Novità

Dall'albo ripetuto 16-26 su Ba-Mi

grazie quasimodo ..ne faro' buon uso sono gia' due volte che mi perdo qualcosa di grandioso su questa ruota questa quartina. non ho parole..buona domenica

caro Quasimodo ... io un bel 52 per il terno lo metterei

augh

fresco fresco ....

ba ca fi 52.jpg

Ultima modifica:
Buon giorno Quasimodo, grazie per la previsione, ho visto che fai la previsione sull'ambo ripetuto nella stessa estrazione ,ti chiedo cortesemente ,se puoi, potresti fare una previsione sull'ambo ripetuto in due estraziooni consecutive?
Estrazione del 16-10-2014 BARI 67-63
Estrazione del 18-10-2014 BARI 63-67

Estrazione del 18-10-2014 VENEZIA 53-61
Estrazione del 21-10-2014 VENEZIA 53-61

Spero molto in un tuo aiuto per trovare qualche metodo quando succedono questo tipo di estrazioni.
Grazie se mi rispondi
Saluti
Serpico

buongiorno serpico per l ambo 67.63 gia lo avevo chiesto a quasimodo e ha postato bari 27.18, e 8.18.27.79 semprte bari

Buon giorno Nonna, grazie ,io non ho seguito le previsioni precedenti per questo ho chiesto ,quindi ancora in gioco per Bari.
Gentilmente per Venezia
c'è qualche previsione?.
Saluti

Ciao Serpico.
Nonna ti ha risposto per Bari.
Per Venezia non ho postato niente
perché dall'operazione che faccio
è uscito il 37, numero che su questa ruota non è frequente e quindi non mi interessa.
Quasimodo

Ciao Quasimodo.o.k. grazie per la risposta.
Ti chiedo se ci saranno altre condizioni di ambi ripetuti in due estrazioni consecutive,posso chiederti la previsione?
Saluti
Serpico

Ciao a tutti
Senza fare proclami e dire stupidaggini, io mi sono fermato a giocarlo l'estrazione scorsa con l'uscita del 71 a Milano e oggi sempre a Milano è uscito 29-70
Ambetto. Alla fine l'importante è che ci siamo andati molto vicino,
e la prossima volta non ci scappera'.
Quasimodo

Ciao quasimodo, anch'io l'ho giocato sino a martedi', bravo hai centrato l'ambetto...continuo con le altre previsioni..

Buongiorno Sig. Quasimodo le faccio i complimenti per i suoi ottimi risultati, lei è bravo e modesto ,posso chiederle un aggiornamento delle previsioni che ha in gioco? la ringrazio :o

Ciao Selen.
Prima di tutto togli quel "Sig", qui siamo tutti amici.
In gioco è rimasto solo :
Cagliari:9-88
Roma:24-69
Siamo stati sfortunati, ma ci riprendermo. A presto
quasimodo

Ciao Selen.
Prima di tutto togli quel "Sig", qui siamo tutti amici.
In gioco è rimasto solo :
Cagliari:9-88
Roma:24-69
Siamo stati sfortunati, ma ci riprendermo. A presto
quasimodo

Scusa Quasimodo, io ho continuato a giocarlo il 29 71, purtroppo non l'ambetto. Pensi proprio che sia da lasciare? Anche a Bari? Dove posso trovare le previsioni di CA e ROMA? Ti seguo sempre, ma queste mi sono sfuggite. E la previsione su PA 70 76 81 è ancora da seguire? Mi rendo conto che ti ho fatto troppe domande, spero che tu mi risponda ugualmente. Grazie. Coim41

Ciao Coim 41.
Ti rispondo con piacere.
A Bari non più, perché il 29 è uscito a Milano.
Palermo era a colpo.
Cagliari è da un ambo ripetuto e quindi si gioca 9-88
A Roma è da un ambo ripetuto e quindi si gioca 24-69
Queste uniche previsioni si giocano per 3/4 colpi
In bocca al lupo
Quasimodo

Grazie, grazie, grazie! Sei veramente una persona SPECIALE indipendentemente dalle previsioni. Nella vita le cose importanti sono le doti che tu possiedi, educazione, cortesia, disponibilità e tanta, tanta genorosità. Gli ambi poi se escono bene, ma se non escono è uguale. Il gioco deve rimanere tale e finalizzato a se stesso. Le tue doti sono veramente RARE. Grazie ancora e buona giornata. Coim41

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11
    32