Novità

Devo dire che.....

Pinuccio

Premium Member
nell'ultimo periodo questa sezione sta regalando parecchie sossdisfazioni,ambi su ruota,TERNI su ruota.
Ma la soddisfazione piu' grande sta nel saper che le persone che richiedono i numeri li giocano e vincono.
Dopo un periodo di torpore,possiamo dire che la sezione dei sogni sta vivendo una seconda giovinezza.
Buona domenica a Tutti.

dcbf663f-505f-4fa8-a0e7-ff156ea848bf.jpg

pinuccio tutto quello che hai scritto è vero ,ma se tutto questo accade ,è grazie a voi, non dimentichiamo giuseppa......che ci mettete
tanto del vostro tempo,è veramente bello sapere che ci sono persone amiche al di là di questo schermo,so che è poco ringraziarvi,ma lo faccio veramente col cuore.buona domenica
ps oggi mio figlio ti metterà la cedolina io sono un pò imbranata

Tutto questo , e' tutto grazie a voi tutti per la vostra disponibilita' e bravura . Grazie pinuccio, Giuseppa e buona domenica a tutto il forum.

Complimenti PINUCCIO e GIUSEPPA,
ho visto che siete bravissimi,
spero presto di fare un sogno anch'io, per poter vincere con i vostri numeri.-
Buona serata
luna

47-52 Genova.

Ambo secco dato da Giuseppa ad Armani 9

Pinuccio lo stesso sogno ha dato un altro ambo, questa sera in terzina su GE 80-89, al secondo colpo.
Sarebbe dovuto essere ambo secco, ma gli avevo agg. il 52 che è il numero della gardenia data anche come ruota per l'ambo 52-47 .
Chissà se ha messo in gioco la terzina, visto che l'ambo secco non l'ha giocato.

Giuseppa , io non l'ho giocato perche i numeri me li hai dati alle ore 18,34 un ora prima dell'estrazione che non ero al pc , dopo aver atteso 6 giorni per la risposta , cmq è chiaro che la terzina l'ho giocata e preso l'ambo,se vuoi dare uno sguardo nel mio post vi e' una altro scitto, ciao

Giuseppa , io non l'ho giocato perche i numeri me li hai dati alle ore 18,34 un ora prima dell'estrazione che non ero al pc , dopo aver atteso 6 giorni per la risposta , cmq è chiaro che la terzina l'ho giocata e preso l'ambo,se vuoi dare uno sguardo nel mio post vi e' una altro scitto, ciao

...dopo aver atteso 6 giorni per la risposta

Hai letto qualche post nel Forum che mi riguarda?
Ancora una volta sottolinei il fatto che hai atteso invano la mia risposta parlando di ciuccio e paglia, ma t
i sei mai chiesto se in quei sei giorni ho avuto delle problematiche che sinceramente ne avrei fatto a meno.
In tanti riportano su i post aspettando una mia risposta senza sottolineare i giorni di attesa........
per ricevere dei numeri, non ci sono solo io.

Ciao Pinuccio sto continuando i numeri del tuo sogno smorfiatami. Mai stata così costante, quell'1 lo danno in molti a Bari tra l'altro. Ti saluto e ti mando un caloroso abbraccio

perchè non parli direttamente a me e ti avrei detto quello che ho fatto, io ho solo detto che non ho giocato in quanto mi ero detto la risposta non miè stata potuta dare dicendo i giorni e che quindi propio quel giorno il 26 ero stato al pc e guardavo il forum fino alle 18 poi sono andato via , peccato per me , quindi pazienza e mettiamoci um punto che la vita continua , dilungarci ? no! cordiali saluti a TUTTI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36