Novità

Dal metodo del Pennuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by paperino75

quote:Originally posted by paperino75

Grazie Gianni, x la convergenza e x gli abbinamenti, speriamo che esca qualcosa di molto positivo.
Ah ho notato che giochi molto con le distanze, prova questa:
bari cagliari, distanza 9 tra due numeri in posizione isotopa sulle due ruote di rilevamento, metti in gioco su bari e cagliari il 9 come ambata, x abbinamenti 69.31 89. se vuoi fai un controllo.
ciao e grazie!:):)

SPERO CHE QUALCUNO ABBIA GIOCATO QUESTO METODO ... STASERA AL 6° COLPO HA DATO l AMBO SECCO A CAGLIARI 9-69

Nicola
paperino9993hn.png

Pap
paperino9993hn.png

Si è presentata la distanza 9 a Bari Cagliari, negli ultimi due casi verifikatisi questo metodo ha pagato l'ambo sekko , lo riporto all'attenzione e..
115969708855508.gif

Ci ripiazzo il Geco chissà che .. :D:D:D
geco.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Sicuramente no,gattina..ma i numeri da giocare quali sono??Quelli riportati sopra?
Grazie e buona domenica;);)

Bimba

Ciao Bimba ricapitolando la prev è la seguente :D[:p]:)
Bari Calgiari
Ambata 9
x ambo 31 :D 69 ;) 89
Da tenere d'okkio i posts di Gionni secondo me unificandovi si potrebbe fare un bel colpaccio :D;)[8D]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao Pio :D;)[8D][:p] niente male il tuo 14 :D[:p]:) lo prendo in prestito e ci metto vicino il 31 [8D][:p]:) che sto ankora giokando anke col 18 :D[:p]:);)
60.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

aagx1.gif

1431minj6.gif

Spero che qualkuno leggendo questo post l'abbia giokato :):D;)[8D][:p] in caso contrario non disperate, ora tokka al metodo del Pennutoooo [:X][:X][^][^];);):D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

continua così gatta e ti dovremo far cucire dal sarto un paio di pantaloni su misura xkè mi sa ke la taglia sta aumentando a vista d'okkio(fattore C extralarge)
quasi quasi vengo fin lassù x dare una toccatina al tuo bel fondoskiena ke di sicuro andrà a finire sul libro dei primati mondiali...hahahahaha
continua così amica mia ke vai forte
p.s se x caso ti serve il numero del mio conto corrente fammi sapere senza complimenti così mi puoi versare qualcosina giusto x l'amicizia ke ci lega..:D:D

caterina

Ehehehe Cateeee :D:D:D non so nemmeno io ke succede, ma tranqullia un regalino per la nipotina ci sta ekkome ;)[:X][^]:D;) lo sai per me è femminaaaaa [:X][:X]:D;)[8D][:p]:)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Pippin abitando a 20 Km dalla gattaccia sto aspettanto che il vento soffi all'insu un po del suo fattore K....
Lara se vuoi il numero del mio conto c.c. te lo invio per sms.

Alberta

quote:Originally posted by gattanera

aagx1.gif

1431minj6.gif

Spero che qualkuno leggendo questo post l'abbia giokato :):D;)[8D][:p] in caso contrario non disperate, ora tokka al metodo del Pennutoooo [:X][:X][^][^];);):D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

<center>KULPLIMENTI!!!</center></u>:D:D (nn agg altr)

[::DD]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D BRAVA GATTANERA!!! IO HO VINTO SOLO L'AMBATA CON IL 14:D:D NON SAPEVO DEL TUO 31....:(...;)COMUNQUE è DA TENERE D'OCCHIO LE PROSSIME 2 AMBATE A ROMA" 8-80"...VUOI SUGGERIRE QUALCHE NUMERO DA ACCOPPIARE?...DAI. DAI,DAI CHE MI DIVERTOOOOO::::hehehehehheeh

laraaaaaaaaaaaaaaa
mi sorge un dubbio..............

non e' che sei una gattaspaziale???????????????????????

[:I]

<center>
67r7.gif
</center>

DIANA

Adesso bastaaaaaaaaa!!!!!!!!
BANNATELAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Papero direi di proporre uno sciopero...io questa qua non la sopporto più!!!!
:D:D:D

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari