Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<center>Ma che bella Pasqua, Juventus!!!
La serata che tutto il popolo bianconero aspettava da due anni esce alla vigilia di Pasqua. Ma non può essere definita una sorpresa. La Juventus domina l’Inter al Meazza e vince 2-1.
Succede tutto nella ripresa. Apre Camoranesi, ancora a segno dopo la rete dell’andata. Raddoppia Trezeguet. Del Piero sfiora due volte il tris (sarebbe stato il premio meritato nella sera dell’aggancio a Scirea nella vetta dei bianconeri più presenti di sempre) e nel finale i nerazzurri sfiorano l’aggancio. Maniche accorcia le distanze e colpisce un palo nel recupero.
La squadra di Ranieri offre una prova di forza e conquista punti d’oro in chiave Champions, proprio nella giornata in cui Roma, Fiorentina e Milan avevano fatto bottino pieno. Le finali ora restano otto. La prossima all’Olimpico, quando arriverà il Parma. Una stata una Pasqua che sarà indimenticabile. </center>
<center>SIAMO TORNATI.
22/03/2008 INTER-JUVE 1-2
A TAVOLINO LE CARTE SI POSSONO CAMBIARE.
MA LA VERA STORIA NON LA CAMBIA NESSUNO!
LA JUVE ERA, E'..E SARA' SEMPRE LA JUVE.</center>
<center>Sul web, e soprattutto sui siti dei Laziali, gira questa voce: partita di campionato all'Inter e accesso alla finale di Coppa Italia alla Lazio (in modo da qualificarsi matematicamente in Uefa, cosa che non sarebbe possibile neanche vincendo contro i "nerazzuri").
Quasi a conferma di tutto ciò, i sempre ben informati bookmaker inglesi vietano le scommesse sull'accoppiata Lazio - Inter 2 e Lazio in finale di Coppa Italia.
Sarà biscotto?
Se si dovessero verificare i due eventi diventerà più di un sospetto.</center>
Oggi e' il 27/3/2008 e sono le ore 22:41:39
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 15646 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto (reale, NON TAROCCATO) sono passati ben 6851 giorni.
Ma consolatevi: dalla vittoria dell'ultima Coppa Italia sono passati appena 687 giorni.
<center>Oggi e' il 28/3/2008 e sono le ore 21:36:44
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 15647 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto (reale, NON TAROCCATO) sono passati ben 6852 giorni.
Ma consolatevi: dalla vittoria dell'ultima Coppa Italia sono passati appena 688 giorni.</center>