Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho sognato tre numeri scritti su un foglio
Al centro c'era il 55
questo numero è quello che mi è rimasto piu' impresso anche perchè l'ho cerchiato
Su gli altri non sono certa
Vedendo tra i ritardatari per caso ho visto che il 55 è atteso a napoli.
Poi ho pensato che cerchiarlo e vederlo al centro potrebbe indicare la ruota e Napoli è la ruota centrale
Giuseppa come li posso giocare questi numeri
Conviene giocare l'estratto determinato?
La ruota dei num. è NA.
Il numero dei numeri è 19, in questo caso potresti giocare 3-19-55.
Al centro potrebbe essere MI (ruota centrale) oppure che il 55 esce in 3° posizione.
Gli altri num. non li ricordi?
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
Magica nonostante leggi tutti i numeri che vengono sognati e regalati nel forum con gli esiti documentati dalle cedoline vincenti, pensi ancora che non escono se li regali a tutti?
Se ti piace giocare le ambate, prova il 55 anche da solo come estratto e in 3° posizione.
La terzina che hai sognato mi piace molto, il 2 atteso a MI; il 60 è un num. atteso in più ruote x cui ti consiglierei NA e TU (a TU gioca solo il terno secco se poi uscirà l'ambo non perderai nulla di importante).
MI-NA-TU 2 - 55 - 60
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
Grazie Giuseppa
speriamo che escano!
Voglio dire a chi li gioca di non spendere molto... perchè non sono molto fortunata al gioco, in genere vinco solo con i numeri degli altri!!!
ciao Magica
come dice Giuseppa se fai così te la tiri da sola
hai sognato anche tu la mia data
pochi giorni fa è stata sognata,giorno e mese, da qualcun altro (non ricordo chi) ed è uscito l'ambo a Napoli
spero sia così anche x te
buona fortuna
uscito il 55-19 a venezia
non ho specificato che nel sogno vedevo un foglio di carta pieno di numeri e poi il mio sguardo si soffermava su una riga con tre numeri e in particolare sul 55 che cerchiavo o sottolineavo. Peccato ero sicura che si riferisse alla ruota di Napoli.
Cosa pensi Giuseppa bisogna continuare o ha già dato?