Novità

Dal resoconto mensile di Agosto:vi propongo la cinquina generica di Settembre 2015

DamBu82

Premium Member
Proposta di gioco valida per tutto il mese di settembre
a Tutte

18 - 30 - 64 - 67 - 83

L'obbiettivo primario è quello di realizzare il terno

Fate il vostro gioco,
si potrebbe suddividere il tutto in terzine,quartine o
semplicemente giocare l'intera cinquina
per le sorti di terno,quaterna e cinquina

Ovviamente la giocata dell'ambo non è contemplata,
in caso di uscita
verrà comunque segnalato per vedere l'andamento mensile di questi cinque numeri

Saluti

Buona serata a tutti/e,ci tengo a precisare che questi cinque numeri nascono da un'accurata analisi personale dove ad ogni estrazione del mese,in questo caso agosto,viene preso in considerazione ogni singolo numero sortito su tutte le ruote(tranne la Nazionale)ad ogni estrazione ed alla fine del mese tirare le somme e ricavare i cinque numeri più probabili per il mese successivo.Il procedimento è molto complesso e spiegarlo è praticamente impossibile,poi per me che uso carta e penna senza l'aiuto di programmini vari è stato un lavoraccio,speriamo non l'abbia fatto invano!
Teoricamente questi cinque numeri dovrebbero apparire più volte nelle estrazioni di settembre,il problema principale è che si abbinino in terzetto o qualcosa di più.
Potrebbe essere anche un'idea di gioco per qualcuno che ha convergenze anche di due soli numeri a ruota fissa,abbinare gli altri tre e provare la giocata del terno a ruota...
Io proverò la cinquina a Tutte per terno,quaterna e cinquina ed ho già in mente la ruota più papabile,se qualcuno di voi ha convergenze a ruota lo segnali pure,possibilmente una sola ruota!Grazie

Staremo a vedere,sono curioso :cool:

Ringrazio Rosce per la gentile visita :D

Saluti

DamBu82;n1912257 ha scritto:
Proposta di gioco valida per tutto il mese di settembre
a Tutte

18 - 30 - 64 - 67 - 83

L'obbiettivo primario è quello di realizzare il terno

Fate il vostro gioco,
si potrebbe suddividere il tutto in terzine,quartine o
semplicemente giocare l'intera cinquina
per le sorti di terno,quaterna e cinquina

Ovviamente la giocata dell'ambo non è contemplata,
in caso di uscita
verrà comunque segnalato per vedere l'andamento mensile di questi cinque numeri

Saluti

Al primo colpo di gioco è sortito sulla ruota di Firenze l'ambo 30-83...chiaramente non fa testo,a meno che qualcuno di voi aveva convergenza con qualche numero su questa ruota e provando la cinquina avrebbe fatto ambo.Comunque sia l'obiettivo primario è quello di realizzare un terno,come dicevo nel post precedente,questi cinque numeri dovrebbero apparire più volte nelle estrazioni di settembre,infatti già alla prima estrazione ne sono sortiti quattro,peccato solo due si sono abbinati!

Guardiamo l'andamento di questi numeri nell'arco del mese,il prosieguo si fa interessante...

Saluti

Ciao DamBu82, complimenti x il lavorone di carta e penna, io uso il computer ma non programmi altrui....ho dei miei archivi e ricerche personali, diciamo che è come "carta e penna" perchè evidenzio in modo rapido quello che cerco ad esempio (come l'immagine), ma non volevo dirti solo questo, vengo a leggerti perchè ho convergenza con 30-67 sia a BA che MI...purtroppo solo 2 nr.
Buona giornata e in bocca al lupo x tutto.:rolleyes:

Schermata 2015-09-02 alle 08.00.35.jpg

Grazie 80Sete e Blusolemare per le vostre convergenze,noto con piacere che avete una ruota in comune!sarà sicuramente da tenere in considerazione ;)
80Sete,due numeri convergenti a ruota sono più che sufficienti,in quanto questi cinque numeri si presume in questo mese si accoppino o come spero escano in terno...
per questo tipo di studio sono importantissime le convergenze!

