adispo2000
Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti i scripter, si puo' creare uno script.(che vi sto' a chiedere siete fenomenali).dove un numero che nel lasso di tempo analizzato presenta la propria frequenza convergente al valore medio................se e' possibile poter analizzare gli archivi di spaziometria..quindi superenalotto..lotto..10elottom5 e serale....ciao
Con questo tipo di analisi si cerca di prevedere quali siano i numeri più propensi per una futura sortita,inizialmente mi sono concentrato sui numeri in bassa/alta frequenza,poi ho potuto constatare che i numeri con una determinata "stabilità" hanno maggiori possibilità di apparire nelle estrazioni a seguire,rompendola di conseguenza.
Con questo tipo di analisi si cerca di prevedere quali siano i numeri più propensi per una futura sortita,inizialmente mi sono concentrato sui numeri in bassa/alta frequenza,poi ho potuto constatare che i numeri con una determinata "stabilità" hanno maggiori possibilità di apparire nelle estrazioni a seguire,rompendola di conseguenza.
Ultima modifica: