Novità

Diametrali Nazionali

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Visto che sul quadro estrazionale "normale" non ho trovato (per ora) combinazioni particolarmente interessanti,sono andato a scandagliare ancora le estrazioni alternate,ed ho trovato una coppia di estratti che ha dell'incredibile;si tratta di una coppia di numeri diametrali (aventi cioè distanza 45 tra loro),caratterizzati da alcuni aspetti importanti che vi vado a descrivere.
Iniziamo intanto a vedere cosa ci dice la storia di queste coppie,ed estrapoliamo i seguenti dati:

1910 TO coppia 16-61 rit. 61
1987 TO coppia 02-47 rit. 63
1983 RO coppia 13-58 rit. 78

Bene,adesso facciamo un pò di considerazioni sulla nostra coppia,ubicata sulla ruota Nazionale,e che per una volta tanto NON è virtuale,ma reale! (quindi i numeri in gioco rimarranno FISSI e non subiranno variazioni).

Dunque partiamo subito da un dato statistico che è già di per sè interessante,e cioè il fatto che la coppia Nazionale rinvenuta,oltre che essere composta da numeri diametrali fra loro,è pure sincrona (gli estratti cioè hanno il medesimo ritardo);ma il piatto forte viene adesso,perchè entrambi questi estratti sono anche centenari (sic!),ed hanno raggiunto la stratosferica quota di 104 colpi di ritardo!
Ora provate un pò a confrontare i 104 colpi attuali,con i max storici riportati sopra....
Pensate anche che i max storici di una qualsiasi coppia sincrona (quindi NON diametrale) sono giunti a 109 estrazioni di ritardo max.

Penso che i commenti siano superflui,e c'è da chiedersi come una coppia diametrale e sincrona sia riuscita a raggiungere queste latitudini di ritardo.
A completare l'opera aggiungiamoci pure il rapporto tra Rit. sincrono di livello e il rit. cronologico,che ci restituisce un valore molto buono pari a 0,855.

Penso non occorra aggiungere altro,se non attendere quando "esploderà" questa incredibile formazione.

Ricordo ancora che i numeri questa volta sono FISSI (quindi rimangono in gioco sempre gli stessi),e che le giocate si effettuano una estrazione SI' ed una NO.

Per l'estrazione di:

martedì 20 agosto (9° colpo di gioco)

Nazionale 22 2°-3° det - 67 4°-5° det (rit.sincrono 112)

Per ambo:
22-50 / 22-55 / 22-80
67-16 / 67-24 / 67-75

BladeRunner

P.S. Come al solito,PRUDENZA nelle giocate!

Ultima modifica:
Ciao Blade
scusami ma il 22 non e' sortito il 27 giugno 2013 sulla Naz?

ciao

Eheheh...dì la verità che ti eri distratto...:rolleyes:

Infatti all'inizio del post avevo scritto:

"Visto che sul quadro estrazionale "normale" non ho trovato (per ora) combinazioni particolarmente interessanti,sono andato a scandagliare ancora le estrazioni alternate"

Considerando l'archivio a "passo 2" (cioè una estrazione sì ed una no),le estrazioni intermedie è come se non esistessero (quindi quella del 27 giugno 2013 non "esiste") :)

Ultima modifica:
mi ripeto...............accipicchia che PREVISIONE me ne sono accorto il sabato in tempo per giocarla martedì, questa non la lascio di sicuro anche perché sia il 67 che il 22 sono i numeri più frequenti nel mese di agosto sulla nazionale e il 22 a me porta fortuna GRAZIE BLADE RUNNER
spero di avere tempo per inserire i miei ambi se non vi dispiace.

dal tabellone si nota una situazione prossima allo sfaldamento i numeri 85/86/87 rit. 24 estr.
e la bellissima figura geometrica a angolo retto 18/60/74/38/56/20/5 questa e quasi sicura anche perché stazionano fra il 18 e 36 riga 25 numeri e martedì se ne aggiungeranno 3 quindi 28 sono troppo fra questi numeri due saranno estratti ma quali?...............

