO A STILE DEFAULT CHE SE PER CASO TI SFUGGISSE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA SAPPI CHE VUOLE SIGNIFICARE A DECRESCERE E RIPETO NON TUTTE...

COME PURE AVENDOTI DIMOSTRATO PREVIO MIE INDAGINI CHE ALCUNE GIOCATE DA POSSIBILI AMBATE A PRECEDENTE RICAVO SONO ARRIVATE OLTRE I 22 COLPI E NON SORTITE VEDI LE ULTIME DUE DI CAGLIARI.... A MEZZO DI UNA DETERMINATA CONDOTTA NUMERICA BEN ATTUATA E SENZA TROPPA CONFUSIONE QUESTO INCOVENIENTE SI RIESCE A EVITARE OLTRE CHE OTTENERE ECCELLENTI UTILI....

COME PURE NON DIMENTICARE
PER FAR SI VOLER INTERPETRARLO PROPRIO COME GIOCO NULLA CI VIETA DI INVESTIRE 50 CC NELLE TRE POSTAZIONI PER LA MODICA SPESA DI 15 € E NON PIU' 30 CUI MAN MANO CHE CADONO LE GIOCATE GLI UTILI MATURANO SEMPRE PIU' INSOMMA COME SE GUADAGNASSIMO IL PARI O SIMILE DI UN AMBO IN TERZINA PER 10 VLT O FACESSIMO UN INVESTIMENTO CHE SO IMMAGINA UN NEGOZIANTE CHE COMPRA UNA PARTITA DI UNA QUALSIASI MERCE ASPIRANDO A COMPLETO DELLA STESSA UNA CERTA PERCENTUALE DI UTILI....

CONCLUDO INDICANDO ANCORA TRE PARAMETRI

CHE IN BREVE VENGO A DESCRIVERE

1° GIOCARE LA LUNGHETTA PER COME LA VEDO IO NON E' LA STESSA COSA CHE GIOCARE L'ESTRATTO SEMPLICE IN QUANTO SE SORTE UN TERNO O DUE AMBI DI SICURO MATURIAMO DI PIU' E NULLA CI PUO' LASCIARE SOGNARE NELLA EVENTUALE VINCITA FINO A 10 IN CASO DI CINQUINA CASO CAPITATO 3 VLT SE PUR IN SETTINA DAL 97 A OGGI SECONDO LA MIA TEORIA ....
UN ESEMPIO IL TERNO APPUNTO EMANATO DALL'ULTIMA PREVISIONE IN TESI OSSIA IL 74 A NAPOLI

2° VOLENDO RIDURRE LE PREVISIONI

BASTA CONSIDERARE LE SINCRONE OSSIA QUELLE A NUMERO UGUALE ES CIO' CHE HO INDICATO PER TORINO E VENEZIA VALE A DIRE IL 42

3° PUNTO E CONCLUDO
OTTIMO IL CONCETTO SIA DELL'OPZIONE SPALMO IN CASO DI ECCESSO DI RITARDO CHE LA SISTEMISTICA CUI HO AVUTO MODO SPIEGARTI NEL TUO POST.....

MA RIPETO NEL SALUTARTI UN CONCETTO CUI IN TANTI EVITANO MENTRE IO RITENGO LA VINCITA DELL'INTERO DISCORSO VALE A DIRE UNA CORRETTA CONDOTTA NUMERICA CUI HAI DIMOSTRATO ATTUARE NEL TUO ULTIMO POST VALE A DIRE LE 5 PREVISIONI CHE HAI PROPOSTO A INDICAZIONE PER IB63 IN QUANTO GIOCANDO IN PARALLELO ALMENO TRE PREVISIONI PER UN MASSIMO DI 5 TALORA UNA FALLISSE TI COPRONO LE RESTANTI...

ULTIMA COSA AH DIMENTICAVO

CIO' CHE TE SEGNALI QUALE MIO POSSIBILE ERRORE NON E' TALE IN QUANTO ALTRA CARATTERISTICA CHE ABBINO NEL PORRE IN GIOCO LA TUA TEORIA E' QUELLA DI ANNOTARE ACCURATAMENTE QUALE NUMERO PREVIO IL SUO RITARDO ATTUALE RESTA OTTIMO A TENTARSI E NON QUELLO CHE UN CICLO DI NUOVE PREVISIONI EVIDENZIANO E QUELLO CHE HAI SEGNALATO HA UN INTENTO SIMILE NELL'ESSERE STATO CONSIDERATO....

