Novità

dall'ambo progressivo alla vincita immediata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
preciso che il metodo è di f. mazza di qualche anno fa'e l'ispirazione la ebbi lo scorso anno quando la condizione per elaborare si creo' proprio con l'estrazione (11/07)del mio compleanno[:p]quest'anno si ripresenta nel giorno del compleanno di mia suocera(14/07)la condizione di ricerca è la seguente :deve uscire uno stesso ambo su due ruote qualsiasi nella stessa estrazione ovviamente solo che tale ambo si deve trovare nelle seguenti posizioni:1°e3°/2°e4°/3°e5°non necessariamente isotopo quindi uno si puo' trovare in prima e terza e l'altro in sec. e quarta e cosi' via l'importante che si trovi in quelle posizioni ok?questa è la prima condizione di ricerca la seconda anch'essa importante è la seguente:si deve calcolare la diff.tra i centrali dell'ambo rintracciato la quale non deve superare 44[8D]con tali condizioni si puo' elaborare il pronostico:)faccio l'esempio col quale ho messo la previsione oggi.dall'estrazione del 14/07/2007.
ruote ca ve ambo ripetuto 19-79 centrali dell'ambo rip. sono rispettivamente il 23 a ca e 35 a ve[:p]
abbiamo detto che ci debbono essere alcune condizioni</u> da rispettare ebbene l'ambo 19-79 si trova in sec. e quarta posizione sia su ca che su ve è quindi anche isotopo(condizione non necessaria pero')e la differenza tra i centrali dell'ambo 23 a ca e 35 a ve è la seguente:35-23=12(non supera 44 quindi ottimale)
per calcolare il capogioco dei due ambi che metteremo in gioco basta fare cosi': somma della diff.12 al centrale piu' grande(35)
detto fatto :35+12=47 di quest'ultimo calcolare il diam. dist.5(diametr. in decina)quindi 47-5=42 capogioco
dunque 42 è il capogioco ad esso si abbineranno due numeri per altrettanti ambi.
si prende il primo del primo dei due ambi uguali e si raddoppia. quindi il primo num. è 19 raddoppiato da 38(primo abbin. per ambo)il secondo è il diametrale dist. 45 del primo quindi 38+45=83sec. abbin.

la previsione è pronta ruote in gioco ca e ve ambi 42-38/42-83 per un solo colpo</u> come da metodo</u>[:p]

mi raccomando moderazione nelle puntate è un gioco e tale deve rimanere in'oltre tengo a precisare che ho riproposto tale metodo e tale previsione per il semplice motivo che lo scorso anno si vinse a colpo e mentre prima c'era di mezzo il mio compleanno ora cè quello di mia suocera[8D] la storia si ripetera'?di compleanno in compleanno
[:p].....la dea bendata è avvisata:)ok?

ciao a tutti

OLTRE AL TUO COMPLEANNO DELL ANNO SCORSO..QUESTO METODO HA DATO VINCITA ANCHE ALTRE VOLTE? [?][?][?]

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola

quote:Originally posted by piccola

OLTRE AL TUO COMPLEANNO DELL ANNO SCORSO..QUESTO METODO HA DATO VINCITA ANCHE ALTRE VOLTE? [?][?][?]

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola
la domanda è logica diciamo che la condizione è un po' rara io pero' la gioco perchè ci puo' essere la ripetizione dell'evento compleanno mio e di mia suocera con l'opportunita' dello stesso metodo tutto qui'[:p]è a colpo e a mio avviso è una buona opportunita'(la dea bendata è avvisata)vedi io credo anche in queste cose è un gioco aleatorio per cui sempre moderazione e :Dincrociamo le dita[:p]

ciao a tutti

Ciao volevo chiederti ma se la differenza centrali supera 44 che succede,la previsione non vale?

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

quote:Originally posted by miagolina77

Ciao volevo chiederti ma se la differenza centrali supera 44 che succede,la previsione non vale?

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"
il metodo non si applica[8D]comunque ha fallito sigh:(

ciao a tutti

per domani martedi 22/1/08 in gioco con questo metodo ruote ca to ambi 6-58/6-13 proviamo è un colpo solook?come sempre moderazione[:p]

ciao a tutti

Si può avere una statistica di questo metodo,così come ti ha chisto Piocola nel lontano luglio 2007?
GRAZIE!
:):D;)

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"

Lev... la richiesta del paleolitico la fece "piccola" e non piocola che sono
io e che sò pure grossarello (più di 90 e meno di 110 :D) [8D][8D][8D]

< 0|000|000||00|00| >

OOOOOOPSSSSSS!!!!!
CASPITA CHE SVISTA!!!!!EPPURE HO GLI OCCHIALI DA LETTURA!!!!!!
CHIEDO VENIA!!!!:):D[8D];)[:o)]
E POI...CON LA TUA STAZZA....COME HO FATTO A NON NOTARTI???!!!NE FAI 2 DEL SOTTOSCRITTO!!!
FACCIAMO L'ARTICOLO " IL " ???
:D:D:D:D:D:D

LEUVIAH

quote:Originally posted by LEUVIAH63

Si può avere una statistica di questo metodo,così come ti ha chisto Piocola nel lontano luglio 2007?
GRAZIE!

