Novità

DISTRUGGERE LE PERSONE CHE CONOSCONO LA VERITA

Il Cristianesimo, il Comunismo, gli Ebrei e la Bibbia

Quando denunciate la Bibbia come libro di magia Ebraica, ricordate sempre … gli Ebrei sono molto intelligenti e possono prendere il controllo di entrambe le fazioni; fazioni opposte, che loro sostengono siano in lotta l’una con l’altra, ma che dietro le quinte lavorano per il loro scopo di schiavitù mondiale. Proprio come fanno molte chiese cristiane, in particolare il Vaticano, che sostengono di essere contro il comunismo e di lottare contro di esso, ma molti non sanno che stanno lavorando PER il comunismo, che il nazareno (Gesù)non ha insegnato altro che comunismo, che i suoi sermoni ed anche la sua vita – più o meno come Karl Marx stesso – era di pigrizia, e viveva della carità degli altri come un parassita. La Russia fece un teatrino inscenando la persecuzione di qualche Ebreo [che loro sbandierano ai quattro venti], quando al contrario furono torturati fino alla morte milioni di Gentili innocenti; questa persecuzione Ebraica è stata fatta solo come show, ed a loro non interessa se devono sacrificare qualcuno dei loro simili per raggiungere lo scopo della schiavitù e del dominio del mondo. Ad esempio, Josef Stalin [vero nome: Josef Dugasvill, il significato del cognome Georgiano “Dugasvill” è “Figlio di un Ebreo”] sosteneva di essere antisemita, ma dato che anche la sua seconda moglie era Ebrea [come i suoi figli], così come i suoi eroi comunisti come Vladimir Lenin ed altri con cui era direttamente coinvolto, qualsiasi idiota può leggere attraverso queste bugie che, ancora una volta, servono solo ad ingannare le masse. Quasi tutti i leader comunisti ed il KGB erano Ebrei e/o sposati ad Ebrei e vivevano molto bene in confronto alla classe operaia che veniva brutalizzata oltre ogni immaginazione.

Questo non comprende la Russia, ma tutti i paesi comunisti. Prima della caduta della “Cortina di Ferro” la Russia aveva pubblicamente supportato ogni paese che fosse contro Israele, sostenendo di essere nemici di Israele, cosa che prima di tutto non è vera, e lavorano entrambi per lo stesso scopo. SAPPIATELO E COMPRENDETE LE LORO TATTICHE – NON LASCIATEVI MAI INGANNARE!

Come ho detto prima, e come ripeterò ancora, come può il Cristianesimo essere veramente opposto agli Ebrei, quando ogni singola pagina di quella puzzolente bibbia contiene la parola “Ebreo”, “Israele” ed altra robaccia kosher e, soprattutto, dato che il nazareno(Gesù) è Ebreo dalla nascita. Considerate le energie spirituali che sono state messe nel Cristianesimo dai seguaci ignoranti per secoli, gli Ebrei hanno una fonte infinita di energia che usano a loro piacimento. E’ questo il loro baluardo e la loro radice. E’ per questo che la Bibbia è così piena di numeri e versi specifici [che vengono vibrati in Ebraico e che sono i loro mantra], e dato che la bibbia è entrata praticamente in ogni casa del mondo, e che il Cristianesimo viene forzato e propinato a forza alle persone [ama gesù oppure brucia per l’eternità], la bibbia agisce come un mezzo subliminale; un recettore per le loro operazioni magiche. I versi biblici vengono memorizzati da molti cristiani. Ciò che questo fa, inoltre, è creare un potente legame nelle menti di molte persone per le quali gli Ebrei elaborano maledizioni e tramite le quali realizzano i loro incantesimi per attirare enormi quantità di ricchezze. Anche la bibbia dice sugli Ebrei “Voi prospererete”. VOI PAGATE E VI SACRIFICATE PER QUESTO!

La “Sacra Bibbia” serve come collegamento, come ho detto prima, per le loro operazioni subliminali. E’ come avere una bibbia in casa. Questo crea un legame subliminale. Io lo so bene da quando ho scritto il mio ultimo articolo “La Sacra Bibbia, un Libro di Magia Ebraica”. Conoscevo bene la portata di questo articolo e, dato che colpisce i loro segreti più nascosti, le loro radice, ed il loro intero baluardo, attraverso Satana li abbiamo scoperti e denunciati. 11 Satana mi ha protetto. Se non lo avesse fatto, io ed altri che stanno lavorando duramente saremmo già morti. Stiamo lavorando per uno scopo superiore; per un mondo migliore attraverso Satana.

Abbiamo identificato e denunciato i problemi. La struttura di potere Ebraica lavora senza sosta per distruggere i nostri diritti civili e le nostre libertà, in maniera che possano schiavizzarci tutti quanti. L’avidità Ebraica non conosce confini. Pochi Americano sanno quanto la vita sia e sia stata brutale in altri paesi. Gli Ebrei lavorano duramente per cambiare tutto questo. Nei primi anni 90, dopo la caduta della Russia, molti Ebrei tagliagole comunisti immigrarono in USA e da allora hanno lavorato per la distruzione di questo paese, e questo si vede chiaramente nelle ripetute violazioni della costituzione e di come il sistema legale si sia rapidamente deteriorato.

Gli Stati Uniti sono l’ultimo potere in questo mondo che ha ancora qualche legge che protegge la libertà di parola e di stampa, sebbene siano molto traballanti e molti di noi vengono molestati e repressi, come è successo nei gruppi online di JoS. Se gli Stati Uniti cadessero, ogni piccolo paese che è ancora in qualche modo libero sarebbe sotto il controllo comunista. Molti di voi sanno che è un crimine negare l’olocausto ebraico in molti paesi, che può avere come conseguenza l’immediato imprigionamento. Viene data ai Gentili la colpa di ogni cosa che gli Ebrei sono e fanno. Questo crea confusione e sposta l’attenzione. Lo stesso accade con Satana … viene incolpato di ogni cosa che il loro “dio” cristiano è e fa; puntano il dito su Satana e sui Poteri dell’Inferno. Anche se la verità è davanti ai loro occhi nella “Sacra Bibbia” e si può chiaramente vedere che Geova era un “assassino ed un bugiardo sin dall’inizio”, è semplicemente necessario leggere il Vecchio Testamento e leggere il folle nazareno che ordina ai suoi seguaci di commettere sia furti che omicidi :

Luca 19:27; Luca 6: 1-5; Luca 19: 29-35; ed altri comandamenti; Matteo 10: 34-36. I Cristiani e gli altri non possono vedere tutto questo, perché sono stati illusi sotto un potente incantesimo. Satana stesso mi ha descritto come tempo fa i Gentili hanno sofferto sotto il comunismo Ebraico. Ho scritto molti articoli che riguardano la situazione del lavoro degli schiavi in Cina. Questa brutalità è tutto ciò che il comunismo Ebraico riguarda. Per cortesia leggete e scaricate i seguenti pdf. Il primo è molto grande, ma il secondo [quello che denuncia il falso olocausto] può essere scaricato e facilmente distribuito tramite email alle persone che conoscete e che potrebbero essere interessate, o copiandolo su disco.

Lavoro di schiavi nella Russia Sovietica

Il VERO Olocausto

Citazione del Talmud Ebraico: Nidrasch Talpioth, p. 225-L: "Geova ha creato i non-Ebrei in forma umana in modo che gli Ebrei non debbano essere serviti dalle bestie. Di conseguenza il non-Ebreo è un animale in forma umana, condannato a servire gli Ebrei giorno e notte.”