SE POI AVESSI SBAGLIATO PROPRIO IL CALCOLO FAMMI SAPERE MA TI RIPETO PRIMA DI POSTARLE LE HO TESTATE CON UN ALGORITMO IN MIO POSSESSO DA ME INVENTATO CUI DIFFICILMENTE MI TRADISCE NELL'EVENTUALE POSTA IN GIOCO DLLE PREVISIONI A RICAVO VISTO MIEI SIMULI CUI HO AVUTO MODO ANNOTARE...

CON QUESTO E' PROPRIO TT
UN SALUTO
IB63_VINCENZO

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

allora qui non bisogna prendersela credo che entrambi siete molto attendibili ognuno con la sua metodologia facciamo una cosa salva57 mette l'ambata secondo le sue regole e i numeri da abbinare tu ibra63 all'ambata di salva57 metti i tuoi abbinamenti ristretti e vediamo nel mese di raggiungere un ottimo risultato logicamente impedendo agli altri visitatori del forum di richieste personali.

quote:Originally posted by baikal_it

allora qui non bisogna prendersela credo che entrambi siete molto attendibili ognuno con la sua metodologia facciamo una cosa salva57 mette l'ambata secondo le sue regole e i numeri da abbinare tu ibra63 all'ambata di salva57 metti i tuoi abbinamenti ristretti e vediamo nel mese di raggiungere un ottimo risultato logicamente impedendo agli altri visitatori del forum di richieste personali.

FELICE PROSIEGUO DI SETTIMANA

PER ME NON CI SONO PRB. NELL'ESAUDIRE LA TUA PROPOSTA MA NN VEDO PERCHE' NON POSSA SAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE DI CHI INTERVENGA AL POST UN FORUM E' BELLO E RESTA TALE PROPRIO PER LE VEDUTE DI CHI CI PARTECIPA SE POI LA STORIA DA FASTIDIO E SI CREANO SITUAZIONI DI UNITILI POLEMICHE E QUANTO ALTRO PREFERISCO FARMI DA PARTE

AUGURI PER DOMANI
IB63_VINCENZO

la mia proposta di non esaudire richieste personali era solo per non creare confusione voi mettete la previsione migliore e chi è intenzionato la gioca cmq non vuol essere limitativa. ciao attendo notizie

Primo colpo a vuoto
...si continua....

Ricordo ancora una vlt che il gioco esposto vuole solo essere un imput sperimentale e che il tutto è tratto da un mio pensiero su di un idea base si salva57

buon lotto a tutti
un saluto
IB63_VIncenzo

2° COLPO

ANCORA NESSUNA NOVITA'

...

QUALCOSA PRIMA O POI ACCADRA'

UN SALUTO
IB63_VINCENZO

COMPLIMENTI VINCENZO

DOPPIA VINCITA

BA 4 COLPITO AFFONDATO 3 POSIZ

PALERMO 8 COLPITO AFFONDATO 1 POSIZ

quote:Originally posted by salva57

COMPLIMENTI VINCENZO

DOPPIA VINCITA

BA 4 COLPITO AFFONDATO 3 POSIZ

PALERMO 8 COLPITO AFFONDATO 1 POSIZ

GRAZIE SALVO IO MI SENTO SICURO DEL MIO STUDIO QUINDI CON MOLTA PROBABILITA' AVR0' LE MIE RAGIONI O POSSIBILI TORTI

TE LO RIPETO CARO IO LA VEDO DIVERSAMENTE DA TE PER LA QUESTIONE DELLA CONDOTTA NUMERICA ECCO PERCHE' HO APERTO QUESTO POST INFATTI COME TI DICEVO APPENA SI PRESENTERANNO CHE SORTIRANNO 7 PREVISIONI SU 10 RITENGO IL GIOCO CHIUSO IMPOSTANDO UNA NUOVA CONDOTTA NUMERICA

BUONA SERATA
b63VINCENZO

QUESTI GLI ESITI A RILIEVO DOPO DUE COLPI A SENZA ALCUN ESITO

BA 04 IN 1A 3A 5A POSIZIONE ESCE IL NUMERO 04 IN 3A POSIZIONE CHIUSA

FI. 37 IN 3A 4A 5A POSIZIONE

PA 08 IN 1A 3A 5A POSIZIONE ESCE IL NUMERO 08 IN 1A POSIZIONE CHIUSA

Ro 10 IN 1A 3A 5A POSIZIONE

NOTE:

SI CONTINUI CON LE RESTANTI PREVISIONI PREVIO LA DOVUTA CONDOTTA NUMERICA...
....

