Novità

DAlla stella Magica una stestina o 5 ambi secchi

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Buona giornata a tutti

E' qualche giorno che con amici di settore si discute su di un vecchio trattato denominato la stella magica.

In breve trattasi di 6 numeri che a detto dell'autore (si ritrova traccia su molte smorfie) la presunta sequenza emana estratti ambi terni e come capitato nell'ultima estrazione di giovedi' 28 quaterna secca su Cagliari.

Attratto da immensa curiosità ci ho lavorato su cercando trarne vantaggi per il bene di questa community e presunzione a parte sembri esserci riuscito, premettendo inoltre e concludo che sei numeri su di una qualsiasi ruota possono essere gestiti solo in stile sistemistico per raggiungere un presunto speculo allego la sequenza segnalando esser a mio avviso valida ancora sulla ruota di Cagliari in tesi a presunta attesa di numeri in ripetività anche se nessuno vieta seguirli ove gli pare.

sequenza mater: 36 ..... 22 26 37 57 90
Come riferito ultimo successo verificatosi su Ca nell'estrazione del 28 feb con la sequenza 37 90 26 57

Nel salutarvi qualcuno ritiene esser in possesso della chiave vincente come poter raggiungere il successo a secondo di determinate condizioni possibili a verificarsi ben premunendosi di postare la regola vincente.
Il mio giudizio resta usando egoismo si giunge a raro successo attuando disponibilità .... forse accetti e riconoscenza

Per ora è tutto un saluto
IB63

Ultima modifica:

Ben trovati
Sbirciavo gli esiti relativi alla teoria base sopra espostain merito alla sequenza
36 ..... 22 26 37 57 90 a seguito
A seguito noto che dopo l’esploire della quaterna suCagliari sortita con l’ultima estrazione del mese o
ltre che l’ambo 90 57 sullaruota di Firenze, alla data attuale dopo 3 colpi di gioco il tutto sembraessersi fermato
in accantono a seguito sepur vero che trattasi di una tesi ove di base

la sequenza indicata presta anomalia in quanto mentre espodecon vincite di largo accetto con i colpi avvenire entra in fase stasi,
ecco che sonopermesso creare un ragionamento cui restando a precedenti simuli in mio possessoappare abbastanza valido visto
che a largo margine e in soli tre sette giochi trovanocapolinea 5 previsioni su 10 oltre che evidenziare una forma costante rispetto la
famosateoria sopra riportata.

Riscontro del tutto resta possibile annotarlo al seguentelink
http://forum.lottoced.com/f27/multipla-102528/
ove in solo tre colpi di gioco restano in gara 2 set su 5mantenendo media attesa pari a 1,2 vincite.
Concludendo nessuna sapienza o chi sa quale magheria o cosaad attuarsi dietro quale magica formula se non
l'annoto di stesse caratteristichedi gioco che a differenza del discorso mater rivela vincite in forma più costantein virtù di un periodo di gioco non superiore a 9 colpi di attesa (mi scuso se nonè da poco).

Discorso Validissimo qualora si considerino le maree di proposte chese pur a vincita di maggior resa appaiono sempre
gocce in un oceano rispetto legiocate effettuate, mentre magari secondo mie vedute

Un possibile stile di gioco cosi impostato (e non miriferisco al mio) possono rendere vincenti in forma assidua e costante.
Qualora quindi qualcuno possa riscontrare attrazione inpossibili simile stile di gioco o abbia a proporre qualcosa di interessante
nella speranza di potere proporre per tutti e particolarmente per il bene di questacommunity un possibile presunto itinerario
di speculo per vincite costanti eriduzioni massime

E’ tutto un saluto
IB63

... Ben trovati
senza alcuna presunzione provate un attimo a verificare la differenza fra il trattato mater denominato stella magica oltre che quanto indicato in questo topic

aggiungo solo e concludo che spesse volte trattati degli anni passati sembrano come cadaverizzati per poi risuscitare tutti di un botto, mentre urge anche sottolineare alla cortese attenzione di quanti amano il buon lotto che qualora una presunta teoria sia ben fondata emana i suoi risultati, perdonate la premessa ma è atto dovuto nei confronti di chi attua lotto con presunzione di sapere fare e dire...
Costoro e concludo sappiano che non esiste alcuna certezza in questo gioco come nei restanti altri se non speculare proprio come le formichine si accingono nel raccimolare riserve per il duro inverno, da poche parole buon intenditore.

esiti della mia giocata:
colpi di gioco 5 vincite a realizzo 4 su 5 ripetività 3
giocata indicata 11 12 13 14 15 42 72
resta in gioco previo la teoria indicata in questo topic

fi ge

Un saluto
IB63

Ben trovati

mentre l'ultimo set restante per le ruote di fi e ge chiama ancora attesa
per solo eco di cronaca evidenzio l'ennesima ripetivita' manifestatasi sulle ruote di roma e palermo rispettivamente
con la sortita degli ambi 13 12 (roma) e 42 72 (pa).

Concludendo l'amplia espanzione delle vincite a relizzo nel corso di questi primi sei colpi eludendo eventuali ripetivita' ci permetterebbe anche poter introdurre altra nuova partita in gioco, a evito onde evitare accavallamenti di previsioni.

Con questo e' tutto un saluto
ib63

scusami se ti disturbo, siccome io non ho capito nulla di questo ragionamento che fai, mi puoi postare i numeri da giocare , così posso giocarli e passo a ringraziarti augurandoti buona giornata

scusami se ti disturbo, siccome io non ho capito nulla di questo ragionamento che fai, mi puoi postare i numeri da giocare , così posso giocarli e passo a ringraziarti augurandoti buona giornata

Buon giorno premesso che chiedere è lecito e rispondere resta altrettanto cortesia i numeri a seguirsi sono ben evidenti
te li riporto

11 12 13 14 15 42 72

gli stessi secondo ragionamento che te affermi non comprendere nel link indicato sono annotati con riporto ruota per ruota dei relativi esiti ottenuti fino all'ultimo colpo in fine suddividendo le ruote a due a due quindi

BA CA VINCENTE
FI GE in corso
MI NA VINCENTE
PA RO VINCENTE
TO VE VINCENTE

COME NOTI
ne restano ancora due delle note 10
in breve lo scopo di questa previsione è vincere 5 partite (visto che ottenuta una vincita si abbandonano tutte e due le ruote)
cui come noti ha reso gli esiti che ti ho evidenziato.

Nel salutarti ti lascio un consiglio ovvero se per te resta difficile apprendere tematiche del genere evadi e cosi fai prima in quanto questo è un gioco sistemistico e mirato altro che maree di numeri e previsioni per giunta a colpo o a tutte

:)

Un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026
    Bari
    62
    74
    66
    81
    33