Novità

delucidazione x piramidone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Caro Piramidone....ti ringrazio di vero cuore per la tua risposta....sei stato un vero tesoro.

Quindi a tuo avviso troverò un lavoro dapprima saltuario che diventerà in seguito definitivo giusto? Posso chiederti che tempi prevedei per trovare questo lavoro saltuario....e mi sapresti dire in che tipo di settore potrei essere chiamata a lavorare.

Quanto alla gravidanza io sono sposata da 5 anni ma non ho figli....per il momento io e mio marito abbiamo deciso di non averne. A tuo avviso quando ci sarà il lieto evento? l'anno prossimno? grazie e tanti tanti bacioni...sei molto bravo...complimenti......Patry

patry
Patry 9.4.78 grazie

patry

CARA PATRY, LE TUE DOMANDE SONO MOLTE, PER CUI CI VUOLE UN PO DI PAZIENZA. PER IL MOMENTO FACCIO QUELLO CHE POSSO, NON PER POCA VOLONTA', MA PERCHE' SONO IMPEGNATO COL TRASLOCO DI CASA, PER CUI RUBO UN PO DI TEMPO. COMUNQUE AL PIU' PRESTO TI FACCIO SAPERE.
ilpiramidone

Grazie carissimo.....tranquillo.....rispondimi quando puoi....e in bocca al lupo per il tuo trasloco. un grossissimo abbraccione Patry

patry

CARISSIMA PATRY, UN LAVORO SALTUARIO LO VEDO NEI TEMPI DA 4 A 4, CIOE' POTREBBE ESSERE DA 4 GIORNI O 4 MESI. VEDO, (PERO' NON CREDERE, MA VERIFICA SEMPRE QUELLO CHE DICO) UN LAVORO PER IL MOMENTO DIETRO UNA SCRIVANIA. VEDO ANCHE UNA POSSIBILE ENTRATA DI DENARO. UN BACIONE.
ilpiramidone

Benritrovato carissimo....sei stato un tesoro a rispondermi.....grazie di cuore....!!!

Quindi a tuo avviso troverò un lavoro in ufficio giusto? Credi che sarà un lavoro gratificante?

Altra questione: mi hai parlato di una gravidanza....quando la vedi? il prossimo anno? maschio o femmina? Io sono sposata da 5 anni ma non ho figli....per il momento io e mio marito abbiamo deciso di non averne. A tuo avviso quando ci sarà il lieto evento? grazie e tanti tanti bacioni...sei molto bravo...complimenti......Patry

patry
Patry 9.4.78 grazie

patry

CARA PATRY, SEI UN VULCANO, FAI DELLE DOMANDE A RAFFICA. LASCIAMI UN PO DI TEMPO, E STUDIERO' IL TUO CASO. UN BACIONE.
ilpiramidone

IHIH....un vulcano in eruzione....hai ragione....perdonami...sono un ariete....che pretendi da me? ahah....grazie per tutto.....e scusami per le continue domande....un abbraccione Patry

ps: hai ultimato il trasloco?? ciaoooo

patry

PURTROPPO SONO NEL BEL MEZZO DEL CAOS. STO' ANCORA ASPETTANDO IL CAMBIO DELLA LINEA TELEFONICA, VADO AVANTI CON LA CHIAVETTA MA E' TUTTO PIU' COMPLICATO, PERCHE' NON SO MAI DOVE METTERMI PER SCRIVERE. ANCORA UN PO' DI PAZIENZA E TUTTO RITORNERA' ALLA NORMALITA'. UN ABBRACCIO.
ilpiramidone

Ciao carissimo spero che il tuo trasloco volga al termine. IO volevo solo salutarti perchè domattina parto per le vacanze. Grazie per la risposta che mi darai quando ne avrai la possibilità. A presto Patry

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85