A RISENTIRCI CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI

CON QUESTO E' TUTTO UN SALUTO
IB63_VINCENZO

caro ib63 complimenti ma dovresti sopiegare con esempi i lottroni il cuspide e altro per ricavare le previsioni

dunque in giro c'è tanta brava gente che ne sa più di me personalmente io mi servo di vecchi manoscritti cui spesso leggo e rileggo specialmente talora non comprenda il concetto...

A tal proposito ti consiglio cerca un pò in giro dovresti trovare qualche bravo imitatore della mia vecchia scuola di lotto oppure del glossario visto che sono stato fra i primi a parlarne sia sul mio sito che in diversi giornali cui collaboravo mentre per quello che chiedi non ci sono problemi ecco nel dettaglio la spiegazione

IL TERMINE LOTTRONI o LOTTRONE STA AD INDICARE UNO O PIU' NUMERI DI QUELLI CHE SI USANO DA 1 A 90

il cuspide O ESITO DI UN RAPPORTO
STA A SIGNIFICARE IL RISULTATO CHE OTTIENI DOPO UNA DETERMINATA OPERAZIONE CHE SIA ESSA DI SOMMA DIVISIONE MOLTIPLICAZIONE ADDIZIONE O QUALSIASI ALTRA

IN MERITO POI AD

altro per ricavare le previsioni....

IN PARTE L'HO DETTAGLIATAMENTE SPIEGATO NEI POST DI SALVA57 SIA IL PRIMO CHE IL SECONDO IN PARTE VIENE INDICATO QUI ALTRO ANCORA SE PERMETTI RESTA PERSONALE SE POI TI RIFERISCI A QUESTA REGOLA CUI SALVA DETIENE PATERNITA' ALLORA RESTA ALTRO CONCETTO ....

CON QUESTO E' TUTTO
BUONA SETTIMANA
UN SALUTO

un pò permalosetto!
te lo chiedevo solo per far capire ai neofiti come me di cosa stessi parlando.
sul forum seguo solo te e salva57 cercado di capire le vs. metologie alquanto interessanti. cmq grazie della spiegazione

un pò permalosetto!
te lo chiedevo solo per far capire ai neofiti come me di cosa stessi parlando.
sul forum seguo solo te e salva57 cercado di capire le vs. metologie alquanto interessanti. cmq grazie della spiegazione

Carissimo/a

sai prevenire è meglio che curare.... Cmq

Non so te qnt anni hai e ne tanto meno come ti chiama o se addirittura sei uomo o donna...

Personalmente mi chiamo Vincenzo e mi piace dichiararlo

a seguito ho 47 anni e non li nascondo...
Mentre per la storia dell'essere permaloso ti dirò un pò è caratteristica del mio segno zodiacale un pò è una fase a sorte de difesa come un riccio visto che dopo svariati decenni che mi occupo di lotto nel passato ne ho subito di cotte e crude...

Cmq è di lotto che qui dobbiamo parlare tutto il resto è noi dice il mitico Franco Califano ....

Quindi continuando il nostro discorso in merito al post ti dirò che ci sto studiando ancora e solo al termine del periodo che mi sono prefisso ti saprò dire se continuerò oppure no nella stessa avventura ... per ora in tre colpi due vincite per giunta entrambe posizionate quindi avendo applicato la teoria del raddoppio già potremmo chiudere il discorso vediamo con i prossimi colpi cosa accadrà e poi saprò dirti per ora siamo inn quanto definisco fase o situazione alla meno due ossia da 10 ambate di base che dovremmo in tesi reale aver giocato come dicevo ne abbiamo vinto 2 ...

Sempre un piacere leggerti
Un saluto
IB63_Vincenzo

piacere mio vincenzo io mi chiamo fabio ho 37 anni e sono della provincia di salerno.
Te lo ripeto anche io sono un appassionato di lotto da quando avevo 16 anni mi piace stare con la penna in mano a fare calcoli pensa mia moglie mi dice sempre studi, studi e poi quando hai i numeri buoni li fai scappare. cmq io ti ho chiesto ciò in quanto mi piace andare fino in fondo per crecare di capire ed apprendere non tanto il metodo ma l'esperienza e la tecnica che ogni giocatore applica anche io ho pubblicato dei post e a dire la verità ho già ottenuto qualche soddisfazione.
tu e salva57 seite i miei preferiti. continuerò a seguire le tue ambate attendendo semmai di pubblicare le giocate migliori. ciao

