Novità

DEL FORUM.........IKTF.......E PUZZLE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La prima cosa che vorrei porre in rilievo è l'incredulità con la quale si accetta una vincita di ambo a colpo, dopo una buona dose di critiche assolutamente gratuite.
Senza alcuna offesa per nessuno, e che nessuno me ne voglia, sono qui presente su questo forum, affinchè possa contribuire nel migliore modo possibile, alla realizzazione di qualcosa di personale, ma nello stesso tempo CERCANDO DI MIRARE A MIGLIORARE E SELEZIONARE AL MEGLIO anche i lavori utili di tutto il forum.

Anch'io come voi ho necessità di 'fondi', ma sarebbe bene non mettere in secondo piano, la professionalità per alcuni, e la passionalità per altri che qui presenti, lavorano per migliorarsi e per migliorare.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra comprensione riguardo tale parentesi. Il mio consiglio è di cercare di fare critica..costruttiva.

ECCO LA SERIE DI AMBI POSTATI FINORA DALL'AMICO IKTF:
08/02/2006 04-01, 04-02 (no).
11/02/2006 80-60, 80-61 (no).
13/02/2006 80-49, 80-50 (no).
15/02/2006 32-79, 32-80 (si)(variante negativa).
17/02/2006 86-44, 86-45 (si)(variante positiva).
19/02/2006 15-36 (no).
22/02/2006 15-36 (si)(variante negativa).
24/02/2006 08-28 (si)(variante negativa).
26/02/2006 08-28 (no).
01/03/2006 08-28 (no).
03/03/2006 08-72 (no).
05/03/2006 08-72 (si)(variante positiva).
07/03/2006 20-79 (si)(variante negativa).
07/03/2006 03-51 (si)(variante negativa).
09/03/2006 03-51 (no).

SIGNIFICATO del (si): le sole volte in cui con l'analisi personale effettuata sugli ambi postati, si sarebbe andati in gioco con l'ambo secco a colpo di IKTF.

SIGNIFICATO della (variante positiva): ogni qualvolta si sarebbe andati in gioco con l'ambo a colpo IKTF(si), si sarebbero potuti giocare altri due ambi secchi scoperti da me, che hanno dato regolare esito a colpo.

SIGNIFICATO della (variante negativa): come descritto sopra, con la sola eccezione di perdita subita, oltre che sull'ambo secco IKTF, anche sui miei due ambi legati.

SIGNIFICATO del (no): rappresentano tutte le previsioni postate da IKTF, che secondo la mia ricerca, non si sarebbero mai dovuti giocare. Allo stesso tempo non si giocano neanche i due ambi da me scoperti e legati all'ambo IKTF.

Prima di chiudere, vorrei PRECISARE che nessuno è tenuto a seguire per oro colato la sopra indicata strada, per mia stessa ammissione, poichè riconosco in veste di appassionato in questo campo, che tutto quello che è legato alla fase e al rigore statistico, può assolutamente modificarsi dal suo stato attuale, e quindi generare una risposta differente da quella fino adesso effettivamente valida e reale.
Quindi ciascuno tragga le proprie conclusioni e scelte in proposito.
Se me lo permettete, prendiamo questo gioco per quello che ci offre, a volte o quasi sempre un salto nel buio, qualche volta un miracolo o un vero tocco di classe, da qualunque parte o direzione esso venga.

PER IKTF...
Ovviamente grazie per questo senso di solidarietà. Siamo tutti coscienti che i tempi sono assai duri, e speriamo di dividere gli utili. Da parte mia non aspiro a nessun tipo di concorrenza, sono assolutamente neutro in qualunque tipologia di analisi, per me vanno bene le classiche analisi di natura statistica o ciclometrica, o le mie personalizzate, ma lascio spazio alla lettura dei fondi di caffè e alla propria scelta di una cultura assolutamente diversa e differenziata da tutte le altre.
Io sono già convinto che viviamo in due universi paralleli su questo stesso pianeta, visto che qualvolta ci divide una certa diffidenza.
Ma sono certo di una reciproca sensazione di fiducia, e mi piacerebbe dividerla con tutto il forum e le sue grandi capacità.
Lascio a te la scelta di intereagire con la mia analisi, postando per ogni tua previsione, quello che la mia analisi mi propone.
Poi ciascuno farà la sua scelta.
Ancora grazie per questa sana e comune passione.

