Novità

Di nuovo incendio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIU,:D
Nel sogno mio marito mi faceva notare dalla finestra di casa nostra un incendio nella montagna, ma non riuscivo a vedere bene xchè un palazzo me lo impediva, ricordo il fumo e qualke segnale di fuoco, poi eravamo alla pasta fresca ed io aspettavo fuori, vedo mia madre con mio figlio di spalle e si voltano appena li chiamo, mia madre mi dice che mio padre sta lavorando x spegnere il fuoco ,che ha fatto tutta la notte e che sarebbe rientrato appena finito il turno di 12 ore.
Poi ricordo mio figlio che mangia anguria ed un ambulante che vendeva anche meloni, e mio marito che voleva rubare un melone ed io che lo rimprendevo....
poi mia cognata che regalava delle uova pitturate di nero , , + sù delle ginocchiaa mia madre, ma io non le vedevo, sentivo loro e mia sorella che ne parlavano, poi (sempre mia cogn)chiedeva a mia madre 2 piatti ma lei gli da un piattino bianco con i bordi alti e traforati .Dopo io e mia cognata prendiamo una pompa ma non ricordo a cosa ci servisse, ma ricordo di essermi bagnata i pantaloni + sù delle ginocchia....
PURTROPPO RICORDO FRAMMENTI , E UN PO CONFUSO
GRAZIE

CORREGGO
CIAO GIU,:D
Nel sogno mio marito mi faceva notare dalla finestra di casa nostra un incendio nella montagna, ma non riuscivo a vedere bene xchè un palazzo me lo impediva, ricordo il fumo e qualke segnale di fuoco, poi eravamo alla pasta fresca ed io aspettavo fuori, vedo mia madre con mio figlio di spalle e si voltano appena li chiamo, mia madre mi dice che mio padre sta lavorando x spegnere il fuoco ,che ha fatto tutta la notte e che sarebbe rientrato appena finito il turno di 12 ore.
Poi ricordo mio figlio che mangia anguria ed un ambulante che vendeva anche meloni, e mio marito che voleva rubare un melone ed io che lo rimprendevo....
poi mia cognata che regalava delle uova pitturate di nero ,a mia madre, ma io non le vedevo, sentivo loro e mia sorella che ne parlavano, poi (sempre mia cogn)chiedeva a mia madre 2 piatti ma lei gli da un piattino bianco con i bordi alti e traforati .Dopo io e mia cognata prendiamo una pompa ma non ricordo a cosa ci servisse, ma ricordo di essermi bagnata i pantaloni + sù delle ginocchia....
PURTROPPO RICORDO FRAMMENTI , E UN PO CONFUSO
GRAZIE

[/quote]

Questo è il secondo sogno dove vedo un incendio, nel precedente l'incendio era in un campo sportivo con delle ruote di macchina imbottite di esplosivo che dove rotolavano facevano nascere altri fuochi.
Ho letto in diversi libri che sognare incendi è presagio di disgrazie o cmq cose brutte e l'esplosivo idem.
TI CHIEDO CORTESEMENTE SE PUOI CONFERMARE O SMENTIRE QUESTO SOGNO...
GRAZIE MILLE!!!

Tranquilla che non porta disgrazie, l'incendio era al di fuori dalla tua casa e tu non l'hai quasi nemmeno visto, ma hai evidenziato il fumo che ti potrebbe dire che andrà in funo una certa situazione, non del tutto xchè hai visto gli spricchi di fuoco.

In questo caso potrebbe dirti che verrai a conoscenza di qualcosa estraneo alla tua casa.
Potrebbe anche essere un sogno di rimozione anche xchè la tv tutti i giorni ne parla.

Gli incendi solitamente portano bene xchè indicano un cambiamento radicale di una situazione che nel momento non va troppo bene.

Nel complesso il sogno non è dei migliori, il coccomero, melone, ti sei bagnata, il piatto, ecc, tutto ciò ti porta ad un momento di scarsa economia che potrebbe portarti qualche difficoltà o noia, ma nulla di preoccupante, tutto superabile.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto