Salve a tutto lo staff
v'era una discussione in evidenza sul primo link del forum "lottoced forum" chiamata "a scuola di lotto", in cui l'utente Lucio spiegava sue teorie molto interessanti su visual lotto ....è sparita potete mettere il link di dov'è attualmente? Grazie e saluti
v'era una discussione in evidenza sul primo link del forum "lottoced forum" chiamata "a scuola di lotto", in cui l'utente Lucio spiegava sue teorie molto interessanti su visual lotto ....è sparita potete mettere il link di dov'è attualmente? Grazie e saluti