Per la previsione postata al 09/03/2006: (ROMA)58-68: (no).

Ciao a tutti.
 
Complimenti per la signorilita'.
La tua argomentazione non fa una piega e fatta da uno come te (e' molto che ti seguo), e' un valore aggiunto allo spirito di collaborazione che dovrebbe accomunare tutti gli utenti di questo bel posto.

Francesca
 
PER BIANCA_LUNA.

Sulle 15 previsioni postate finora da IKTF, si sarebbe potuto fare a meno di giocarne 8 che erano fuori gioco, da qualcosa che ho notato e che sembrerebbe mantenersi.
Le altre restanti sarebbero andate in gioco, tra cui quella che ha vinto il 20-79. Ma la mia ricerca, pone in gioco altri due ambi legati che finora hanno dato due esiti in più di ambo a colpo.
Ad esempio per la prossima previsione, non si dovrebbe giocare.
Lascio a te la scelta di seguire i post a riguardo.

Ciao.


La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.
 
APPUNTO, IL TRAGUARDO PRINCIPALE E' VINCERE. E LUI HA VINTO : NON SI DEVE CALCOLARE LA QUANTITA' DEGLI AMBI DA LUI "VARIATI" MA IL RISULTATO : 1 AMBO SECCO, A RUOTA FISSA IN 13 COLPI!!!!!! TROPPO TANTI EH, CONTROLLIAMO UN PO' QUANTE AMBATE, AMBI, TERZINE....... E QUANT'ALTRO VIENE PROPOSTO QUALI E QUANTI RISULTATI HANNO DATO! ANCHE IO AMMIRO ED APPREZZO COLORO CHE AFFRONTANO QUESTO GIOCO CON PASSIONE, CON DEDIZIONE E CON PARECCHI ... CALCOLI, STATISTICA, METODO, MA IKTF HA VINTO! ED HA FATTO VINCERE. CREDO CHE IL ... "OME" INTERESSI BEN POCO! E COMUNQUE ANCHE IKTF SA IL FATTO SUO PER QUANTO RIGUARDA LA TECNICA DEL GIOCO, DEL SUO GIOCO!
BY
 
PER CAPRI...

Sono contento tu abbia colto il senso di quello che ho cercato di inviare nel messaggio. E lo sono ancora di più, sapendoti legata a questa stessa passione che comunque si fà apprezzare ed amare.
Grazie.

Ciao.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.
 
ma jessica, puzzle stava solo esprimendo una sua opinione e si è preso anche la briga di scrivere tanto di statisca sui numeri sortiti e non di iktf...
cavolo gli hai tagliato le gambe.!!!!
madonna mia..........!!!

Nicola..
 
PER JESSICA..

Sono sicuro che ognuno sà il fatto suo e quindi ciascuno è meritevole per quello che riesce a proporre. Nulla togliendo a coloro, che vanno in gioco con una sola bolletta o con sei bollette.
Credimi, quello che ne vale è lo spirito.
Per me non è la quantità delle combinazioni che distingue il mediocre dal meritevole, ma solo la qualità del lavoro che porta avanti.
Tutto è relativo. Le 15 previsioni postate a colpo secco, hanno pagato 250:15=16,66 volte la posta. Ma questo risultato paga lo stesso, solo per la qualità del lavoro che IKTF sta svolgendo, di qualunque origine e natura analitica sia esso.
Sono daccordo con te.

