Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’ambata è il 43 e il 76 abbinamentoCiao Marco uscito 76, si continua a giocare, oppure stop? Che cosa ne pensi? Perché ho messo due numeri miei 52 e 14 ma uscito 41.
Grazie Nadin,Ho capito. Grazie. Ti auguro una buona giornata
Se fosse era 14. E se fosse era 10 Aleggo le mie ced. NON vincenti, solo per farti vedere come mi era piaciuto il tuo DIAMANTIK
Ciao Ascia,...e ambo 43-88 secco secco come anche il buon @bubù propone ( e non ricordo se anche da altri ) noo???
E visto che ci siamo leggendo in giro mi azzardo a dire che l'88 è cercato e proposto a MI almeno in un paio di previsioni.
...a 'sto punto sia mai che sia mai un bel 41-43-88 su MI e VE???
Io sono un 2-3 colpi già che provo la terzina, e stasera esce 41-34 proprio a VE: sfaldata o buon segno...
Ciao Marco , da quello che ho capito non lo porti più avanti questo diamantik ??Grazie Nadin,
piaceva anche a me e l'ho giocata fino a ieri
ciao marchino... non ti devi preoccupare ... sotto ciclo ...il sesso debole... si fà per dire...Ciao Ascia,
non so che segno possa essere ma....ho ripreso a giocare l'ambo ritardatario
solo perchè...una mia formula chiama il 41 a MI.Finito il ciclo...mi rifermo
Vabbè!....speriamo che esca come dici te...entro al prossima settimananon fare caso a miei errori .. di scrittura chi ti scrive è sincero e vero ...
Ciao Pluta,Ciao Marco , da quello che ho capito non lo porti più avanti questo diamantik ??
O solo il 43 ?
Grazie mille
Ho appena letto il tuo ultimo Thtread e ti dico che,,,,Vbbè ... è classico del maschio ...
A chi lo dici....Vabbè!....speriamo che esca come dici te...entro al prossima settimana
perchè ne ho le palle piene!
No Apina,avevo letto un 41-43-88 su milano...dove non so....ha dato ambo.