piacere mio vincenzo io mi chiamo fabio ho 37 anni e sono della provincia di salerno.
Te lo ripeto anche io sono un appassionato di lotto da quando avevo 16 anni mi piace stare con la penna in mano a fare calcoli pensa mia moglie mi dice sempre studi, studi e poi quando hai i numeri buoni li fai scappare. cmq io ti ho chiesto ciò in quanto mi piace andare fino in fondo per crecare di capire ed apprendere non tanto il metodo ma l'esperienza e la tecnica che ogni giocatore applica anche io ho pubblicato dei post e a dire la verità ho già ottenuto qualche soddisfazione.
tu e salva57 seite i miei preferiti. continuerò a seguire le tue ambate attendendo semmai di pubblicare le giocate migliori. ciao

caro fabio sei già sulla buona strada
ai capito da subito con chi stare !!!
non mollare avrai anche tu le tue soddisfazioni
quando ai un metodo valido cerca sempre di migliorarlo
poche combinazioni ma mirate !!!

ciao fabio ( salvatore )

salve amici approfitto come suol dirsi di beccare due piccioni con una fava quindi per te Fabio ti dico grazie di cuore per gli apprezzamenti e scusami del mio precedente comportamento sai l'aria che tira nel settore si presenta davvero irrespirabile quindi rispetto un tempo mi sono molto calmato cerco focalizzare i previsionisti e colleghi cui mi attragono i loro procedimenti spece se poi espongono la relativa regola... Come ho detto a salva nel suo post al momento sto vagliando un gioco a tutte per far si di ridurre i tempi certo si guadagna di meno ma almeno restando ai primi simuli la media di ogni settimana sembri cadere la vincita matematica, se affermo ciò è anche grazie a mio figlio che mi aiuta nelle relative programmazioni cmq non perdiamoci di vista sai 6 okki per il momento i miei i tuoi e quelli di salva sono sempre meglio che due sperem di divenire in tanti e che magari a mezzo di questo mezzo speculativo ci si possa togliere qualche soddisfazione come ad esempio sostenere le spese di eventuali sigarette oppure permettersi il classico pc o telefonino di moda sarebbe una soddisfazione non da poco....

Per salva invece gli comunico ancora una volta la mia fiducia e non è un caso magari per come la vedo io se lo preferisco come autore... Penso che se riusciamo ad intenderci nelle rispettive ottiche faremo faville a differenza di quanti puntualmente rifondono in continuazione danaro...

INoltre e concludo invito ad entrambi a seguire anche il mio post cui c'è traccia nella home generale dal titolo estratto posizionato ma.... sono sicuro che la citata tecnica rivelerà visto precenti miei simuli nota di tutto rispetto anche in virtù che si aspira a 4vlt e mezzo la posta netta per giunta per 5 vlt...

Aguri a tutti
e che il fato ci assista

Un saluto
IB63_Vincenzo

nulla da fare anche per il 3° colpo
ricordo che le previsioni esposte sono state modificate previo un mio pensiero in merito alla regola disalva 57

QUESTI GLI ESITI A RILIEVO DOPO DUE COLPI ancora nessun ESITO

NOTE:

....

IB63_VINCENZO

BUONA SERA NULLA DI FATTO ANCHE PER QUESTO COLPO

QUESTI GLI ESITI A RILIEVO DOPO il 4° colpo

ricordo che le previsioni esposte sono state modificate previo un mio pensiero in merito alla regola di salva 57

QUESTI GLI ESITI A RILIEVO DOPO 4 COLPI ancora nessun ESITO

NOTE:

....

IB63_VINCENZO

PER SALVA57

VISTO CHE NN MI SONO SBAGLIATO RISPETTO IL MIO PENSIERO CHE TI RIFERIVO NELL'ALTRO MIO POST? MI SPIEGO
IN CANTIERE SE PUR IN UNO STILE DI GIOCO DIFFERENTE AVEVO 5 PREVISIONI IN DUE COLPI NE SONO SORTITI 2 PER GIUNTA UNA DOPPIA... QUINDI.... COME TI HO INFORMATO DI LA CONTINUERO' NEL TENER SOTTO CONTROLLO TUTTO FINO DOPO LA PRIMA QUINDICINA DEL MESE.
SPERO SBAGLIARMI E CHE LA CONDOTTA NUMERICA CAMBI, TALORA CIO' NON DOVESSE ACCADERE COME TI HO RIFERITO IN PRECEDENZA NEI TUOI VARI POST PER COME LA VEDO IO RITENGO CHE POTENDO SUSSISTERE LA POSSIBILITA' DI FINIRE IN POSSIBILI ECCESSI DI RITARDI MI SPIACE AFFERMARLO MA PER ME RESTA UN GIOCO MOLTO PERICOLOSO, QUINDI SARA' DA ME ABBANDONATO....
CON QUESTO E' TT UN SALUTO

IB63_VINCENZO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari