Novità

DALLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO ALLA TABELLA ERASMUS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO A TUTTI, QUALCHE GIORNO SONO STATO ACCUSATO DI ESSERE UN COPIONE DI SOSTENERE PATERNITA' DI STUDI DEGLI ALTRI, ORA CHIEDO A QUESTI MAESTRI CHE HANNO PROGRAMMI A PAGAMENTO E SITI DOVE LECCCANO L'ULTIMO DEI MOICANI, DICO A QESTI SIGNORI, DI RISOLVERE QUESTA TABELLA SE SIETE COSI' "BRAVI", MA RICORDO CHE QUESTA TAVOLA (OTTENUTA DA STUDI SULLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO), IN DATA ODIERNA VIENE POSTATA SU LOTTOCED, NON ESISTE UN'ALTRA UGUALE, SONO SICURO CHE NON RESISTERETE DI COPIARLA E POSTARLA IN ALTRE SPIAGGE.... CIAO CAMPIONI....</center>


<center>
tabellaambiconcapogioco.png
</center>

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Erasmo intanto ti ringrazio x aver inserito questa tavola che potrebbe essere un trampolino di lancio x lo spunto che porterebbe ad uno sviluppo a piacere, usando l'intuito di ognuno di noi e riuscire ad arrivare a dei conteggi che tirerebbero fuori una bella e ristretta previsione.
Perchè non si prova tutti insieme indicando anche i passaggi, come ci si è arrivati alla realizazione di una determinata previsione e magari chi ha la mente più elastica e intuitiva, potrebbe raggruppare tutte le metodologie inserite, tirandone fuori una unica.
Che ne dite..........ci si potrà provare tutti, chi non ha molte idee, potrebbe adoperare anche con dei calcoli semplici senza girarci intorno con troppi conteggi difficoltosi!!!
Ricordate che x arrivare ad un risultato non bisognerà essere dei GENI o dei CAMPIONI, i calcoli più semplici possono essere i MIGLIORI.
Come si dice: le poche parole sono le migliori.....


070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Grazie Giuseppa, naturalmente come ti ho spiegato in privato, io ci sono arrivato a tirare fuori buoni risultati, vediamo se qualcuno può fare qualcosa in più.
Per quanto riguarda il signore che mi ha risposto prima, si sono a casaccio, menomale che solo voi sapete fare i vostri programmi sulla tavola del cappuccino " RIGOROSAMENTE A PAGAMENTO", salutami L'ULTIMO DEI MOICANI, Bye.....


Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Erasmus, ti ricordo ciò che spesso ti ripeto: non rispondere alle provocazioni, non c'è bisogno di sbraitare con attacchi e risposte, l'intelligenza si deve vedere da chi ce l'ha.....

Anni fa in CED c'era un utente che tirava fuori degli ambi e terni da sviluppi sconclusionati che non avevano nè capo, nè coda, faceva tutto un giro con dei + e dei - x arrivare alla previsione finale.
Praticamente partiva da un numero e come un cerchio chiudeva e concludeva, mi faceva ridere in modo carino e simpatico x quei conteggi senza senso,ma che davano dei bellissimi risultati.
Va avanti che il resto viene da se e non ti fermare a chi vole mettere i bastoni tra le ruote, giraci intorno da questi fasulli ostacoli.

Come spesso scrivo: chi non è interessato a determinati topic o utenti è pregato di non intercedere, ma cambiare strada e starsene gentilmente fuori... (A CASA SUA)


070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Come spesso scrivo: chi non è interessato a determinati topic o utenti è pregato di non intercedere, ma cambiare strada e starsene gentilmente fuori... (A CASA SUA)

cavez hai letto attentamente ciò che ho scritto?

CHI NON E' INTERESSATO......ciò vuol dire: in questo topic c'è una tavola che a tuo dire non ha nè capo, nè coda (nessun legame logico-matematico),</u> e a questo punto ti chiedo se le vincite si fanno solo con gli sviluppi logici-matematici e non possono venire da menti senza ingegno.
Visto che x questa tavola non c'è alcuna spiegazione, vogliamo cercare con i nostri intuiti di trarne dei vantaggi IDEANDO degli sviluppi anch'essi senza senso, ma che porterà ad una realizzazione (se la porterà)........se non l'hai capito è questo il senso di questo topic, non di menti luminari, ma sviluppi terra-terra che diano dei risultati.
Chi lo dice che solo i difficoltosi passaggi diano delle vincite e un semplice + e - non le diano altrettanto e senza spremere il cervello con conteggi lunghi che spesso fanno perdere solo del tempo senza alcun esito.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
R

Roby

Guest
cavez , giusto che puoi fare le tue critiche personali che non ha basi matematiche o altro , ma almeno il mio collega erasmus lo fa solo x fare vincere la gente , senza avere un rendiconto personale , sta qua la differenza capisci!!!!!!

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 

ilgobbo60

Senior Member
Bravo Erasmus lascia perdere i pinguini al loro POLO
Un Saluto da ilgobbo60 ;)
PS: Ottima per Venezia :) continua ...

07.10.2020
Ve 22.14 a colpo ;)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>CARI AMICI ORA UNO ZAPPATORE (COME ME) DEL LOTTO VI DIMOSTRA COME OTTENERE GLI AMBI SECCHI BYE.......
</center>
<center>
dilettante.png

</center>

<center><center>Ruote Gemelle:

Bari-Venezia
Cagliari-Torino
Firenze-Roma
Genova-Palermo
Milano-Napoli


Ruote Diametrali:

Bari-Napoli
Cagliari-Palermo
Firenze-Roma
Genova-Torino
Milano-Venezia

</center></center>


E SE PROPRIO VOLEVATE CONTINUARE GUARDATE IL 27 APRILE A MILANO (DIAMETRALE) COSA E' SUCCESSO.</u>

AMBO SECCO 82 - 39 (menomale che la tabella è stata fatta con numeri messo a casaccio!!!)

