Novità

DELUSIONE PASSATA... PACE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scusami Giuseppa ma la delusione non era per la tua risposta che condivido, pur non sapendo che si potesse aprire un nuovo post per ogni nuova domanda... invece ero delusa dalla risposta sarcastica di Giorgia che aggiungo mi ha persino allarmata...
ti spiego: se lei che mi insegna la lettura dei tarocchi per il gioco mi dice che se insisto ad interrogare le carte si possono.... scusa ma adesso non ricordo il termine... credo "incavolare"... io comincio a preoccuparmi.
Infatti al ritorno dalla spesa avevo quasi deciso di buttare tutto in pattumiera... scusami ma io sono abbastanza sensibile su certe cose e non mi va di vivere con pensieri simili...
Giuseppa vorrei che in qualche modo tu mi dica cosa avrei sbagliato e se mi dovesse capitare ancora cosa non devo fare... per carità cerca di essere sincera... kaly
In poche parole spiegami o spegaci cosa si può fare e cosa no...
 

Kaly

Premium Member
Giuseppa cosi' tanto per farti avere un'idea di quello che mi e' successo questa mattina proprio in questo momento ho rifatto la stesa ed ho chiesto: VINCERO' QUESTA SERA?

QUESTA E' LA STESA....

21 10 13
4 1 18
4 19 0 ?????????
2 8 14

IL PAPA 5

12 7 6
16 3 11
17 15 20

E PIU' O MENO COSI' ANCHE QUESTA MATTINA......
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusami, ma oggi non ho avuto tempo x il Forum.

Rispondo alla tua domanda x rassicurarti poi guarderò la stesa.

Alle carte bisogna fare una sola volta la domanda, se nella stesa non ci si capisce la risposta (questo succede anche a me, degli altri non lo posso sapere) si rifà la domanda.
E fin qua ok.
Quello che ti ha voluto dire Giorgazane, non era x allarmarti, DOVETE STARE TRANQUILLE CHE NON SUCCEDERa' NULLA (ma scusatemi solo a chi fa le carte se succedere un imprevisto diamo la colpa a loro e a chi non le fa grazie a DIO va sempre tutto ok? Ma x favore non vi fate condizionare da queste supertizioni)......riprendiamo, dicevo.....siccome se si fa x più volte la stessa domanda, te ne accorgerai che non sempre hai la stessa risposta x cui come si fa a sapere qual'è quella da prendere in considerazione.....ecco xchè bisogna accettare la prima stesa al massimo la seconda se nella prima non ci si capisce nulla.

Se si vorrà avere una risposta su una medesima domanda, basta camuffare la domanda, non usare le stesse parole dell'altra.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

Kaly

Premium Member
ADESSO E' PIU' CHIARO GRAZIE GIUSEPPA.

CREDO DI AVER AGITO CORRETTAMENTE PERCHE' LA DOMANDA NON LA PONEVO ALLO STESSO MODO... ADESSO PERO' MI DICI COME MAI ANCHE OGGI POMERIGGIO (DOMANDA DIVERSA) HO AVUTO LO STESSO RISULTATO?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
DIMENTICAVO: potrete aprire tutti i post che volete, anche solo x una semplice domanda.

Se vincerai questa sera, nella tua stesa ci manca il num. 9 che credo sia in uno dei due 4:

21 10 13
4 1 18
4 19 0 ?????????
2 8 14
5

Nella stesa hai tre carte di conferma (MONDO - RUOTA - SOLE, non hai TORRE nè DIAVOLO, ma hai la delusione (LUNA) e l'attesa (TEMPERANZA), avrai anche la prudenza e il tempo (EREMITA) che non so dov'è collocata, oltretutto farai anche dei pasticci x confusione (MATTO).
Ti dice che in mano hai delle situasioni positive ma che le dovresti portare avanti e attendere ancora un pochino x la realizzazione.

Se quel 4 che affianca il SOLE è veramente il 4 ti dice di fare attenzione a qualche pasticcio su GE.
Se hai qualcosa che riguarda una persona defunta è buona, ma potresti vedertela uscire Fuori Ruota o con un numero in + o -, ma potrebbe anche girarsi e vederti uscire il vertibile.

