Novità

dai numeretti in 1° e 5° pos.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
metto a conoscenza un metodo che funziona ancora bene(dal 1997) solo che ricava due ambate</u> su ruota singola da giocarsi per i fatidici 9 colpi(ciclo teorico di 2 ambate)!
il ricavo è molto semplice basta infatti attendere che in una qualsiasi ruota ed estrazione (sembra rispondere bene anche sulla nazionale)escano 2 numeretti in prima e quinta </u> posizione solo ed escusivamente nelle due posizioni menzionate ok?
quindi per il ricavo delle ambate non si fa' altro che sommare i due numeretti usciti e poi a somma eseguita ricavare il diametrale dist. 45 esso sara' l'ambata</u> A il vertibile invece l'ambata</u> B.il tutto andra' giocato sulla ruota di rilevamento per 9 colpi!
se qualcuno vuole ed ha tempo</u> potrebbe trovare degli abbin. per ambo non so' es numeri fissi che si abbinano piu frequentemente o altro ancora insomma cè materiale per lavorarci sopra credo ok?[:p]:)
ultimi due casi rilevati sono di dicembre 2006 </u> uno sulla nazionale esattamente il 2/12/06 con esito al 1°colpo dell'ambata 15 e il 12/12/06 su napoli con esito dell'ambata 55 all'8° colpo!
buone cose e spero buon lavoro per chi vuol approfondire ok?

ciao a tutti

Grazie Corrado57

per averci
esposto questo metodo:):):)

Mi piace tantissimo:)

Speriamo che presto ci sarà
questa condizione:):):)

E solo allora potremmo
trovare i suoi abbinamenti;)

alisiacrazi

grazie a te alisia speriamo che qualcuno voglia lavorarci su'per trovare dei possibili abbin per ambo io di tempo ora ne ho poco e non posso ma ....vediamo qualche anima buona:Dok?[:p]:)

ciao a tutti

quote:Originally posted by corrado57

metto a conoscenza un metodo che funziona ancora bene(dal 1997) solo che ricava due ambate</u> su ruota singola da giocarsi per i fatidici 9 colpi(ciclo teorico di 2 ambate)!
il ricavo è molto semplice basta infatti attendere che in una qualsiasi ruota ed estrazione (sembra rispondere bene anche sulla nazionale)escano 2 numeretti in prima e quinta </u> posizione solo ed escusivamente nelle due posizioni menzionate ok?
quindi per il ricavo delle ambate non si fa' altro che sommare i due numeretti usciti e poi a somma eseguita ricavare il diametrale dist. 45 esso sara' l'ambata</u> A il vertibile invece l'ambata</u> B.il tutto andra' giocato sulla ruota di rilevamento per 9 colpi!
se qualcuno vuole ed ha tempo</u> potrebbe trovare degli abbin. per ambo non so' es numeri fissi che si abbinano piu frequentemente o altro ancora insomma cè materiale per lavorarci sopra credo ok?[:p]:)
ultimi due casi rilevati sono di dicembre 2006 </u> uno sulla nazionale esattamente il 2/12/06 con esito al 1°colpo dell'ambata 15 e il 12/12/06 su napoli con esito dell'ambata 55 all'8° colpo!
buone cose e spero buon lavoro per chi vuol approfondire ok?

ciao a tutti

stasera cè la condizione su palermo previsione ricavata ambate 51 e 15 sempre su pa per 9 colpi ok?

ciao a tutti

di nuovo congratulazioni Corrado! al 3° colpo ambata 15 a Palermo e per un -1 non c'era l'ambo col vertibile (uscito 50)
Io avevo l'ambata 1 ma ho giocato il 51 quindi perso l'ambo secco ... ho sbagliato la scelta :(
buona serata
Renza

quote:Originally posted by Misabel97

di nuovo congratulazioni Corrado! al 3° colpo ambata 15 a Palermo e per un -1 non c'era l'ambo col vertibile (uscito 50)
Io avevo l'ambata 1 ma ho giocato il 51 quindi perso l'ambo secco ... ho sbagliato la scelta :(
buona serata
Renza
grazie misabel [8D]il metodo è buono [:p]bisognerebbe trovare degli abb. per ambo ma il tempo è tiranno e ...se qualcuno si diletta [xx(]ne vedremo delle belle no?:)

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78