NON COMPRATE PROGRAMMI SU QUESTA TAVOLA STUDIAMO INSIEME E VINCIAMO QUI GRATUITAMENTE SU LOTTOCED.
</u>

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?

Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>COME AVETE NOTATO NON BISOGNA GIOCARE 130.000 TERZINE PER OTTEBERE FORSE UN AMBO IN TERZINA IN 200 MILA COLPI..... IL GIOCO E' SEMPLICE.....</center>

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

ilgobbo60

Senior Member
quote:Originally posted by Erasmus

<center>COME AVETE NOTATO NON BISOGNA GIOCARE 130.000 TERZINE PER OTTEBERE FORSE UN AMBO IN TERZINA IN 200 MILA COLPI..... IL GIOCO E' SEMPLICE.....</center>

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
Grazie Erasmus :)
Un Saluto da ilgobbo60;)
PS: Pochi sanno molti imparano ....segue ...
 
R

Roby

Guest
scusa ma se io trovo un numero x dire a genova , come faccio a sapere quale e la sua gemella ??? x poter giocare quei numeri

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 

ilgobbo60

Senior Member
quote:Originally posted by SoLo

scusa ma se io trovo un numero x dire a genova , come faccio a sapere quale e la sua gemella ??? x poter giocare quei numeri

SoLo
Audaces fortuna iuvat
ba.ve ca.to fi.ro ge.pa mi.na ecc ... ecc ..
diametrali fai + 5 o -5
x erasmus lo 0 stà per 90 ;)
 
R

Roby

Guest
quel numero in mezzzo marcato in rosso non lo si gioca??

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Erasmus

<center>CARI AMICI ORA UNO ZAPPATORE (COME ME) DEL LOTTO VI DIMOSTRA COME OTTENERE GLI AMBI SECCHI BYE.......
</center>
<center>
dilettante.png

</center>

<center><center>Ruote Gemelle:

Bari-Venezia
Cagliari-Torino
Firenze-Roma
Genova-Palermo
Milano-Napoli


Ruote Diametrali:

Bari-Napoli
Cagliari-Palermo
Firenze-Roma
Genova-Torino
Milano-Venezia

</center></center>


E SE PROPRIO VOLEVATE CONTINUARE GUARDATE IL 27 APRILE A MILANO (DIAMETRALE) COSA E' SUCCESSO.</u>

AMBO SECCO 82 - 39 (menomale che la tabella è stata fatta con numeri messo a casaccio!!!)

NON COMPRATE PROGRAMMI SU QUESTA TAVOLA STUDIAMO INSIEME E VINCIAMO QUI GRATUITAMENTE SU LOTTOCED.
</u>

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?

Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?



COMPLIMENTI ERASMO, OTTIMO LAVORO , CONTINUA COSI' ABBIAMO BISOGNO DI GENTE ALTRUISTA.. NON DI GENTE CHE CERCA LO SCONTRO.. ANDIAMO AVANTI PER UNA FINALITA' ULTIMA CHE E' QUELLA DI FAR VINCERE IL PIU POSSIBILE ALLA GENTE.
CIAO E IN BOCCA AL LUPO !

MI APPASSIONANO LE SPIEGAZIONI PER STUDIARE DI PIU', MENO LE C.....E, CONTRO QUELLO O QUELLA!!

COMPLIMENTI ANCORA.

CIAO PINO
 

Pilo

Member
Buongiorno a tutti e un Bravo a Erasmus .

Riesci sempre a stupirmi , hai proprio feeling con i numeri , non riesco a fare che un passettino avanti in uno studio teorico che subito mi surclassi con lavori come questo...complimenti :):)

Grazie ancora per la tua generosa disponibilità .

Posso offrirti un aperitivo virtuale , data l'ora ?

Cordialmente Pilo.



Pilo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vi posso assicurare che erasmus non ha copiato da nessuno,questa tavola ha un suo significato, è solo chi ha una certa affinità con i numeri può capirla.
Questa volta per i venditori di metodi è andata male.

eragon66
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Eragon i tuoi consigli sono stati preziosi, ti ringrazio per tutto quello che sei e che fai ti auguro lunga vita tanta fortuna...</center>

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Pilo

Buongiorno a tutti e un Bravo a Erasmus .

Riesci sempre a stupirmi , hai proprio feeling con i numeri , non riesco a fare che un passettino avanti in uno studio teorico che subito mi surclassi con lavori come questo...complimenti :):)

Grazie ancora per la tua generosa disponibilità .

Posso offrirti un aperitivo virtuale , data l'ora ?

Cordialmente Pilo.



Pilo


<center>PILO CON LE MANDORLE TOSTATE PERO'</center>

003456_mandorle_sfuse.jpg


Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by SoLo

quel numero in mezzzo marcato in rosso non lo si gioca??

SoLo
Audaces fortuna iuvat

<center>Collega mi aspettavo questa domanda, sei stato attento, si si gioca come ambate, trovare quello nel quadratino in nero nelle estrazioni (numero spia), e giocare il numero centrale colorato rosso, sempre su ruota e gemelle ( e diamtrali se vuoi)</center>

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18

Ultimi Messaggi

Alto