Ma tu ti sentiresti di realizzare un solo ambo secco, portandolo avanti e allo stesso tempo, crescendo la puntata in modo progressivo?
Solo in questo modo si può supporre una vera enorme speculazione.

Dovremmo lasciare la parola a IKTF, l'unico che potrebbe o dovrebbe garantirci comunque la sortita, entro un certo periodo di tempo.
Oltre quello andremmo solo all'azzardo (ci basta già il classico ritardatario)!
Ma è stato lui stesso a postare che non fà uso di tecniche di natura statistica o analitica in senso stretto. Io posso ammirare la tua estrema fiducia, per il lavoro finora ben svolto dal nostro amico, ma non ti nascondo che in prima persona, non ammetterei mai con me stesso di andare in progressione per un solo ambo, senza avere una minima probabilità basata sul rispetto di alcune regole matematiche.

Per questo motivo, ciascuno di noi è responsabile delle proprie scelte. Io sto portando solo un approccio in più. Poi ciascuno ne farà l'uso che crede meglio.
Grazie per il tuo intervento.

Ciao.


















La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.
 
PER PISSI..

Già nei post precedenti ho chiuso gli stessi per ambo e terno in cinquina su ruota. Al momento ho postato qualcos'altro su Genova e Milano, attendendo eventuali risposte di convergenza:(

Per adesso sono in sospeso. Attendo il momento migliore.

Ciao.


La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.
 
Per l'amico Paperino75..

Non ho postato solo qualcosa di mio, ho solo fatto quella che ritengo un'integrazione al momento idonea al lavoro di IKTF.
Certamente anche tu ne avrai un vantaggio.

Amici del Forum, è arrivata l'ora della pappa... almeno per me.
Un caro saluto a tutti.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.
 
Caro Puzzle,
ho letto con attenzione le tue argomentazioni. Scusami ma non mi trovo quando dici "le 15 previsioni hanno pagato a colpo secco 250:15=16,66; ora, io ho giocato 1 euro e vinto a colpo 235 euro al netto di tasse, meno 1 euro giocato=234. Se avessi giocato i precedenti 14 ambi al costo di 1 euro ciascuno avrei vinto 220 euro netti. Sbaglio? Voglio comunque dirti che le persone appassionate e competenti come te sono sempre da ammirare e che terrò in grande considerazione l'approfondimento delle tue teorie in proposito.

nati per ...soffriggere
 
Caro Puzzle,

io ti ammiro per la pazienza che hai avuto in tutti i tuoi ragionamenti,
ma devo essere sincero con te,
non ci ho capito assolutamente nulla.

Quello che hai spiegato non centra assolutamante niente con i numeri che ho postato,quel filo che hai descritto per me è incomprensibile.

Ragazzi,ve l'ho già detto,
voi siete abituati a studiarei numeri in un certo modo(e vi ammiro per questo perchè a volte tali tecniche portano i risultati),ma il modo in cui ricavo io i numeri non lo potrete mai capire.
La mia non è una provocazione,sto solo semplicemente dicendo che siamo diversi nel proporre i numeri.

Voglio dirvi una cosa,
probabilmente andando avanti sarà sempre meno il tempo in cui arriverà la vincita.
----------------------------------


Niente è impossibile!
 
iktf, io ti ammiro molto e dalle tue risposte quel pizzico di curiosità che porti, ci ispira sempre più fiducia.
Tu in questo forum hai sempre detto che non parlerai mai di altro al di fuori del lotto, ma non pensi che qualcuno , condividendo certi argomenti possa essere in qualche modo di iuto per poter affinare delle tecniche, e cmq non pensi che ci possa essere qualcuno che possa in qualche modo avere le tue stesse passioni=?????
 
io penso una cosa bisogna rispettare le persone e non imporsi assolutamente per far si che I Know ci dica i suoi segreti! Non sappiamo nemmeno accontentarci di accettare i suoi numeri e andarli a giocare??? no dobbiamo per forza sapere come si fa??? mamma mia che roba! [B)]
 
Briciola 3000 è da un pò che penso quello che tu hai scritto e sono assolutamente daccordo con te,mamma mia che robaaaaaa. Ciao I know the future vai avanti cosi' sono con te..........;););)
 
briciola, ho per caso detto che voglia sapere come fa a dare i suoi numeri???? ho detto , e se tu rileggi bene , capirai meglio, che vorrei approfondire queste cose, che vanno al di là del lotto... tutto qui...

saluti
 
BUONA GIORNATA A TUTTI.

