Novità

Dolores ci prova con delle previsioni...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>ROMA - BARI - FIRENZE

Ambate e ambo 81-18
Ambi 81-23; 81-6; 18-23; 18-6;
Terzine 81-18-23; 81-18-6;
Quartina 81-18-23-6;

Gli ambi 23-6 e 18-81 anche a tutte.

NAPOLI - CAGLIARI

Ambata 9
Ambi 9-40; 9-7;
Terzine 9-40-7; 9-25-27; 9-27-7;
Cinquina 9-7-25-27-40;

Per chi non può giocarle per intero come le ho date può provare solo le terzine oppure la quartina o cinquina.</u>

Il tutto da tenere per almeno 6 estrazioni...

Buona fortuna a chi deciderà di giocarle;)</center>

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

E' la mia prima previsione tirata giù dalle carte....vedremo che succederà nei colpi stabiliti:)
Grazie ragazzi e buona fortuna;)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Ciao Dolores,
Ed ecco la tua prima previsione!Solo che mi trovo in un momento di budget ristretto.Perciò credo che giocherò solo la quartina e la cinquina :(.In bocca al lupo!

Grazie ragazze, crepi il lupo:)
Speriamo bene chips;)...ovvio scegli ciò che puoi...è un pò tanta ma ho preferito metterla per intero, magari qualcuno aveva qualche convergenza

2.gif

Dolores,io ho giocato 18-81 su Tutte e ieri sera è uscito sulla Naz!:(.Questo vizio di non giocare sulla naz :(

Dolores !!! Dolores !!! leggo con attenzione che sei amante dei ritardi e non ne azzecchi mai uno....dal 17 settembre che proponi il 22 come tutti i ciarl...dallo stesso perido lo consigliano sono passate 70 estrazioni e ancora si fa male alla gente che poveretti tentano un piccolo contributo con la vincita tentando un fine mese piu' carico per la casa ma se si fa così hai!!!!!

Giovanna59 chiunque tu sia, mi sa tanto che questa tua risposta verso Dolores te la potevi proprio risparmiare.
Non apro tutti i suoi post, ma se non sbaglio a coloro che le hanno chiesto del 22 di CA, lei avrebbe anche potuto non rispondere invece ci ha messo la faccia ripetendo più volte che non lo vedeva in uscita x cui ripeto che avresti potuto evitare di darle della ciarlatana, xchè se fosse uscito sarebbe stata certamente attaccata visto che lei non l'ha mai dato in uscita, in questo caso ha avuto del coraggio nell'esporsi, x cui non mi sembra il caso di offenderla come hai fatto tu.
Io non sono nessuno e potrei anche sbagliare nel dire che x questa sera il 22 a CA non lo vedrei in uscita, ma non mi permetterei mai di consigliare di non giocarlo x cui mi auguro che questa sera ce lo vedremo uscire come primo estratto.

MI MERAVIGLIO, CHE NESSUNO SI SIA AZZARDATO A DIRTI CHE CIò CHE HAI DETTO VERSO DOLORES NON RISPONDE A VERITA' SE QUESTO TUO POST E' STATO LETTO DALLE PERSONE CHE L'HANNO CONSULTATA E AVUTO LA RISPOSTA NEGATIVA DELL'USCITA DEL 22 APPUNTO DAL MESE DI SETTEMBRE.
TU SARESTI CAPACE DI PREVEDERE L'USCITA DI UN RITARDATARIO CHE TI PERMETTI DI INSULTARE CHE SI FA AVANTI???
MA CAVOLO XCHè NON LA SMETTETE DI ADDITARE E POI VI LAMENTATE SE NESSUNO VI RISPONDE.....

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Questi sono i commenti che poi ti fanno decidere di smettere di rispondere ed è un peccato perchè per qualcuno molti, che ti si rivolgono con sincerità e apprezzamento, vengono penalizzati...

Dolores tu lo sai già che tutti ti apprezzano e non c'è bisogno che te lo ricordi io perciò ti dico: ignora il commento sciocco di una sola persona e prosegui per la tua strada perchè sei la migliore di tutti noi...

Kaly

Anche a me spiace tanto vedere questo attacco a Dolores che ritengo sia stata generosa e meravigliosa nell'esporsi con le sue previsioni. E oltretutto molto brava. Basterebbe voltarsi un po' indietro e vedere quante persone l'hanno ringraziata per il suo aiuto, per aver risparmiato soldi. Dolores non ha mai obbligato nessuno a giocare o a non giocare, ha semplicemente esposto il suo pensiero per coloro che desideravano ascoltarlo.
Ma il libero arbitrio esiste sempre e se a qualcuno non andava bene, bastava ignorare le sue parole. Tutto qua.
Io personalmente ringrazio Dolores per quello che ha sempre fatto e per quello che, spero, vorrà continuare a fare per tutti noi.
Luisa

Dolores dal 17 di settembre fa le stese per vedere se il 22 su Ca è in uscita e ha sempre detto che non lo vedeva.In effetti,finora non si è visto e tante persone hanno risparmiato soldi grazie a lei.Non c'è nessunissimo motivo per chiamarla ciarlatana!Giovanna59,come ha detto Giuseppa,ti potevi risparmiare quella tua risposta.

Leggo con immenso rammarico insulti gratuiti verso persone (in questo caso DOLORES) che dedicano appena possono, gratuitamente,tempo prezioso togliendolo semmai ai propri affetti.Nessuno è obbligato a giocare le previsioni che trova sù questo forum e la maggior parte dei previsionisti mettono in guardia dal non lasciarsi prendere la mano dal gioco perchè niente è certo quindi forse sarebbe meglio un pò più di rispetto e di gratitudine verso qeste persone.Da parte mia un grazie a tutti voi che cercate di farci vincere qualche soldino senza alcuna pretesa e in buona fede continuate cosi perchè le persone che vi apprezzano anche se non sempre ci sono le testimonianze sono molte!! GRAZIE ancora e buona serata!!:):):)

ciao dolores io ho giocato il tuo 18-81 ma nn sulla naz.sempre così mi dimentico di quella ruota.ho letto ora il post di giovanna e devo dire che mi sembra poco informata.io nn gioco il 22 ma per il 22 e anche per il 44 un paio di persone che conosco e che giocano i ritardatari hanno risparmiato dei soldini perchè io ti leggevo e poi passavo loro ciò che tu dicevi.continua così e nn ti curare di certi interventi.sei veramente brava e questo è ciò che conta.

MARTINA

Forse una delle poche cose giuste di ieri a sera

<center>x questa sera il 22 a CA non lo vedrei in uscita</u></center>

... e così è stato.

Auguriamoci di riuscira ad individuare la sera della sua presenza...

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ma come si fa ad attaccare una come Dolores???...che con grandissimo tatto e sensibilità ha soltanto proposto o consigliato...cara Giovanna 59 penso che così come non sai scrivere non sai nemmeno leggere...

vikt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01