ho bisogno del vs. aiuto, c'è una situazione particolare fra gli ambi con i due diametrali
esattamente: 67/86 e 22/86 ritardo attuale 220 che corrisponde alla cinquina iniziale 42/67/62/22/86 e ritardo precedente 720 per entrambi gli ambi, vorrei anche sapere se la cinquina iniziale nelle estrazioni alterne sia sfaldata per ambo, gradirei ogni informazione statistica.... ritengo il 67/86 o il 22/86 ambi principale da abbinare alla sorte del terno con la figura geometrica, che ne dite?

porc....siamo arrivati a 112 estrazioni, non è statisticamente possibile, se qualcuno dice che nel lotto questa è una situazione normale allora......... il problema per chi come me è appassionato del lotto per ridurre i rischi di perdite può solo avvalersi di queste situazioni non ottime di più, equivale ad un ritardatario da 224 estrazioni neanche il 34 a cagliari o l'8 di roma hanno fatto di peggio.......
ora gli abbinamenti posso solo consigliare 7/8/9

porc....siamo arrivati a 112 estrazioni, non è statisticamente possibile, se qualcuno dice che nel lotto questa è una situazione normale allora......... il problema per chi come me è appassionato del lotto per ridurre i rischi di perdite può solo avvalersi di queste situazioni non ottime di più, equivale ad un ritardatario da 224 estrazioni neanche il 34 a cagliari o l'8 di roma hanno fatto di peggio.......
ora gli abbinamenti posso solo consigliare 7/8/9

Infatti,questo è un caso che non so se definire "curioso" oppure "anomalo",fatto sta che 112 estrazioni per una coppia diametrale 2x1 è un dato davvero sconcertante,specie se confrontato con il max storico che si era attestato a sole 78 estrazioni (siamo quindi 34 estrazioni oltre il max!)
Pur considerando che con le estrazioni in modo alternato possa anche nascere un lieve incremento nel ritardo,rimane comunque davvero pesante questa situazione,che renderebbe giustizia soltanto se questa coppia decidesse di sortire ancora in ambo,così come è successo 112 estrazioni fa,esattamente nell'estrazione del 10 marzo scorso,del 2012.

Questo è un altro caso,nel quale il consiglio alla prudenza è quanto mai azzeccato,perchè nonostante i dati da urlo,come vedete questa coppia è ancora in attesa di sfaldamento;rimane comunque il fatto che se si è iniziato correttamente un piano di gioco prudente,mediante l'uso dei coefficienti di gioco (come ampiamente spiegato nei post di qualche tempo fa),non sarà difficile ricavare un utile anche da questo pronostico.

Ora non ci rimane che attendere l'esito di questa fenomenale coppia diametrale.

BladeRunner

complimenti per la previsione

questa previsione comunque ha fatto capire che i record sono sempre battibili, però alla fine bisogna sempre crederci nelle ricerche

omm8.jpg

Ringrazio i gentili amici del forum;coppia caduta al 9° colpo di gioco (entro il ciclo teorico di due estratti),ma con un record davvero notevole per quanto riguarda il ritardo,dato che credo sia uno dei nuovi max storici raggiunti per una formazione diametrale di questo tipo;peccato quel 23,che si è collocato giusto nel mezzo tra l'ambo con il 22,e quello con il 24 consigliato in abbinamento con il 67 sortito.Questo pronostico non ci ha davvero regalato nulla!

Ora possiamo dedicarci all'altro caso "extremis",ovvero quello di Milano (per FRT Aurora,il post relativo di intitola "Milano Alternata"),post che aggiornerò presto con i nuovi due estratti in gioco,validi solo per l'estrazione di giovedì prossimo,22 agosto.

BladeRunner

idem poca cosa ci rifaremo su milano sta cercando gli abbinamenti
ps. se usciva qualche estrazione prima c'era il terno secco 67 89 20 accipicchia.

Complimenti come sempre Blade, anche io l ho preso anche se è stata una vincitina,....ma l importante è non rimetterci !!! peccato sempre per le posizioni che ultimamente non si riescono a centrare!!
Speriamo in Milano!
Ancora i nostri complimenti.
Pluta & C.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24