A meno che ognuno di noi lotti per le nostre libertà, saremo spazzati via. Le stesse cose descritte nel primo pdf accadono anche nella Cina Rossa ed in altre parti del mondo – esseri umani come oggetti, che sistematicamente si rompono, lavorano fino alla morte e 12 vengono sostituiti da altri Gentili. Anche la più piccola ricerca rivela in maniera evidente che gli Ebrei sono sempre stati dietro a tutto questo, e che la bibbia non è altro che un progetto per il comunismo Ebraico nei suoi insegnamenti e nel suo indottrinamento [sia nell’Antico che nel Nuovo Testamento], insieme allo scopo fondamentale di operare potenti incantesimi in modo che gli Ebrei ne traggano tremendi profitti. Satana alza il velo nella nostra mente e ci apre gli occhi alla verità in modo che possiamo accorgercene e vedere. I Cristiani e le masse ignoranti a loro collegate sono sotto un potente incantesimo. Questo incantesimo deve essere rotto.




ADESSO CAPISCO PERCHE I COMUNISTI RIMANGONO SEMPRE PURI E VERGINI DI OGNI MISFATTO ED SEMPRE DALLA LORO PARTE HANNO SEMPRE I MAGISTRATI.AL COMANDO DEGLI EBREI
 
Ultima modifica:
"L'Italia è schiava dei banchieri ebrei" Polemica su Zunino

Il portavoce dei Forconi: "È curioso che sei tra i più ricchi del mondo siano ebrei". Gattegna: "Parole deliranti"

Sergio Rame - Ven, 13/12/2013 - 13:00





commenta

"Vogliamo le dimissioni del governo. Vogliamo la sovranità dell'Italia, oggi schiava dei banchieri, come i Rotschild: è curioso che 5 o 6 tra i più ricchi del mondo siano ebrei, ma è una cosa che devo approfondire.
1386935763-zunino.jpg


Con Grillo mi incontrerei, i 5 Stelle sono persone perbene. Con Berlusconi mai, anche se le porcate peggiori da noi le ha fatte la sinistra". Le dichiarazioni di Andrea Zunino, portavoce del "Movimento 9 dicembre", hanno accesso la polemica infiammando la comunità ebraica. "Si alimenta dai più violenti e biechi stereotipi antisemiti per offendere non soltanto la memoria di milioni di individui che in nome dell’ideologia nazista trovarono la morte tra le più atroci sofferenze ma soprattutto l’intelligenza - ha commentato il presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Renzo Gattegna - la coscienza democratica e la maturità di quella popolazione italiana le cui istanze si propone di rappresentare, evidentemente in modo inadeguato, nella strade e nelle piazze di tutto il paese".
In una intervista a tutto campo rilasciata a Repubblica, Zunino rilancia la protesta che, da cinque giorni, sta immobilizzando l'Italia. Una protesta pacifica che vuole dar voce agli italiani messi in ginocchio da una politica fallimentare. L'obiettivo sono le dimissioni del governo e delle due Camere: "Ma non vogliamo una giunta militare, anzi: stiamo lanciando un appello per formare un tavolo di giuristi e costituzionalisti che ci aiutino a capire come può nascere un governo provvisorio di solidarietà. Non un governo tecnico, quello è lo strumento con cui la politica ha truffato la nostra gente". Tuttavia, sono le sue parole contro gli ebrei a fomentare la polemica. Pur dicendo che Adolf Hitler "probabilmente era pazzo", dice che aveva deciso di vendicarsi "con l'antisemitismo del voltafaccia dei suoi iniziali finanziatori americani". In Italia, è il ragionamento di Zunino, starebbe succedendo la stessa cosa. "
Oggi l'Italia è schiava dei banchieri come i Rotschild - ha spiegato - è curioso che cinque o sei tra i più ricchi del mondo sono ebrei, ma è una cosa che devo approfondire".