Grazie a voi per essere intervenuti e spero che servano a qualcuno i vostri consigli...proseguiamo con fiducia :cool:

Saluti

80Sete;n1912844 ha scritto:
Ciao DamBu82, complimenti x il lavorone di carta e penna, io uso il computer ma non programmi altrui....ho dei miei archivi e ricerche personali, diciamo che è come "carta e penna" perchè evidenzio in modo rapido quello che cerco ad esempio (come l'immagine), ma non volevo dirti solo questo, vengo a leggerti perchè ho convergenza con 30-67 sia a BA che MI...purtroppo solo 2 nr.
Buona giornata e in bocca al lupo x tutto.:rolleyes:

Al secondo colpo di gioco sortiti due ambi...
30-67 sulla ruota di Firenze e 67-83 sulla ruota di Roma...

L'uscita di tre ambi in due colpi di gioco è sicuramente un buon segno,infatti questo tipo di ricerca è importantissima per le vostre convergenza in quanto questi cinque numeri pare proprio che questo mese abbiano un buon legame...

Spero che Blusolemare abbia vinto l'ambo,dato che aveva convergenza sulla ruota di Firenze!
Io purtroppo ora sto giocando a TT dal terno in su,d'altronde bisogna fare delle scelte...

Proseguiamo con fiducia!

Saluti

scarpy67;n1913589 ha scritto:
Ciao dambu sto giocando una tua tecnica di gioco su Palermo e Torino con il n. 61.secondo te è ancora buono. Grazie ciao
Ciao Scarpy,certo che è buono!
Io lo continuo per un massimo di quattro colpi...

Non ti ho mai visto/a nel forum...Benvenuto/a :D

Buona fortuna
:cool:

Grazie dambu per il benvenuto sono un maschietto.. ? . Erano anni che non entravo più nel forum per mancanza di tempo.. Allora continuerò a giocarla.. Ciao e buona serata☺

Sono

scarpy67;n1913685 ha scritto:
Grazie dambu per il benvenuto sono un maschietto.. ? . Erano anni che non entravo più nel forum per mancanza di tempo.. Allora continuerò a giocarla.. Ciao e buona serata☺

Sono
Ok Scarpy,grazie della fiducia e buona fortuna!

Buon sabato

blusolemare;n1913731 ha scritto:
No Dambu ho giocato Milano visto che in due avevamo la stessa convergenza su Ruota...
Peccato...buona fortuna Blusolemare,guardiamo come si comportano questi cinque numeri nelle estrazioni a venire!

Buon sabato

blusolemare;n1912878 ha scritto:
Ciao,
io come ruote dico Firenze e Milano.

Ciao Dambu82, sono stato un po' preso e non sono intervenuto prima, complimenti a te e..... mi spiace x blusolemare....ti ho trascinata fuori Ruota, :mad: :mad: bisogna seguire il proprio istinto, e tu FI l'avevi in pieno!
Mi spiace......ma c'è tempo x rifarsi.
Buon fine settimana a tutti voi
:rolleyes:
p.s. continuo MI + VE 30 - 67

Ultima modifica:
80Sete;n1913835 ha scritto:
Ciao Dambu82, sono stato un po' preso e non sono intervenuto prima, complimenti a te e..... mi spiace x blusolemare....ti ho trascinata fuori Ruota, :mad: :mad: bisogna seguire il proprio istinto, e tu FI l'avevi in pieno!
Mi spiace......ma c'è tempo x rifarsi.
Buon fine settimana a tutti voi
:rolleyes:
p.s. continuo MI + VE 30 - 67
Ciao 80Sete,sai che a pensarci bene Firenze poteva essere una delle ruote interessanti in quanto nella cinquina era presente il 67 che era proprio il suo ritardatario!Avremmo preso due ambi :D
Va be,comunque vedo che questi cinque numeri come pensavo hanno un forte legame nel mese in corso ed è questo che mi interessa!
Grazie per le convergenze,sembra proprio che Milano sia una delle possibili ruote ad ospitare questi numeri...proseguiamo con fiducia :cool:

Buon sabato

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35
    Cagliari
    63