Novità

Dedicato a Noi Ragazzi Vecchietti

TizianoCiclomet

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono le macchie, quelle tristi macchiette che ti vengono sul dorso delle mani, in viso, così tanto viste negli anni passati comparire su mio padre, sugli zii, sulla mamma, quando la mia pelle era una seta. E io le guardavo in loro. Già, le guardavo e pensavo a… a… agli anziani. Oggi me le guardo su di me, me. Io che ho 22 anni in me stesso, ma le macchiette mi dicono No.
E quel istinto, mio e vostro, io e voi ragazzi vecchi, di appartenere a quel gruppo di 20-30enni del tavolo a fianco. Ti viene d’istinto volerti girare e dirgli “ma dai ragazzi, che cozzo state a dire su sta storia di…”, senza per l’istante capire che loro si bloccherebbero a guardare sto padre che gli parla, in imbarazzo… ti danno del lei. E tu ti svegli, brutto risveglio, sei fuori dalla partita man… Man, sei vecchio, lascia perdere. Ma hai 22 anni, te li senti, se non fosse per sto involucro maledetto che ti sgambetta ogni volta, coi capelli che stanno appassendo da quella chioma riccia indiavolata che avevo a un’incontrollabile affare sale e pepe, con tanto sale.
E speri, così furtivamente, che lo sguardo di quella trentenne che ti ha scrutinato come fanno le donne, per poche frazioni di secondo, sia perché sei uomo per lei. O forse era solo che le sembro un marziano, coi miei occhi strani e inquietanti, ma nulla di altro, purtroppo. Eh sì ragazzo vecchio, sai? Sei sceso dalla giostra, e la devi guardare girare con tutta quella giovane bellezza che danza, e dove tu non entrerai mai più. I loro capelli lunghi, i vestitini su pelli tirate, mani sottili, denti bianchissimi, queste ragazze, da cui temi così terribilmente il “scusi, lei..”, non più il tu. Dio che distanza ti sparano addosso con quel "lei".
Un abbraccio a tutti voi ragazzi vecchi, ed è inutile farsi tornare il ricordo delle belle ragazze avute, di tutte le oltraggiose avventure vissute, che i nostri 22 anni interiori ancora potrebbero, ma…
 
passata la botta di malinconoia ? importante è averle avute le avventure !
hai provato ad inserire video you tube ? io non ci riesco come prima non compare il video ma solo il link . ciaoo
giphy.gif
 
TizianoCiclomet;n1911797 ha scritto:
Sono le macchie, quelle tristi macchiette che ti vengono sul dorso delle mani, in viso, così tanto viste negli anni passati comparire su mio padre, sugli zii, sulla mamma, quando la mia pelle era una seta. E io le guardavo in loro. Già, le guardavo e pensavo a&#133; a&#133; agli anziani. Oggi me le guardo su di me, me. Io che ho 22 anni in me stesso, ma le macchiette mi dicono No.
E quel istinto, mio e vostro, io e voi ragazzi vecchi, di appartenere a quel gruppo di 20-30enni del tavolo a fianco. Ti viene d&#146;istinto volerti girare e dirgli &#147;ma dai ragazzi, che cozzo state a dire su sta storia di&#133;&#148;, senza per l&#146;istante capire che loro si bloccherebbero a guardare sto padre che gli parla, in imbarazzo&#133; ti danno del lei. E tu ti svegli, brutto risveglio, sei fuori dalla partita man&#133; Man, sei vecchio, lascia perdere. Ma hai 22 anni, te li senti, se non fosse per sto involucro maledetto che ti sgambetta ogni volta, coi capelli che stanno appassendo da quella chioma riccia indiavolata che avevo a un&#146;incontrollabile affare sale e pepe, con tanto sale.
E speri, così furtivamente, che lo sguardo di quella trentenne che ti ha scrutinato come fanno le donne, per poche frazioni di secondo, sia perché sei uomo per lei. O forse era solo che le sembro un marziano, coi miei occhi strani e inquietanti, ma nulla di altro, purtroppo. Eh sì ragazzo vecchio, sai? Sei sceso dalla giostra, e la devi guardare girare con tutta quella giovane bellezza che danza, e dove tu non entrerai mai più. I loro capelli lunghi, i vestitini su pelli tirate, mani sottili, denti bianchissimi, queste ragazze, da cui temi così terribilmente il &#147;scusi, lei..&#148;, non più il tu. Dio che distanza ti sparano addosso con quel "lei".
Un abbraccio a tutti voi ragazzi vecchi, ed è inutile farsi tornare il ricordo delle belle ragazze avute, di tutte le oltraggiose avventure vissute, che i nostri 22 anni interiori ancora potrebbero, ma&#133;

Si sente che non hai 22 anni,perchè sei un poeta romantico ...hahahahha ciao complimenti per la tua riflessione.....in effetti ci specchiamo nei tuoi ricordi..........già vediamo tutto al di fuori....come seduti a vedere un bel film ...........poi a casa lo specchio ...ci ricorda........che il film è finito.........un' abbraccio.
 
Ciao SIRAH Ciao Alien Vi Rispondo Con Mio Nonno Imita Bene il LUPO
Nonno Da Quanto Non Fai Sesso
Risposta ......UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHH:cool:
 
prendiilmiocorpo1.jpg




FORSE IL RICORDO GLI E' RIMASTO.....................................TRATTIAMO GLI ANZIANI COME ESSERI NON ESSERI...SENZA AMORE E SENZA SENTIMENTI......COME VECCHIE CIABATTE DA GETTARE......MA DI AMORE..NE HANNO MOLTO PIU' ADESSO CHE DA GIOVANI.........
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari
    30
    06
    66
    14
    27
    Firenze
    28
    33
    83
    36
    87
    Genova
    53
    19
    90
    13
    06
    Milano
    82
    37
    86
    57
    70
    Napoli
    56
    74
    20
    62
    63
    Palermo
    29
    44
    34
    07
    56
    Roma
    01
    59
    45
    33
    27
    Torino
    24
    59
    27
    01
    42
    Venezia
    25
    21
    77
    87
    85
    Nazionale
    26
    07
    40
    14
    51
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    22
    04
    43
    14
Indietro
Alto