Novità

DAVID ICKE

Zetrix

Advanced Premium Member
DAVID ICKE: ATTENZIONE, LE GUERRE ESPLOSE IN QUESTI MESI NON SONO CASUALI. VI SPIEGO CHI LE HA VOLUTE E, SOPRATTUTTO QUAL’E’ L’OBIETTIVO FINALE

Il grande giornalista e scrittore inglese David Icke offre in questa intervista una chiave di lettura sugli scenari di guerra che si sono “apparentemente” e “improvvisamente” accesi in molte zone del Medio Oriente.
 
Ultima modifica:
Al Baghdadi ordina l'infibulazione di tutte le donne
Mutilazioni genitali per tutte le donne del califfato. È l’ordine arrivato dal leader dei jihadisti dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante

Orlando Sacchelli - Mar, 22/07/2014 - 19:22
commenta
Sgomento, rabbia, incredulità. Sono le sensazioni che si provano appena le agenzie battono questa notizia proveniente dall'Iraq: "L'Isil ordina l'infibulazione per tutte le donne".

Abu Bakr Al Baghdadi, mentre recita la preghiera quotidiana in una moschea di Mosul
L'Isil (o Isis) è lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, autoproclamatosi il 29 giugno 2014, con a capo Abu Bakr al-Baghdadi. Il folle ordine arriva direttamente dal leader dei jihadisti. Baghdadi ha chiesto l’infibulazione per tutte le ragazze del califfato, a cavallo tra l’Iraq e la Siria. Nel breve comunicato i jihadisti affermano che la pratica è stata imposta dal profeta Maometto e riportano un elenco di suoi "hadith" (detti), che a loro dire contengono questo ordine.

"Una notizia agghiacciante", commenta la giornalista e scrittrice italo-marocchina Souad Sbai, che citando fonti di stampa arabe dice che "almeno 28 ragazzine hanno già patito questa sorte nei giorni scorsi. Rivela ancora una volta quanto pericoloso sia, nella sua follia, questo personaggio a cui l’Occidente continua colpevolmente a lasciare mano libera. Dopo le lapidazioni di due donne, ora la orrenda e disumana volontà di infibulare tutte le donne irachene. In Europa nessuno ha notizia di questo, ma i media arabi e le associazioni di donne arabe ne parlano in maniera preoccupata: la comunità internazionale non può rimanere a guardare, nell’attesa che si compia questo crimine orrendo contro l’umanità".
 
Ultima modifica:
Iraq: al Baghdadi, 'califfo' dello Stato islamico, appare in video nella moschea di Mosul

Il leader jihadista, che finora ha sempre operato nell'ombra, si mostra per la prima volta via web e ordina: "Musulmani tutti ubbidite a me". Su di lui gli Usa hanno posto una taglia pari a 10 milioni di dollari.

Soltanto qualche giorno fa, al Baghdadi ha promesso di conquistare anche Roma, lanciando un appello ai musulmani di tutto il mondo affinché immigrino nella sua nuova terra per combattere sotto la sua bandiera. Ancora prima aveva minacciato gli Stati Uniti, paventando un attacco peggiore di quello dell'11 settembre.

"Coloro che possono immigrare nello stato islamico dovrebbero farlo perché l'immigrazione nella casa dell'Islam è un dovere" ha dichiarato al Baghdadi in un messaggio audio postato su un sito web utilizzato dal gruppo, in precedenza conosciuto come Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isil). "Affrettatevi o musulmani a venire nel vostro stato. E' il vostro stato. La Siria non è per i siriani e l'Iraq non è per gli iracheni. Questa terra è per i musulmani, tutti i musulmani", ha detto ancora, citato dal sito internet del giornale The Telegraph. "Questo è il mio consiglio per voi. Se lo seguirete, conquisterete Roma e diventerete padroni del mondo, con la volontà di Allah".
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16
    Cagliari
    60
    42
    25
    31
    51
    Firenze
    48
    36
    03
    35
    25
    Genova
    17
    57
    09
    66
    85
    Milano
    69
    78
    37
    85
    16
    Napoli
    08
    27
    17
    26
    68
    Palermo
    24
    77
    19
    79
    45
    Roma
    45
    14
    27
    21
    07
    Torino
    27
    51
    35
    76
    63
    Venezia
    52
    05
    46
    10
    53
    Nazionale
    23
    69
    01
    02
    38
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    24
    44
    23
    21
    02
Indietro
Alto