Immediata la presa di posizione dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (Ucei) contro le parole del portavoce del movimento dei Forconi. Secondo Gattegna, "le deliranti affermazioni sull’Italia 'schiava dei banchieri ebrei' e le successive giustificazioni formulate da Zunino danno il senso di un disagio che si fa sempre più profondo e richiamano, senza alcun pudore e vergogna in chi le ha pronunciate, un periodo storico caratterizzato da morte, violenza, negazione dei diritti più elementari". Secondo il numero uno dell'Ucei, Zunino "si alimenta dai più violenti e biechi stereotipi antisemiti per offendere non soltanto la memoria di milioni di individui che in nome dell’ideologia nazista trovarono la morte tra le più atroci sofferenze ma soprattutto l’intelligenza, la coscienza democratica e la maturità di quella popolazione italiana le cui istanze si propone di rappresentare, evidentemente in modo inadeguato, nella strade e nelle piazze di tutto il paese". Sulla stessa linea anche il presidente della comunità ebraica di Roma, Riccardo Pacifici: "Quelle parole sono la cartina di tornasole di una campagna di comunicazione che specula sul reale disagio di molte donne e uomini che nel nostro Paese non arrivano alla fine del mese, specula su chi un lavoro oggi non ce l’ha e specula su quei giovani che faticano a trovare speranze per il futuro".
 
di noi.
I Rothschild, la famiglia ebraica più importante
La prima famiglia la conoscono (quasi) tutti, inutile dilungarsi troppo. E’ la famiglia Rothschild. Hanno finanziato tutte le guerre degli ultimi tre secoli, quelle di Napoleone e Vittorio Emanuele II, la rivoluzione bolscevica, Lenin a Trotsky, la spedizione dei mille, la prima e la seconda guerra mondiale. Hanno sempre guadagnato e si sono sempre arricchiti, fino a diventare la famiglia più potente del pianeta.

E non solo, vi dirò di più. I Rothschild hanno spesso finanziato entrambi i contendenti, così erano sicuri di guadagnare comunque, chiunque vincesse. Adesso i Rothschild controllano le banche centrali di quasi tutti i paesi del mondo e quindi possono creare il denaro dal nulla indebitando tutti i paesi, i più ricchi e i più poveri. Lo facevano anche prima, ma la gente non lo sapeva. Adesso lo sanno (quasi) tutti. L’unico paese che non ha una Banca Centrale, istituzione tanto agognata dai Rothschild, è Kim Jong-un, piccolo dittatore della Corea del Nord. Chissà per quanto tempo ancora…

Ma i Rothschild sono solo una parte del potente gruppo di banchieri ebrei, anche se sono degni di occupare l’intera prima fila. Vediamo chi sono gli altri.

Seconda guerra dell‘oppio, Inglesi contro cinesi. Il commercio dell‘oppio veniva gestito dai Sassoon, famiglia ebraica provenienti dall‘attuale Iraq, nominati baronetti d‘inghilterra per i loro grandi meriti

Seconda guerra dell’oppio. L’intero commercio dell’oppio, che aveva messo in ginocchio la società cinese, veniva gestito dai Sassoon, famiglia ebraica provenienti dall’attuale Iraq, nominati baronetti d’Inghilterra per i loro grandi meriti (sic!)
Gli altri potenti banchieri ebrei che hanno fatto la storia
Goldman
e Sachs sono due potenti famiglie che controllano la finanza da rapina. I Lehman sono artefici di bolle e controbolle finanziarie, quelle che hanno fruttato miliardi ai loro amici. I Sassoon sono i commercianti di morte che nell’ottocento finanziavano e gestivano il commercio dell’oppio con la Cina. E l’Inghilterra, invece di condannarli all’impiccagione per reati contro l’umanità, li ha insigniti del titolo di baronetti e ha fatto due guerre contro la Cina per assecondare il loro commercio. Ecco, a dire il vero gli inglesi ci guadagnavano anche loro con l’oppio dei Sassoon.

