Novità

Dicembre, mese delle festività.

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da indicazione statistica , vediamo se questo mese il numero 59 sulla ruota di Milano finirà la corsa al rialzo; pertanto la mia giocata è:
Milano 59
Milano 42;59 Ambo
Milano 42;59 Ambetto.
Una previsione ristretta senza alcuna garanzia di vincite sicure...
Katia.

Al 5° colpo si recupera con l'Ambo a Tutte, il ( 42-59 ) è andato a posizionarsi su Cagliari ed ora forte del recupero si prosegue su Milano...
Per il gioco a tutte si potrebbe anche tentare con 2 ulteriori ambi, ma visto che nessuno si è interessato ( come già era avvenuto con le mie precedenti proposte Vincenti ) l'indicazione termina qui
Katia

Al 5° colpo si recupera con l'Ambo a Tutte, il ( 42-59 ) è andato a posizionarsi su Cagliari ed ora forte del recupero si prosegue su Milano...
Per il gioco a tutte si potrebbe anche tentare con 2 ulteriori ambi, ma visto che nessuno si è interessato ( come già era avvenuto con le mie precedenti proposte Vincenti ) l'indicazione termina qui
Katia
Seguo da un po l'ambo 59-88 a TUTTE, oltre che a Milano 19-59...
Se vorrai suggerire un altro abbinamento per il 59 a TUTTE, mi farebbe piacere vedere se ho delle convergenze con i miei numeri.

Grazie, un saluto!

Da indicazione statistica , vediamo se questo mese il numero 59 sulla ruota di Milano finirà la corsa al rialzo; pertanto la mia giocata è:
Milano 59
Milano 42;59 Ambo
Milano 42;59 Ambetto.
Una previsione ristretta senza alcuna garanzia di vincite sicure...
Katia.
Complimentiiiii… e speriamo si ripeta su Milano visto il continuo ritorno degli stessi numeri ultimamente

Notando l'interesse sulle convergenze posto i 2 numeri da abbinare al 59 per tutte le ruote con Nazionale esclusa:
1° abbinamento ( 20 ) 1^ ipotesi ***
2° abbinamento ( 79 ) 2^ ipotesi *
Gli abbinamenti sono estrapolati da un programma, lo stesso che avevo usato per le ambate di Giuseppa nella sezione Ba*Ca*Fi* dove la prima volta era uscito il terno a ruota fissa su 4 numeri e la seconda volta il terno a tutte su 4 numeri, ma non è scontato che vada sempre in quel modo, e poi gli esiti non erano arrivati a colpo .

Pertanto si nota una convergenza con l'indicazione di 80Sete con l'ambo ( 59;79 ) 2^ ipotesi; mentre la 1^ ( 59;20 ) la da con valore superiore ... teniamo presente che il software non azzecca tutte le indicazioni sarebbe troppo bello, incrociamo le dita e attendiamo se il mese in corso ci possa regalare qualche piccola soddisfazione...
Un saluto a tutte/i che gentilmente siete passati in questa sezione.
Katia

se può servire a Tutte io avrei 59 - 79
Notando l'interesse sulle convergenze posto i 2 numeri da abbinare al 59 per tutte le ruote con Nazionale esclusa:
1° abbinamento ( 20 ) 1^ ipotesi ***
2° abbinamento ( 79 ) 2^ ipotesi *
Gli abbinamenti sono estrapolati da un programma, lo stesso che avevo usato per le ambate di Giuseppa nella sezione Ba*Ca*Fi* dove la prima volta era uscito il terno a ruota fissa su 4 numeri e la seconda volta il terno a tutte su 4 numeri, ma non è scontato che vada sempre in quel modo, e poi gli esiti non erano arrivati a colpo .

Pertanto si nota una convergenza con l'indicazione di 80Sete con l'ambo ( 59;79 ) 2^ ipotesi; mentre la 1^ ( 59;20 ) la da con valore superiore ... teniamo presente che il software non azzecca tutte le indicazioni sarebbe troppo bello, incrociamo le dita e attendiamo se il mese in corso ci possa regalare qualche piccola soddisfazione...
Un saluto a tutte/i che gentilmente siete passati in questa sezione.
Katia
Grazie dei suggerimenti, penso proverò il 79!

Benvenuta Nessunomai ed un saluto a tutti.
Le tue convergenze ( visto il tuo punteggio nella gara ambate ) che ti vede in prima posizione assoluta la dice lunga sulla validità delle tue scelte.
Permettimi solo di fare una piccola considerazione, io uso 3 software differenti uno Spaziometria, uno a pagamento ( che mi è costato un occhio della testa ) ed uno regalatomi gentilmente da un utente di ( CED )
Ho provato a fare una verifica ed i congrui non mi tornano ( intesi come abbinamenti singoli )
I tuoi mi danno questi esiti:
77 abbinato 26 volte
85 abbinato 24 volte
44 abbinato 20 volte
12 abbinato 23 volte
---------------------------------
I miei:
32 abbinato 37 volte
36 abbinato 35 volte
87 abbinato 34 volte
13 abbinato 33 volte
( si nota una discrepanza di valori anche se potrebbe essere che tu abbia eseguito la verifica nella riunita di 5 numeri con capo gioco 59 )!

In questo specifico caso le differenze sono minime nel senso che considerando i 5 numeri le presenze per Ambo dei tuoi 5 numeri sono ( 249 ) 249 volte con almeno un ambo.

I miei 5 numeri sono ( 256 ) 256 volte almeno un ambo ( si nota una minima differenza di sole 7 estrazioni ), poi non ho verificato per sorti superiori che anche in questo caso saranno diverse…
Buon pomeriggio
Katia

Ultima modifica:

Il software mi ha dato i migliori 4 numeri da abbinare al 59 sulla ruota di Milano poi ho guardato questi 4 numeri insieme al 59 e ho visto che gli ambi sono molto frequenti nel mese di dicembre
dal 1871 ad oggi
Buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 aprile 2025
    Bari
    37
    55
    29
    11
    70
    Cagliari