Novità

DITEMI COSA NE PENSATE!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
MI E' VENUTA UN'IDEA,DITEMI COSA NE PENSATE,ASPETTO VOSTRE IDEE!!

SICCOME I 90 NUMERI DEL LOTTO SONO UN PO' TROPPI,COSA NE PENSATE SE INVECE DI 10 RUOTE NE SCEGLIESSIMO UNA SOLA TRA BA-MI-VE (OPPURE TUTTE E 3) IN VIRTU' DEL FATTO CHE I PRIMI 20 NUMERI DI QUESTE 3 RUOTE SONO I NUMERI PIU' FREQUENTI IN ASSOLUTO TRA TUTTE E 10 LE RUOTE??-QUINDI RESTRINGEREMO LE NOSTRE STATISTICHE A POCHI NUMERI,IGNORANDO GLI ALTRI E DI CONSEGUENZA AD ESEMPIO SE DECIDESSIMO DI GIOCARE UN SISTEMA NON DOVREMO CONSIDERARE I 90 NUMERI BENSI' "SOLO" UNA VENTINA O UNA TRENTINA O AL MAX UNA QUARANTINA DI NUMERI!!-VORREI UN VOSTRO PARERE!!-SALUTI ROB

HO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE CIO' CHE SEGUE!!-ROB

Restrizioni di ricerca
Le restrizioni di ricerca ci permettono di:

Isolare periodi definiti nelle statistiche che eseguiremo, permettendoci di trovare le famose frequenze cicliche, teorizzate da molti lottologi e caratterizzate da una buona riuscita delle previsioni.
Escludere uno o più giorni estrazione, nel caso decidessimo di non giocare tutte le 3 estrazioni settimanali
Escludere uno o più numeri che secondo noi avranno poche possibilità di sortita.
Un esempio che calza a pennello:
con 90 numeri possiamo creare 43.949.268 cinquine
con 88 numeri possiamo creare 39.175.752 cinquine e cioè un risparmio netto di oltre 4.700.000 combinazioni con soli 2 numeri in meno!
Un altro utilizzo: desideriamo conoscere vita, morte e miracoli della prima trentina di numeri? Selezioniamo solamente quelli, poi possiamo eseguire le statistiche che vogliamo (con esclusione delle formazioni per ambo/terno che necessitano di almeno 40 numeri selezionati)

IMPORTANTE

Le restrizioni sono valide per tutte le STATISTICHE, ma NON per i METODI, i quali proprio per loro natura non possono essere limitati.
Le restrizioni attive sono sempre visualizzate al centro del form principale di Lottobusiness e sono evidenziate in ogni stampa che eseguirem, per evitare il rischio di lasciarle inserite inavvertitamente.

mio caro rob,penso che il ragionamento non faccia una piega,aggiungerei per restringere ancora di più il campo di soffermarci sui numeri delle prime 18 estrazioni che statisticamente escono in tutte le ruote.

Io posso darti le mie convergenze solo su cagliari se ti interessa delle altre ruote non so nulla.

ciao

ciao rob!!!ciao occhimagicibo!!! sono pienamente d'accordo con l'idea presentata, e per darvi un aiuto mi propongo impegnando l'utilizzo della tecnica dell'inverter,mi spiego meglio,trovata una valida condizione statistica,questa condizione allo stato normale può filtrare il file una sola volta,mentre azionando la tecnica di inversione numeri nella posizione stabilita e confrontando il file invertito con la stessa condizione il file sciende di nuovo pari alla percentuale di disciesa che ha avuto prima,l'inversione che io utilizzo è un inversione ramdom,per farti un ipotetico esempio sono partito dal file integrale dei 44 milioni di combinazione per realizzare la cinquina con i 90 numeri,ho utilizzato 5 colonne filtro,e una link,ho diviso i 90 numeri in 5 cassetti da 18 numeri
1-18, 19-36, 37-54,55-72,73-90,link esatte 1-2 con questa chiamata ho scielto le formule piu importanti all'interno dei cassetti ad ogni passaggio utilizzando la stessa condizione il sistema viene filtrato di un 30 per cento ad ogni passaggio,dunque scremando i numeri nel modo che voi avete proposto cioè 20 30 numeri e sciegliendo un ottima condizione filtro possiamo giocare con molte probabilità di vincita giocando poche colonne.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72