LEUVIAH

statistica io non ne ho ho solo il ricordo di un metodo tra l'altro di molti anni ormai che mi ha dato la soddisfazione di vincere un bell'ambo secco a colpo tutto qui come ben sai poi le statistiche
anche se in positivo e quindi confortano potrebbero improvvisamente fermarsi nel dare esiti positivi ok? infondo due ambi due ruote un solo colpo di gioco vale la pena di tentare no? [8D]poi se mi permetti in modo scherzoso ovvio come dici tu i numeri non hanno memoria.......i metodi pure.......tornano.....:Dun abbraccio

ciao a tutti

Se non ho sbagliato qualcosa...

Estrazione del 24.11.2007
< ultimo caso giocabile >

Firenze 37 11 63 XX XX
Napoli XX XX 37 49 63

49-11 > 38

38+49 > 87

diametrale in decina dell'87 > 82 AMBATA

poi 37 x 2 > 74 PRIMO ABBINAMENTO

poi diametrale puro del 37 > 82 SECONDO ABBINAMENTO = AL PRIMO

>>>>>>>> esiti <<<<<<<<

29.12.2007 > AMBATA 74 SU NAPOLI

però può essere che avendo un solo abbinamento...

[:0][?][:0]

< 0|000|000||00|00| >

Ciao Corrado57,

la previsione è pronta ruote in gioco ca e ve ambi 42-38/42-83 per un solo colpo come da metodo

Scusa la mia confusione, ma questi ambi non sono da giocare?

Grazie per la tua risposta.

quote:Originally posted by piocola

Se non ho sbagliato qualcosa...

Estrazione del 24.11.2007
< ultimo caso giocabile >

Firenze 37 11 63 XX XX
Napoli XX XX 37 49 63

49-11 > 38

38+49 > 87

diametrale in decina dell'87 > 82 AMBATA

poi 37 x 2 > 74 PRIMO ABBINAMENTO

poi diametrale puro del 37 > 82 SECONDO ABBINAMENTO = AL PRIMO

>>>>>>>> esiti <<<<<<<<

29.12.2007 > AMBATA 74 SU NAPOLI

però può essere che avendo un solo abbinamento...

[:0][?][:0]

< 0|000|000||00|00| >
no piccola il secondo abbin. è 29 diametrale del primo ok?[:p]

ciao a tutti

quote:Originally posted by jammie

Ciao Corrado57,

la previsione è pronta ruote in gioco ca e ve ambi 42-38/42-83 per un solo colpo come da metodo

Scusa la mia confusione, ma questi ambi non sono da giocare?

Grazie per la tua risposta.
[blue]nooooo è una bella confusione la previsione è quella scritta in rosso cè anche la data leggi beneeeeee[/blue]

ciao a tutti

Jamie,

quelli che citi tu sono relativi all'esempio iniziale (di mesi orsono), i nuovi...

ruote Ca + To ambi 6-58 / 6-13

;)

< 0|000|000||00|00| >

quote:Originally posted by corrado57

quote:Originally posted by LEUVIAH63

GRAZIE!

LEUVIAH

statistica io non ne ho ho solo il ricordo di un metodo tra l'altro di molti anni ormai che mi ha dato la soddisfazione di vincere un bell'ambo secco a colpo tutto qui come ben sai poi le statistiche
anche se in positivo e quindi confortano potrebbero improvvisamente fermarsi nel dare esiti positivi ok? infondo due ambi due ruote un solo colpo di gioco vale la pena di tentare no? [8D]poi se mi permetti in modo scherzoso ovvio come dici tu i numeri non hanno memoria.......i metodi pure.......tornano.....:Dun abbraccio

ciao a tutti

Ciao Corrado:)si...pienamente d'accordo...volevo solo rendermi conto del passato....so bene che ogni metodologia può funzionare bene solo per un certo periodo...poi non funzionano più o vanno molto a singhiozzo e vanno rivisti...o gettati via...o come hai scritto..."tornano"...:):D;)
cordialmente...[8D]

LEUVIAH

quote:Originally posted by corrado57

per domani martedi 22/1/08 in gioco con questo metodo ruote ca to ambi 6-58/6-13 proviamo è un colpo solook?come sempre moderazione[:p]

ciao a tutti

giocare per domani 22/1/08 questa previsione a colpo ripeto 6-58/6-13
ruote ca to
chiarooooo jammie ?

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49