Novità

DO I NUMERI............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

Non ho più fiducia in questo gioco...ho perso nottate e giornate...Ormai comandanda il CERVELLONE...Inutile illuderci ancora...Finchè non aboliscono le estrazioni computerizzate...non esisteranno più pronostici...Ma...possibile che nessuno di Voi sistemisti si sia reso conto che oggi non abbiamo più nessuna chance???...Si deve ripristinare il vecchio metodo di estrazioni...Diretta TV col bambino bendato e non più palline magnetizzate...ma carta...fogliettini di carta con numeri...oltre questo il superenalotto abbinato alle ruote come prima...e il superstar con la nazionale e il jakpot con venezia...Un ritornoa a un passato onesto e senza manipolazioni....Spero veramente che riusciate a capire come siamo manipolati....

e' solo una tua sensazione dettata dalla frustrazione della vittoria mancante da lungo tempo o hai notato veramente qualcosa che non va nel sistema meccanico?

sai mi risulta difficile pensare che di possano magnetizzare le palline di gomma o di plastica entro un'urna trasparente amagnetica a meno di qualche palese trucco che ora mi sfugge.

alvaro

SCUSA...NON CAPISCO COSA VUOI DIRE!!-IN BASE A CIO' CHE DICE HORY SE SIAMO TUTTI MANIPOLATI PRATICAMENTE NON VINCEREBBE PIU' NESSUNO!!-INOLTRE NON AVREBBE PIU' SENSO NESSUNA STATISTICA E NESSUN METODO!!-MA LA REALTA' NON CREDO SIA QUESTA!!-CIAO ROB

P.S. COMUNQUE PUOI DARMI TRANQUILLAMENTE DEL TU!!

Vince solo la lottomatica...Siete dei poveri Illusi che vivono di pronostici manipolati dal cervellone...Ho vinto parecchio...Ora in meno perchè ho calcolato che nessuno più può vincere tranne che un ambo in longuette...Vi accontentate?...Felice per Voi...Per me non ho problemi...Mi dispiace x voi che continuate a illudervi di vincere...Starò a osservare i vostri grandi pronostici....

SCUSA MA STAI USANDO UN TONO CHE NON MI PIACE!!-IO NON SONO UN ILLUSO,SE VOGLIAMO PARLARE OK,MA DEVI TENERE IL TONO ADEGUATO PERCHE' FINO A PROVA CONTRARIA BISOGNA RISPETTARE LE ALTRUI OPINIONI,QUINDI SE TI HAI QUESTA OPINIONE OK!!-IO NON LA PENSO COSI'-ROB

Non riesco a capire le vostre risposte...ma, dai vostri calcoli, da quando hanno cambiato tutte le regole, non vi risulta nulla di anomalo?...A me si...Per cui sto preparando una manifestazione contro le nuove regole della lottomatica...Chi vuole partecipare è libero...e, credo che in tanti hanno dubbi...Grazie.

rob te vivi nella gloria e nella fantasia...La realtà quotidiana è ben altro....Adeguati anche se hai 4 stellette...

ciao cari amici!!! il natale è vicino preparatevi a fessteggiare la piu bella festa dell'anno i numeri lasciamo all'urna e giochiamo insieme la bella e tradizionale tombola.il gioco del lotto anche se come hory penza sia manipolato dal micro cip nelle palline non ha e non darà mai la certezza dalle previsioni di centrare la vincita
perchè le stesse previsioni vengono approntate con ricerche statistiche che poggiano la loro fondamenta su una legge teorica ma empirica,se ad ogni estrazione le palline che escono sono 5,nella successiva estrazione vengono rimesse all'interno di nuovo tutte le palline ma rispondetemi alla mia domanda, avete mai visto che alla seconda nuova estrazione i nuovi 5 numeri siano uguali ai
primi 5 numeri??? certamente no , dunque alla seconda estrazione al massimo possiamo trovare 1, o 2 numeri ripetuti ma questoèun caso molto raro dunque alla seconda estrazione sono usciti 18 ambi dei 20 che dovevano uscire e 8 numeri dei 10 che dovevano uscire,a quuesto punto domanda alla terzza estrazione in una ruota cosa avverrà la vecchia e nuova statistica ci insegnano che usciranno dei 15 numeri teorici circa 13,e dei 30 ambi teorici quasi sempre 30 ambi diversi,provate ad arrivare ad un terzo delle estrazioni e vi renderete conto,dunque con questo ho voluto far capire che attualmente se optiamo la ricerca su sei estrazioni aritrose e 6 di gioco dobbiamo calcolare quasi sempre un terzo in piu di giocate sopprimendo quasi totalmente le uscite ripetute dei numeri odelle combinazioni di ambo,dunque non pensiamo troppo al trucco che fu usato a milano utilizzando le palline calde dal numero 1 al numero 10 o a qualche altra diavoleria,ma cerchiamo di pensare positivo e come rob ha accennato cerchiamo di aggiornarci,e adattarci meglio alla nuova tecnica estrattiva,infatti tutti sappiamo che in ogni nuova vita si avrà sempre una nuova statistica e solo quella ripeto per il momento solo quella puo aiutarci,in attesa che l'uomo sviluppi si emancipi e sfrutti le risorse immense della nostra mente atte a viaggiare nella dimensione temporale chiamata anzitempo percorrendo i famosi black hole o buchi neri cosi da vincere e anticipare il tempo e da riuscire a vedere attraverso la porta del presente l'immediato futuro.ciao e auguri a tutti di buon natale e buon anno 2010.i numeri che ho sviluppato su questa discussione sono i seguenti e da giocare a bari ,napoli,milano palermo e la gemella venezia e tutte solo per recupero: ba na ve mi pa tu 20-10-90 ciao e augurissimi!!!

