Novità

Difficoltà a postare

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vorrei porre alla Vostra cortese attenzione un paio di problemini
01°: faccio il login per entrare e poter postare,mi viene dato l'ok,scrivo su "modifica" e quando invio mi esce una scritta che mi nega il consenso e devo annullare quanto fatto - riprovo rifacendo il login apporto le modifiche ( se non venisse riconosciuto il login non potrei postare)ma quando invio una scritta mi dice che devo aggiornare e annullare le modifiche e una volta va bene ci può stare, ma rifare per tre volte lo stesso lavoro inutilmente non è bello...
02°: non riesco ad utilizzare il comando per scrivere variando i colori e l'ampiezza dei caratteri
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà a risolvere questi piccoli inconvenienti

Relativamente al problema n. 1 quando effettua il login selezioni l'opzione "ricordati".
Quanto al problema n. 2, per attivare l'editor clicchi il primo pulsante a sinistra.

Buongiorno non riesco più a postare immagini utilizzando l'icona "inserisci immagini" sulla fascia quartultima a destra, al momento di cliccare carica file sta fermo per un bel po' e mi blocca il PC e sono costretto a far ripartire il PC
Mi succede solo quì nel forum, prima dell'ultima Vs modifica andava tutto bene
Grazie per il Vs aiuto

Buonasera,
Condivido, ultimamente ho parecchi problemi per aggiornare la classifica, sembra che sia cambiato qualcosa, uso un Ipad con Safari
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:
Buongiorno,
chedo per cortesia come si fa ad inviare messaggi - non vedo il tasto invia e quindi non so come fare
Grazie per l'attenzione

Salve, io invece non riesco a vedere il tasto per inviare pm, sarà che sono nuovo e con solo 2 messaggi? Tra le faq non ho trovato nessuna info a riguardo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07