Poi ci sono Warburg, Kuhn, Loeb, Shiff, anch’essi finanziatori dei bolscevichi e delle guerre fratricide tra gli stati europei. Momento, mi stavo chiedendo… Come mai gli ebrei hanno finanziato la rivoluzione russa?

Ah già, il settanta per cento dei bolscevichi erano ebrei!

Che sciocco, dimenticavo… la rivoluzione d’ottobre, con tutti i massacri che ne seguirono, è stata capeggiata e guidata da ebrei. E chi lo ha detto? Un certo Aleksandr Isayevich Solzhenitsyn, uno che ha dedicato cinquant’anni della sua vita a studiare la rivoluzione d’ottobre. Ma che strano! Un popolo di vittime che commette dei massacri e nessuno lo sa. Chissà perché, forse questo dipende dal fatto che la finanza ebraica controlla tutti i giornali e le televisioni del pianeta? Ma no… sicuramente non è per questo che nessuno conosce i cattivi ebrei e tutti pensano che esistano soltanto buoni ebrei, vittime della Shoah.

Anzi, quasi quasi mi azzardo a dire che gli ebrei sono TUTTI BUONI e questo dovremmo scriverlo nella Costituzione della Repubblica Italiana!

Ma andiamo avanti.

Un capitolo a parte meritano i Rockefeller (in origine Roggenfelder) e i Davison (in origine Davidsohn), due famiglie che sono confluite in un’unica famiglia, i Davison Rochefeller. John Davison Rockefeller, negli anni trenta, era talmente ricco che la Disney lo immortalò dando vita ad un personaggio che costituiva la sua caricatura: il ricco papero Rockerduck. Un importante esponente dei Davidsohn fu il potentissimo banchiere Henry Pomeroy Davison che partecipò alla riunione del 1910 sull’Isola di Jekill per progettare la futura Federal Reserve Bank.

A proposito… lo sapevate che la
Federal Reserve è privata ed è interamente controllata dagli ebrei? In televisione non ne parlano, chissà perché…

La invasione degli africani, migranti, finanziata da Soros, voluta da Soros. Il braccio operativo di Soros è la Open Society.

L’invasione degli africani, finanziata da Soros, voluta da Soros. Il suo braccio operativo è la Open Society.
E che dire degli Elkann (in origine Elchanan) banchieri imparentati coi Rothshild ed oggi proprietari della Fiat-Chrisler? E non scordiamoci di George Soros, il grande finanziare e globalizzatore che sta finanziando a suon di milioni l’invasione dell’Italia da parte degli africani. Soros è anche quello che ha speculato sulla lira spennando la Banca d’Italia gestita da Carlo Azeglio Ciampi (il nostro padre della patria…).

Ci sono anche Alexandre e Simon Lazare, importanti banchieri ebrei francesi. E poi abbiamo quelli meno conosciuti, ad esempio i livornesi Pier Augusto Adami e Adriano Lemmi, tra i principali finanziatori della spedizione dei mille, che poi ricevettero le Ferrovie Meridionali e il Monopolio dei Tabacchi quale compenso, direttamente da Giuseppe Garibaldi (SIC!). Ma questi sono pesci piccoli, quindi non ci interessano più di tanto. Come loro ce ne sono a centinaia.

I banchieri ebrei controllano ancora oggi il sistema bancario?
Tutti questi gloriosi banchieri controllano qualcosa anche oggi? Altro che se controllano qualcosa. Questa è gente che coi soldi delle guerre e quelli creati dal nulla fa ovunque il bello e il cattivo tempo, finanzia imprenditori (ebrei…) che fondano aziende globali in settori strategici di fondamentale importanza per il controllo e lo sviluppo globale.

O forse pensate davvero che Mark Zuckerberg abbia creato Facebook nel sottoscala della zia e Jeff Bezos abbia costruito l’impero Amazon partendo dal garage di casa sua? Non so se siete tra quelli che hanno creduto in queste barzellette, ma tanti altri si, e ci credono ancora! Perché ai banchieri della cricca non basta comprare tutto coi soldi. No, a loro non basta questo, dobbiamo anche pensare che sono bravi e intelligenti, magari più di noi, che ci arrabattiamo per arrivare a fine mese.

patagonia, argentina. La finanza ebraica è addirittura riuscita a comprarsi quasi tutta la patagonia

Patagonia, Argentina. La finanza ebraica è riuscita addirittura a comprarsi più di 3 milioni di km quadrati di Patagonia. Come? Facendo i soldi, naturalmente…
Ma non è tutto qui. Coi soldi creati dal nulla, attraverso le loro banche centrali e le banche ordinarie, finanziano società finanziarie e fondi comuni d’investimento che controllano tutte le multinazionali e l’intera economia mondiale. E non basta, si sono comprati addirittura 3milioni di km quadrati in Patagonia, cioè quasi tutta! I loro amici (esclusivamente ebrei) li troviamo in tutti i CEO delle grandi imprese. Dimentico qualcosa? Eh si, la finanza ebraica controlla anche le agenzie di rating occidentali, la propaganda, i mezzi d’informazione, i mass media, il cinema, la pornografia. Hanno le mani, o meglio i tentacoli, ovunque. Questo oggi, non ieri.

Riscrivo i loro nomi (e forse sarà l’ultima cosa che farò nella mia vita):

Rothschild, Goldman, Sachs, Lehman, Sassoon, Warburg, Kuhn, Loeb, Lazare, Shiff, Davison, Rockefeller, Soros e tanti altri piccoli pesci.

Volete sapere quali banche controllano? E’ semplice quanto inutile dilungarsi su questo argomento. Le controllano tutte, in modo diretto o indiretto, attraverso le loro società finanziarie e i loro fondi d’investimento.

I banchieri ebrei controllano TUTTO IL SISTEMA BANCARIO MONDIALE

Semplice e lineare, non dobbiamo sforzarci troppo ne perdere tempo in inutili ricerche. Se sfugge qualcosa al loro controllo vuol dire che sono le briciole e non le hanno viste.

Chi vuole la globalizzazione?
E la globalizzazione, chi la vuole?


Ebbene sì! Tutta quella gente che ho presentato in questo post, dal primo all’ultimo sono anche i più grandi globalizzatori, quelli che spingono verso la globalizzazione ad ogni costo. E volete sapere il perché? Perché loro con la globalizzazione diventano sempre più ricchi e potenti. Talmente ricchi che stanno fagocitando tutti gli altri. Talmente potenti che non esiste altro potere che non sia il loro. E si sono attrezzati per ottenere la globalizzazione, infatti controllano tutte le strutture sovranazionali che occorrono, il WTO, l’FMI, la Banca Mondiale, la Banca dei Regolamenti, ecc. ecc. (è una lunga lista…) e un numero imprecisato di politici (anche questa è una lunga lista…).

Ma noi non vogliamo fare illazioni. Lungi da noi pensare che il mondo della finanza, le banche, l’economia mondiale, le industrie belliche, Big Pharma, gli OGM, le miniere d’oro del Sudafrica, sono controllati dalla potentissima lobby finanziaria ebraica. Una vera e propria corazzata.

Lungi da noi ogni sospetto di antisemitismo.


Gli ebrei sono come tutti gli altri (quasi).



di Giorgio Lunardi

FONTE:


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20
    15
    28
    45
    Firenze
    39
    10
    83
    09
    16
    Genova
    52
    74
    79
    63
    59
    Milano
    44
    88
    57
    34
    80
    Napoli
    20
    29
    78
    84
    79
    Palermo
    76
    68
    60
    64
    02
    Roma
    80
    84
    27
    78
    57
    Torino
    25
    50
    41
    49
    69
    Venezia
    85
    33
    60
    45
    84
    Nazionale
    05
    02
    64
    79
    37
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    07
    11
    17
    22

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto