R
Roby
Guest
uranio
Starting Member
48 Posts
Posted - 24/05/2008 : 23:30:23
--------------------------------------------------------------------------------
Scusa Giuseppa,spero che tu mi possa rispondere,sai non so come funge il sito.
Comunque passo a chiederti come puoi interpretare questo sogno che ho fatto questa notte.
Dunque ho sognato che mi dondolavano i denti davanti per la precisione 4 e poi me li strappavo da solo i denti,senza dolore e sangue e poi li ho sistemati tutti in file ed erano tuti ugulai cosa mi puoi dire di cio. Spero non sia niente di male.
Comunque resto in attesa di numeri per il gioco ed eventuale spiegazione.Ciao.
e grazie.
claudio
La vincita la farai, ma non sarà grossa come certamente vorresti, molto probabile che se lo giochi e hai investito una cifra, con la vincita non farai un grande recupero.
I denti erano di sopra o sotto?
Nella tua data hai un numero gemello?
GE-NA 4-25-37
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Starting Member
48 Posts
Posted - 24/05/2008 : 23:30:23
--------------------------------------------------------------------------------
Scusa Giuseppa,spero che tu mi possa rispondere,sai non so come funge il sito.
Comunque passo a chiederti come puoi interpretare questo sogno che ho fatto questa notte.
Dunque ho sognato che mi dondolavano i denti davanti per la precisione 4 e poi me li strappavo da solo i denti,senza dolore e sangue e poi li ho sistemati tutti in file ed erano tuti ugulai cosa mi puoi dire di cio. Spero non sia niente di male.
Comunque resto in attesa di numeri per il gioco ed eventuale spiegazione.Ciao.
e grazie.
claudio
La vincita la farai, ma non sarà grossa come certamente vorresti, molto probabile che se lo giochi e hai investito una cifra, con la vincita non farai un grande recupero.
I denti erano di sopra o sotto?
Nella tua data hai un numero gemello?
GE-NA 4-25-37
*** Giuseppa ***