Novità

Dacci un taglio Mark ........

.MRK1.

Premium Member
ho messo i post e le vincite
perche' poi dicono che non li hanno visti
scusami
scusate
se volete non li metto piu'
 

.MRK1.

Premium Member
ho messo i post e le vincite
perche' poi dicono che non li hanno visti
scusami
scusate
se volete non li metto piu'
 

.MRK1.

Premium Member
ho messo i post e le vincite
perche' poi dicono che non li hanno visti
scusami
scusate
se volete non li metto piu'
 

.MRK1.

Premium Member
Comunque non mi diverto anzi, dedico del tempo
prima alla ricerca e poi a postare, le critiche possono essere dette anche in altri modi,
pensavo di dare un servizio, invece ci sono sempre critiche
peccato..
 

ermis

Advanced Member >PLATINUM<
Ma non riesco a capire perché ci sia sempre da criticare......
uno da un servizio, impiega del suo tempo che sicuramente tanti gradiscono e deve venire smontato
ma vivete e lasciate vivere
 

El ambo

Super member
poidi;n2046989 ha scritto:
....... ma che divertimento ci provi a tirar su 26 topic tuoi con una bella faccina sorridente???
E lascia un po di spazio anche agli altri!!

Quando si offre un servizio, non ci si deve dimenticare che questi deve essere fruibile e non deve intaccare la libertà altrui.
Mark, lo dico senza voler polemizzare, ma tu apri decine di post e se andiamo a ben guardare posti tutti i novanta numeri...in tutte le salse...che senso ha tutto questo? Ci sono utenti che si ritrovano immediatamente in terza, quarta, quinta pagina, che non vengono letti a causa del tuo comportamento.
Se intendi veramente offrire un servizio utile e fruibile limitati un po' sia come post sia come numeri, se invece vuoi semplicemente occupare stabilmente le prime due pagine del forum, beh, allora sappi che non stai rispettando gli altri amici del forum.
Un saluto
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io quoto El Ambo Mark fai un solo post e inserisci tutte le tue previsioni altrimenti altre previsioni vanno in 4 - 5 pagina, questo è il mio parere, non mi fraintendere tu sei bravo ma sono troppi numeri.
 

poidi

Super member
Caro Mark forse sono stato un pò brusco, ma il concetto è quello espresso da el ambo.
Capisco i tuoi studi e la voglia di sottoporli a tutti, ma postare per ogni pseudo previsione 30 40 numeri e talvolta di più e a più ruote a mio parere non mi sembra il caso di insistere ancora, ma non è questo il punto, puoi fare quello che vuoi, questo è solo un mio pensiero.
Ma aprire il forum e vedere i tuoi 26 topic tirati su con una semplice faccina, checchè ne dicano un paio di iscritti, non è il modo ideale da proporsi, e qua rientriamo in una semplice forma di rispetto che a volte e soventemente per taluni, vuoi per farsi notare, vuoi per essere sempre in prima linea, o per altro, il rispetto per l'altrui operato e convivenza diventa semplicemente un opzional.
Comunque libero di fare quello che vuoi, era solo un mio punto di vista per alcuni tuoi interventi completamente inutili in tutti i tuoi topic. (26)
Saluti
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dopo tutti questi anni....hai ancora voglia di incazzarti e di farti maledire da tutti.
Meriti rispetto (almeno da parte mia)io ho cambiato mentalita e con gli anni
sempre meno voglia di mettermi in discussione....non mi lamento!....sto bene cosi!
Ciao Orso....(ormai sono demente!....non ti sto più dietro con i nick :cool:)
 

.MRK1.

Premium Member
tranquillo forse non ho pensato a quelli che non usano il pc
li ho messi perche' mi dicono sempre che non li vedono...
ciao
 

MARION

Premium Member
buongiorno!
Stra quoto!

io entro con lo smart phone, infatti non posto piu' ! perche dopo un giorno il post finisce in 15^ pagina!
il gioco e' bello quando e' corto!

10/12 post della stessa persona sono troppi in 1' pagina!!!

Buona giornata a tutti!

per ora non postero' piu'!!
 

lottoced

Administrator
Membro dello Staff
Mark66
le consiglio di creare un unico post con tutte le previsioni in modo da dare spazio anche ad altri utenti.

Grazie per la collaborazione.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18

Ultimi Messaggi

Alto