Novità

Dalla spia 68 a bari----->solo ambi secchi

rob.

Advanced Member >GOLD<
Cagliari=per 4-6 colpi al max

01-06
43-83
21-83
21-79
61-79
76-79 <-----
43-79 <-----

i due ambi segnalati ( <---- ) sono un po' meno "forti" ma considerando le poche combinazioni e' piu' saggio giocarli,se qualcuno vorra' tentare il terno puo' giocarli tutti in lunghetta:

Cagliari=1-83-79-6-43-21------>i numeri + importanti sono:1-83-79

ciao rob

Ultima modifica:
Ciao Rob, io sono nuovo del gruppo, ed ho visto le tue previsioni spesso vincenti, vorrei chiederti se era possibile naturalmente ke tu faccia una pagina con tutte le tue previsioni in corso.....x evitare di girare di qua e di la.....e poi magari dimenticarli!...Grazie mille!

Ciao Rob...grazie per questa nuova previsione...è troppo chiederti quale programma usi per elaborare questi pronostici? grazie

Ciao Rob...grazie per questa nuova previsione...è troppo chiederti quale programma usi per elaborare questi pronostici? grazie

ciao,in questo caso ho usato un semplice script che gira su "spaziometria" clicca sull'immagine x ingrandirla,se e' ancora piccola copiala sul tuo desktop e ingrandiscila conil visualizzatore di immagini per windows che hai senz'altro in dotazione!!

Allegati

• SPIA-68 SCRIPT-2 RUOTE.jpg
    SPIA-68 SCRIPT-2 RUOTE.jpg
    20,2 KB · Visite: 1
  • SPIA-23-SCRIPT-1- RUOTA-BARI-2.jpg
    SPIA-23-SCRIPT-1- RUOTA-BARI-2.jpg
    19,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Al 1° colpo ambo in sestina a cagliari= 21-43.........ben poca cosa,pero' la previsione lascia sperare bene!!!-ciao rob

Ultima modifica:
Ciao ROB, guardo sempre se hai messo nuove previsioni, ma questa purtroppo non l'ho vista, complimenti - è da continuare ? solo su
Cagliari?
un saluto ( e scusa se ti disturbo)

Mi rivolgo a Pacos e Kari per dirvi che Rob ha già risposto (si continua); leggete bene i suoi messaggi e cerchiamo di non disturbarlo vi saluto