MI SEMBRA GIUSTO DARE QUALCHE SUGGERIMENTO SULLA BASE DI QUANTO ABBIA LETTO FINO ADESSO NEI POST PRECEDENTI.

NON VOGLIO PRENDERE LE DIFESE DI XEMI.., CREDO CHE NON NE ABBIA ASSOLUTAMENTE BISOGNO, MA MI SEMBRA DI AVERE CAPITO CHE IL SUO SUGGERIMENTO SI BASA SULLA RECIPROCA COLLABORAZIONE (DALTRONDE IO NON MI SONO PERMESSO MAI DI RICHIEDRE A iktf INFORMAZIONI CIRCA LA NATURA DEI SUOI STUDI O ROBA DEL GENERE).
QUINDI IL SUGGERIMENTO DI XEMI E' ASSOLUTAMENTE A VANTAGGIO DI TUTTI, SENZA NULLA TOGLIERE ALLA VOLONTA' DEGLI ALTRI DI DISPORRE LE COSE A PROPRIO MODO E QUINDI DI DARNE NOTIZIA A RIGUARDO O MENO.

PER L'AMICA ANGELICCHIA:
NON HO FATTO RIFERIMENTO AD ALCUNA SPECULAZIONE CON NESSUN TIPO DI CONTEGGIO. QUANDO HO SCRITTO: LE 15 PREVISIONI GIOCATE, HANNO MATURATO 250:15=16,66 LA POSTA, INTENDEVO SOLO FARE EMERGERE LA POSTA COME EFFETTO LEGATO ALLA PROBABILITA' STATISTICA NEL SENSO CHE, PER CIASCUNA PREVISIONE POSTATA DA iktf, LA PROBABILITA' CHE QUELL'AMBO POTESSE ESSERE ESTRATTO, ERA PARI AL 16,66% E NON ALLA CLASSICA PROBABILITA' FAVOREVOLE SINGOLA CONOSCIUTA, CONTRO I 400,5 CASI MATEMATICAMENTE CONTRARI. INFATTI 16,66 X15 PREVISIONI=250 LA POSTA.
SCUSAMI DI QUESTO CHIARIMENTO, MA DOVEVO PER PURO SPIRITO MATEMATICO.
TI RINGRAZIO PER L'APPREZZAMENTO CHE HAI AVUTO NEI MIEI RIGUARDI, E QUESTO MI IMPONE SOLO DI MIGLIORARE LA NOSTRA CONVERSAZIONE, COL FINE DI OTTENERE UN RISULTATO UTILE PER NOI E TUTTI QUELLI CHE NE NECESSITANO.

PER I.K.T.F.

