Novità

dedicata a Artemisia

selen

Banned
Ciao Artemisia ,
ho aperto questa pagina perchè voglio ringraziarti dei saluti che mi hai lasciato in diversi post. dove sono intervenuta .
Ho anche capito dal tuo gesto che sei una persona molto sensibile , educata e rispettosa .
Sicuramente hai letto la discussione di cui "aimè" sono stata coinvolta solo per una semplice richiesta fatta a Zio Ciccio. Tu hai capito che non voleva essere un'offesa per nessuno ma semplicemente riuscire a capire più facilmente le previsioni di Zio Ciccio .Si ci sono state battute infelici anche da parte mia ( (perchè la mia era una battuta non capita da chi battute ne fa tutti i giorni)) ma non era riferita a nessuno in particolare.
Io lavoro con ragazzi disabili e guai se manca l'allegria e le battute perciò il mio non voleva essere un'esclusione dei vostri riti di gioia e allegria, nessuno ha capito il vero motivo della mia richiesta solo tu e lo hai dimostrato rivolgendomi in seguito il saluto senza battute stupide e senza parole offensive .
Potevo mettere i ringraziamenti con una frase fatta da persone famose ma per me esprimere con proprie parole il proprio pensiero è sinonimo di sincerità. Sei una persona speciale come pochissime in questo forum e ti auguro una vita con una strada tutta in discesa .

selen;n1923707 ha scritto:
Ciao Artemisia ,
ho aperto questa pagina perchè voglio ringraziarti dei saluti che mi hai lasciato in diversi post. dove sono intervenuta .
Ho anche capito dal tuo gesto che sei una persona molto sensibile , educata e rispettosa .
Sicuramente hai letto la discussione di cui "aimè" sono stata coinvolta solo per una semplice richiesta fatta a Zio Ciccio. Tu hai capito che non voleva essere un'offesa per nessuno ma semplicemente riuscire a capire più facilmente le previsioni di Zio Ciccio .Si ci sono state battute infelici anche da parte mia ( (perchè la mia era una battuta non capita da chi battute ne fa tutti i giorni)) ma non era riferita a nessuno in particolare.
Io lavoro con ragazzi disabili e guai se manca l'allegria e le battute perciò il mio non voleva essere un'esclusione dei vostri riti di gioia e allegria, nessuno ha capito il vero motivo della mia richiesta solo tu e lo hai dimostrato rivolgendomi in seguito il saluto senza battute stupide e senza parole offensive .
Potevo mettere i ringraziamenti con una frase fatta da persone famose ma per me esprimere con proprie parole il proprio pensiero è sinonimo di sincerità. Sei una persona speciale come pochissime in questo forum e ti auguro una vita con una strada tutta in discesa .

Carissima Selen innazzi tutto inizio con il dirti che mi ha fatto un immenso piacere quanto mi hai scritto!!!!!
e trovare questo post!!!!!
Ho capito che eri una persona sensibili con tanto amore dentro e umanità verso il tuo prossimo quando
ho letto che lavoravi con ragazzi disbabili.
Ciò ti rende onore ed è una grande missione quello che tu fai ,ci vuole una grande attitudine di cuore: e tu ce l'hai senza ogni dubbio!!!!!!!
Purtroppo quando si scrive nei forum è molto facile venire frintesi e non sempre si è capiti e si riesce a trasmettere quali sono veramente i sentimenti e le intenzioni.
Lo scambio è molto secco e veloce e dal nulla partono situazioni fuori controllo.
Ho capito che non era quello che tu pensavi ma semplicemente una tua reazione.
Penso che se invece con calma, e amore sopratutto ,si cerca di chiarire ci si accorge di aver fatto un elefante da un topolino.
Ma io sono piuttosto empatica e ho letto tra le righe e ho sentito quale persona eri, purtroppo
quando veniamo frintesi e veniamo attaccati possiamo avere reazioni non proprio felici,io per prima.
Sai ho lavorato molto su me stessa per imparare a non giudicare e a non lasciarmi trascinare in inutili discussioni o contenziosi nella mia vita pratica,ma piuttosto a mettemi dall'altra parte e a chiedermi se a me avrebbe fatto piacere un simile trattamento se la risposta è no vuol dire che stavo sbagliando, ma sopratutto devo avere un grande amore per il mio prossimo.
Per me sei una cara amica e sono felice di esserlo anche per te.
Sei anche tu molto attenta e sensibile perchè hai letto nei saluti che ti
ho lasciato.era un messaggio di amore e di amicizia per te!!!!
In questo forum ci sono molo persone spleciali alcuni sono diamanti un
po grezzi altri pò meno.........................ma sono sicura che avrai modo di accertarlo tu stessa!!!!
Soledad ed Arciere sono due persone splendide con un grande cuore e un grande affetto
per tutti e sono due meravigliosi amici credimi!!!!
Sono state solo parole dovute a un malinteso........ quello che conta è il cuore!!!!!!!!!!!
E io con tutto il cuore desidero che diventiate grandi amci!!!!
Se passi al nostro bar per un buon caffè tanta amicizia e tanto buon umore mi fai
e ci fai molto piacere.
Mia cara ti auguro anch'io ogni bene nella vita te lo meriti ,ti abbraccio forte e un grosso bacio!!!
frase-amicizia-comprensione-a001.jpg
394.jpg
]

Ultima modifica:
selen;n1923813 ha scritto:
Questo è per voi Artemisia e Soledad
cioccolatini-cuore.jpg

ne manca qualcuno perchè sono molto golosa e ho iniziato a mangiare;););););););););););););););););););)

GRAZIE :):):):):):) SONO GOLOSA DI CIOCCOLATA:D:D:D:D:D:D:D
MI COMPRO LE VASCHETTINE DI NUTELLA MI PIACE MANGIARLA COL CUCCHIAINO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

selen;n1923813 ha scritto:
Questo è per voi Artemisia e Soledad
cioccolatini-cuore.jpg

ne manca qualcuno perchè sono molto golosa e ho iniziato a mangiare;););););););););););););););););););)

GRAZIEEEE!!!!!!!:):):):):):)HAI FATTO BENE SELEN................E' PIU'BELLO
CONDIVIDERE!!!!!!!!!!!!!;););)
BUONA SERATA A TE E SOLEDAD..........
UN BACIO A TUTTE E DUE!!!!!!:):):):):):):)

soledad;n1923820 ha scritto:
GRAZIE :):):):):):) SONO GOLOSA DI CIOCCOLATA:D:D:D:D:D:D:D
MI COMPRO LE VASCHETTINE DI NUTELLA MI PIACE MANGIARLA COL CUCCHIAINO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

GIA', ADESSO SE CHIAMA CUCCHIAINO pala-da-scialpinismo-crest[1].jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Arciere1;n1923853 ha scritto:
GIA', ADESSO SE CHIAMA CUCCHIAINO
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHA
X QUESTO COMPRO LE VASCHETTE ALTRIMENTI SE COMPRO IL BICCHIERE MI MANGIO PURE IL BICCHIERE AHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAH

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78