R
Roby
Guest
ciao a tutti, forse penserete che sono un po' egocentrico perche' inserisco sempre tanti post, ma a me diverte tantissimo! bene, dalla prossima settimana proveremo a Vincere a colpo ad ogni estrazione con la "CABALA DI ZOROASTRO" del giorno d'estrazione, spero che dia come in passato delle gran belle Vincite, pensate che nel periodo di prova in cui guadavo gli esiti di questa Cabala, ho visto uscite anche una Quaterna e dei gran terni secchi, ora in questo mese si presenta una condizione particolare che mi permette di ricavare delle previsioni ristrette, io ce la mettero' tutta, poi con l'aiuto di qualcuno che abbia voglia di fare dei giri di carte per vedere bene le ruote e gli esiti sarebbe veramente il top, altrimenti le ruote provero' a darvele bene con le Rune. ciao!!!
P.S.: Le Feste Natelizie e seguenti sono alle porte, DOBBIAMO assolutamente realizzare una grossa Vincita per stare piu' sereni e tranquilli. ciao!!!! kisses
Seguitemi e insieme Vinceremo!!!
P.S.: Le Feste Natelizie e seguenti sono alle porte, DOBBIAMO assolutamente realizzare una grossa Vincita per stare piu' sereni e tranquilli. ciao!!!! kisses
Seguitemi e insieme Vinceremo!!!