Grandi soddisfazioni non ne vedrei, ma ti auguro di vincere e io di aver sbagliato a leggere la tua stesa.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se nelle più stese hai le stesse risposte, dovresti prendere in considerazione ciò che ti viene detto xchè in quel caso hai le conferme, ma attenzione a cosa rispondono xchè la conferma potrà anche essere di delusione.
ES: se le carte sono belle e si tornano a confermare belle allora abbiamo la soddisfazione, ma se sono brutte e tornano ad essere brutte, ti confermano la perdita o la delusione.
Spesso succede anche a me quando mi faccio le carte se avrò vincita, alla prima stesa mi rispondono di no e io continuo, ma anche cambiando o camuffando la domanda ho sempre il no.......e dopo l'estrazione è così, hanno ragione loro.

Un'altra cosa: quando poni la domanda x te non devi chiedere "questa sera vinco?"
La domanda la devi fare come se la fai x un'estranea, es. io x me chiedo "Con quello che ha preparato Giuseppa 54, queta sera avrà una vincita al lotto?) oppure "Giuseppa 54 oltre a quello che ha preparato ha qualcosa di buono da aggiungere?)
(Si dice che le carte non vanno fatte x se stessi, ma quando ho iniziato, x fare pratica, le facevo sempre x me o miei familiari)

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

Kaly

Premium Member
SCUSA GIUSEPPA IL 9 L'EREMITA ERA NEL SECONDO GRUPPO DI TRE CARTE DEVO AVER DIGITATO MALE... LO SO PERCHE' IO MI SCRIVO TUTTO.

GRAZIE INTANTO PER LA LETTURA E SE QUESTA SERA VINCERO' IL SUPER (COSA TALMENTE REMOTA DATA LA MIA SFIGA PERENNE) FARO' ACCENDERE DEI FUOCHI D'ARTIFICIO E TU SAPENDO DOVE LI STANNO SPARANDO MI VERRAI A CERCARE SPERO CON GIORGIA COSI' INSIEME POTREMO FESTEGGIARE L'IMPOSSIBILE.

IN BOCCA AL LUPO A NOI DUE A GIORGIA E A TUTTI GLI ABITANTI DI QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM. KALY
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
E quei due 4 che hai messo nella stesa delle tredici carte cosa sono.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

Kaly

Premium Member
TE LA RISCRIVO:
21-10-13
9-1-18 QUI L'ERRORE DI RIBATTITURA
4-19-0
2-8-14
5
12-7-6
16-3-11
17-15-20

OK?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dimmi: hai sognato o stai giocando qualcosa che riguarda un padre, nonno, suocero, insomma una figura maschile a cui sei legata, ma x qualche motivo ci vivi lontana e ne risenti di questo distacco???????



070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

Kaly

Premium Member
IN QUESTO PERIODO COME AVEVO GIA' DETTO NON HO NUMERI IN GIOCO SE NON LE PICCOLE PREVISIONI PRESE QUA E LA NEL FORUM.
GIUSEPPA HO APERTO UN ALTRO POST VUOI PER CORTESIA LEGGERE QUANTO HO SCRITTO? GRAZIE. KALY

PS. IN EFFETTI HO LONTANO MIO FIGLIO E COME PUOI IMMAGINARE MI MANCA MA I SUOI NUMERI NON LI GIOCO PERCHE' TANTO IO NON VINCO MAI PERCIO' CHE FACCIA QUELLI O ALTRO IL RISULTATO NON CAMBIA.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Kaly come fai a chiedere alle carte se vinci, se non giochi?

Mi scrivi: PS. IN EFFETTI HO LONTANO MIO FIGLIO E COME PUOI IMMAGINARE MI MANCA MA I SUOI NUMERI NON LI GIOCO PERCHE' TANTO IO NON VINCO MAI PERCIO' CHE FACCIA QUELLI O ALTRO IL RISULTATO NON CAMBIA.

La tua stesa parla appunto che potresti vedere uscire la sua data e la delusione è appunto che non la prendi.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto