Novità

Dalla spia 68 a bari----->solo ambi secchi

rob.

Advanced Member >GOLD<
Cagliari=per 4-6 colpi al max

01-06
43-83
21-83
21-79
61-79
76-79 <-----
43-79 <-----

i due ambi segnalati ( <---- ) sono un po' meno "forti" ma considerando le poche combinazioni e' piu' saggio giocarli,se qualcuno vorra' tentare il terno puo' giocarli tutti in lunghetta:

Cagliari=1-83-79-6-43-21------>i numeri + importanti sono:1-83-79

ciao rob

Ultima modifica:
Ciao Rob, io sono nuovo del gruppo, ed ho visto le tue previsioni spesso vincenti, vorrei chiederti se era possibile naturalmente ke tu faccia una pagina con tutte le tue previsioni in corso.....x evitare di girare di qua e di la.....e poi magari dimenticarli!...Grazie mille!

Ciao Rob...grazie per questa nuova previsione...è troppo chiederti quale programma usi per elaborare questi pronostici? grazie

Ciao Rob...grazie per questa nuova previsione...è troppo chiederti quale programma usi per elaborare questi pronostici? grazie

ciao,in questo caso ho usato un semplice script che gira su "spaziometria" clicca sull'immagine x ingrandirla,se e' ancora piccola copiala sul tuo desktop e ingrandiscila conil visualizzatore di immagini per windows che hai senz'altro in dotazione!!

Allegati

• SPIA-68 SCRIPT-2 RUOTE.jpg
    SPIA-68 SCRIPT-2 RUOTE.jpg
    20,2 KB · Visite: 1
  • SPIA-23-SCRIPT-1- RUOTA-BARI-2.jpg
    SPIA-23-SCRIPT-1- RUOTA-BARI-2.jpg
    19,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Al 1° colpo ambo in sestina a cagliari= 21-43.........ben poca cosa,pero' la previsione lascia sperare bene!!!-ciao rob

Ultima modifica:
Ciao ROB, guardo sempre se hai messo nuove previsioni, ma questa purtroppo non l'ho vista, complimenti - è da continuare ? solo su
Cagliari?
un saluto ( e scusa se ti disturbo)

Mi rivolgo a Pacos e Kari per dirvi che Rob ha già risposto (si continua); leggete bene i suoi messaggi e cerchiamo di non disturbarlo vi saluto

ciao ROB scusa se ti disturbo ma volevo tu sapessi che ti mandano un salutone e un grosso grosso grazie(cosi c'è scritto sul foglio arrivato solo ieri) dall'INDIA (sono i miei piccoli angeli)io li chiamo così; ma in realtà purtroppo sono bambini spazzatura cioè di nessuno, ho un contatto diretto con un missionario che non ho capito bene dove ha costruito uno specie di stanzone ma sono due giorni di cammino dal primo paese per questo mi ha risposto solo ora, e grazie ai TUOI metodi vincendo anche piccole somme ( ma per loro enormi) hanno dell'acqua da bere perciò un GRAZIE da parte loro e mia .

ciao ROB scusa se ti disturbo ma volevo tu sapessi che ti mandano un salutone e un grosso grosso grazie(cosi c'è scritto sul foglio arrivato solo ieri) dall'INDIA (sono i miei piccoli angeli)io li chiamo così; ma in realtà purtroppo sono bambini spazzatura cioè di nessuno, ho un contatto diretto con un missionario che non ho capito bene dove ha costruito uno specie di stanzone ma sono due giorni di cammino dal primo paese per questo mi ha risposto solo ora, e grazie ai TUOI metodi vincendo anche piccole somme ( ma per loro enormi) hanno dell'acqua da bere perciò un GRAZIE da parte loro e mia .
Ciao permetttimi di farti le mie congratulazioni per la tua Umanita' ...

Complimenti !!

Ciao Pino

ciao rob scusa se ti disturbo ma volevo tu sapessi che ti mandano un salutone e un grosso grosso grazie(cosi c'è scritto sul foglio arrivato solo ieri) dall'india (sono i miei piccoli angeli)io li chiamo così; ma in realtà purtroppo sono bambini spazzatura cioè di nessuno, ho un contatto diretto con un missionario che non ho capito bene dove ha costruito uno specie di stanzone ma sono due giorni di cammino dal primo paese per questo mi ha risposto solo ora, e grazie ai tuoi metodi vincendo anche piccole somme ( ma per loro enormi) hanno dell'acqua da bere perciò un grazie da parte loro e mia .

bravissima dafne,mi congratulo vivamente con te!!!-spero che chi negli ultimi tempi ha vinto somme sostanziose con le mie previsioni facciano anche loro una piccola donazione a favore di queste persone!!!-io nel mio piccolo mi impegnero' ancor di piu' nello studio delle previsioni affinche' si possa vincere per dare un aiuto concreto a queste persone!!-saluti rob

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari
    62
    52