vecchione antonio

scusa rob non ti davo del lei e' solo perche' credo che hory sia una donna (spero di non sbagliarmi) e quindi era riferito a lei comunque grazie per la confidenza fai altrettanto tu.

devo dar ragione ad hory i sistemi forse non vanno piu' bene come prima, ma dov'e' il problema? se ne possono fare di nuovi no? altrimenti il bello di questo forum dove sta'?

d'altro canto non e' nemmeno giusta tutta questa acidita' nei toni usati sia con noi sia nel topic perche' in fondo rappresenta tutti noi popolo di speranzosi ottimisti.

continuo pero' a non vedere il problema di hory se si sente cosi' frustrata dalle mancate vincite non vuol dire che anche gli altri non vincono piu' anzi ad alcuni e' andata meglio e di molto (io ho centrato la quatena!!! e secca per giunta!!!).

comunque se questo gioco non fa piu' per te perche' le regole sono cambiate non e' certo giusto cambiarle di nuovo e solo per te! e solo perche' a te non vanno bene.(mi ricorda tanto qualcuno che attualmente si sente parecchio peseguitato... mah!)

se il gioco non ti piace nessuno ti costringe a giocarci piu'!mi sembra facile no?

adesso hory se ti calmi e ci chiedi scusa magari poi ti senti meglio e magari ti fai una giocatina al win for life e ti cucchi il vitalizio alla prima botta cosi' riuscirai a vedere il lotto nella giusta prospettiva.

e non agitare i forum facendo incavolare tanta gente intraprendendo una inutile guerra contro i mulini a vento, passa piu' tempo a leggere i topic e troverai la tecnica giusta per te (magari con qualche ambo in quartina) che ti fara' tornare il buon umore.

giusto rob?

alvaro

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era assolutamente nelle mie intenzioni con la mia disamina e, resto comunque della mia opinione, che è libera e senza alcun condizionamento tranne quello che da quando è cambiato il sistema sono cambiate tutte le regole e chi deve sempre adeguarsi?..Noi ovviamente. Comunque, spero di non avere creato questo grande caos nel sito e ringrazio il GRANDE VECCHIONE che è un Icona del forum.
Tanti auguri di un sereno e felice Natale a tutti.:)

Scusate se mi intrometto ma qualche perplessità ce l'ho anch'io e vi spiego anche il motivo, cercando di non offendere nessuno ma portando solo alcuni esempi.
Sono 3 mesi ormai che gioco al lotto assiduamente e mi sono avvicinato perchè un giorno vidi un metodo (non su questo forum) che in dieci mesi aveva sempre dato ambo e terno secco su ruota, così cercai altri metodi e li confrontai e davano sempre lo stesso risultato anche loro non avevano mai steccato. Ho cominciato a seguirli e guarda caso non funzionano più. Ora la mia considerazione non è perchè questi metodi cessano di funzionare, la mia domanda è perchè per un periodo lungo, parliamo di 10 mesi, ci sono dei calcoli che fanno uscire quella combinazione? Addirittura parliamo di terni e non di ambate o ambi.
Scusate l'intrusione.
Un saluto a vecchione.

ciao a tutti!!! grazie hory,grazie maurizio,grazie shipbuilder.rispondo a maurizio. il gioco del lotto è un gioco aleatorio,tutti noi cerchiamo di trarne spunti utilizzando la statistica ovviamente sulle estrazioni passate, facendo un ipotetico esempio si cerca o la combinazione che con l'uscita di una spia in 10 estrazioni ha sempre coperto la vincita,o alla quarta del mese sommami il fisso 12 al primo di bari,o semplicemente giocando con la statistica ciclica,o periodica,o utilizzando la sistemistica,ecc.ecc.
dunque ogni ricerca poggia il proprio interesse statistico convergentemente ai parametri scielti dall'utente,facciamo l'ipotetico esempio sulla metodica che cerca gli indici di somma digitiamo i parametri: 12 mese aritrosi,percorso statistico 7,combinazioni da ricavare almeno tre coppie di indici per ambo, da addizionare al 1 estratto della ruota di bari,indice mensile ultima del mese,ruota di verifica bari confronto di copertura vincente a bari,dunque le voci che ho appena elencato e digitate nel programma fanno si, che l'archivio viene condizionato restringendo cosi la ricerca degli indici,e quella del confronto per ricavare gli indici stessi che poi saranno addizionati nella posizione preventivata per dare la nuova metamorfosi alla nuova previsione dinamica che nel passato ha sempre vinto ma nel presente si spera solo nella probabilità di inerzia frequenziale.dunque tutto questo per far capire all'amico maurizio che le metodiche sono risultate tutte vincenti solo perchè il bravissimo amico costruttore cosa fà? semplicemente fà questo:
una volta raggruppate solo le 12 estrazioni dell'ultima del mese da noi condizionate va a provare ,e riprovare nella prima posizione le 4005 copie di indici somma fuse in almeno tre combinazione di indici fin quando non trova gli indici che piu hanno coperto frequentemente,dunque il tutto è veritiero perchè le estrazioni passate sono reali ma il tutto è costruito ad hok dal costruttore, alla fine è ovvio che il costruttore mette in sesto una metodica empirica sempre vincente e molto probabilistica ma non certa come lo è stata nel passato perchè in quel periodo si è avuta la costruzione ad hok collezionando consecutivamente solo e tutti i casi vincenti,dunque SIM SALA BIM al grande costruttore prestigiatore.ciao e auguri di buon natale a tutti!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31