R
Roby
Guest
ciao giuseppa
come al solito non ricordo il sogno perche molto movimentato
ma ricordo che c era una discussione tra la mia prima ex suocera con il suo ex
( che nella realta' litigavano sempre e dovevamo intervenire noi cioe i figli e le nuore, hanno anche una figlia questi due ma non li sento da 15 anni sono sicura che non stanno piu insieme)
comunque a un certo punto io li cercavo per proteggere la mia ex suocera e stavo davanti alla porta di una doccia </u>
lui apre la porta e mi dice e tutto apposto ma io urlavo me lo deve dire lei
pero' erano vestiti </u>
poi mi sono ritrovata fuori e vedevo la mia ex cognatina figlia di questi 2 che era seduta per terra e scriveva ma non ricordo cosa
pero' nel sogno era come da bambina ma oggi lei avra buoni 25 anni credo
comunque a un certo punto mi trovo in una vasca di bagno </u> che mi volevo lavare ma ero vestita </u> non ricordo molto
ciao e baci
come al solito non ricordo il sogno perche molto movimentato
ma ricordo che c era una discussione tra la mia prima ex suocera con il suo ex
( che nella realta' litigavano sempre e dovevamo intervenire noi cioe i figli e le nuore, hanno anche una figlia questi due ma non li sento da 15 anni sono sicura che non stanno piu insieme)
comunque a un certo punto io li cercavo per proteggere la mia ex suocera e stavo davanti alla porta di una doccia </u>
lui apre la porta e mi dice e tutto apposto ma io urlavo me lo deve dire lei
pero' erano vestiti </u>
poi mi sono ritrovata fuori e vedevo la mia ex cognatina figlia di questi 2 che era seduta per terra e scriveva ma non ricordo cosa
pero' nel sogno era come da bambina ma oggi lei avra buoni 25 anni credo
comunque a un certo punto mi trovo in una vasca di bagno </u> che mi volevo lavare ma ero vestita </u> non ricordo molto
ciao e baci