altro omicidio..............no siamo in guerra ed in ogni guerra ci sono morti.........ma qui si fanno dei morti senza sparare un colpo.
Bello mi piace una guerra silenziosa............e tutti ...se ne vanno in silenzio...senza muovere un dito.........sembra di essere ad auschwitz.
Operaio non ha soldi per pagare l'affitto: si impicca al balcone L'uomo, di cinquant'anni, era un metalmeccanico di Torino Redazione - Gio, 19/12/2013 - 20:13 commenta Non aveva i soldi per pagare l'affitto e per non essere sfrattato si è tolto la vita. È accaduto a Torino, in zona Parella. L’uomo, 50 anni, aveva ricevuto lo sfratto ieri. La polizia gli ha trovato in tasca l’ingiunzione che gli era stata notificata con l’obbligo di lasciare l’appartamento in cui viveva entro 30 giorni. Da molti mesi, a causa della crisi, aveva perso anche l’ultimo lavoro a tempo determinato e, a quel punto, non era più riuscito a pagare l’affitto. Si era rivolto anche a banche e finanziarie per ottenere credito, ma aveva sempre ricevuto risposte negative. Poi l’ingiunzione di sfratto da quel monolocale in cui viveva da due anni.
deve essere tremento ,arrivare a togliersi la vita...la cosa unica ed irrepetibile più preziosa dell'universo......la colpa ricadrà sulle teste che l'hanno causata.