CARO AMICO, ANCH'IO TI AMMIRO PER LA TUA DISPONIBILITA', MA VORREI PRECISARE CHE IN UN POST PRECEDENTE TU HAI ESPRESSO UN PARERE CHIARO E LEGGIBILE DA TUTTI, DICENDO IN POCHE PAROLE CHE 'CERTE RICERCHE BASATE SUL CALCOLO O LA SCIENZA CICLOMETRICA, NON PORTANO A NULLA DI FATTO'.
SE DA UN LATO CAPISCO E APPREZZO IL TUO STILE PERSONALE, PER QUANTO CONCERNE LA TUA' ABILITA' NEL PROPORRE PREVISIONI, A PAROLE TUE 'AL DI FUORI DELLO STANDARD (NORMALE)', DA UN'ALTRA PARTE, NON ACCETTO L'IDEA CHE TU DA 'INIZIALE CRITICATO' POSSA INTEREAGIRE ADESSO IN VESTE DI 'CRITICATORE'.
IO SUPPONGO SEMPLICEMENTE DI AVERE ACCETTATO IL TUO MODO DI ESSERE E DI PORTI IN PRIMO PIANO, COME SPERO E MI AUGURO CHE TU ABBIA ACCETTATO E CONDIVIDA ALLO STESSO MODO 'IL MODO DA FARE' DEGLI ALTRI PARTECIPANTI (ANCHE SE TI SEI GIA' CORRETTO NEL TUO ULTIMO POST).

SE QUELLO CHE HO POSTATO CIRCA LE TUE PREVISIONI, A PAROLE TUE 'RISULTANO INCOMPRENSIBILI PERCHE' NON CI HAI CAPITO NIENTE', E PERCHE' NON HA NIENTE A CHE FARE CON LA TUA MODALITA' DI COSTRUIRE I NUMERI, QUESTA NON E' UNA NOVITA' PER ME, POICHE' SAPEVO GIA' DI ESSERE SU UNA STRADA ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE DALLA TUA.
IO HO SOLO INSTRADATO UNA INTEGRAZIONE E SOLO SUI RISULTATI CHE FINORA HO POTUTO STABILIRE CON CERTEZZA PERCHE' POSTATI.
QUELLO CHE HO POSTATO 'NON CENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE CON I NUMERI POSTATI DA TE'(COME RIFERITO DA TE STESSO), PERCHE' IO NON MI SONO NEANCHE INTERROGATO DA DOVE POTESSERO VENIRE FUORI, E CREDO TUTTORA NON SIA NELLE MIE INTENZIONI DI CAPIRLO.
TI RIPETO, HO SOLO DATO UNA NUOVA INDICAZIONE, CHE TU LA VOGLIA O MENO SEGUIRLA, O QUANTOMENO INTERPRETARLA, E' SOLO UNA TUA SCELTA (NESSUNO OBBLIGA NESSUNO).
SIAMO SU DUE STRADE DIFFERENTI, QUESTO LO AVEVO GIA' ACQUISITO, PER ME C'E' SEMPRE DISPONIBILITA'. PERLOMENO IO HO SEMPRE CREDUTO IN UNA SANA INTEGRAZIONE, ANCHE A LIVELLO DEI RAPPORTI INTERPERSONALI.
MA AL DI SOPRA DI TUTTO, SONO CONVINTO CHE I TUOI PROGETTI SIANO ASSOLUTAMENTE VALIDI E RITENGO IL TUO IMPEGNO MOLTO PREZIOSO.

TI RINGRAZIO PER LA TUA STIMA.























































La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.
 
quote:Originally posted by xemi

briciola, ho per caso detto che voglia sapere come fa a dare i suoi numeri???? ho detto , e se tu rileggi bene , capirai meglio, che vorrei approfondire queste cose, che vanno al di là del lotto... tutto qui...

saluti

ciao xemi, ho letto benissimo, infatti ho scritto " suoi segreti"
ricambio con amicizia i tuoi saluti ;):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 ottobre 2024
    Bari
    68
    72
    67
    14
    56
    Cagliari
    02
    28
    61
    09
    13
    Firenze
    29
    25
    42
    67
    59
    Genova
    38
    67
    02
    08
    53
    Milano
    52
    47
    88
    74
    55
    Napoli
    02
    24
    71
    17
    80
    Palermo
    11
    79
    73
    52
    26
    Roma
    10
    14
    71
    82
    17
    Torino
    35
    41
    64
    02
    29
    Venezia
    17
    45
    18
    71
    13
    Nazionale
    46
    78
    09
    35
    02
    Estrazione Simbolotto
    27
    33
    19
    35
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto