Novità

dolores se puoi grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono patrizia questa notte ho sognato un numero e il suo vertibile puoi dirmi se posso tenerli in gioco sono nata il 29 12 59

INTANTO RISPONDO IO E SPERO NON TI DISPIACCIA...
0 3 19
10 18 5
7 4 11
6 20 9
01
QUESTA STESA E' MOLTO BELLA NESSUNA CARTA NEGATIVA!!!!E VICINO AL SOGNO PROPRIO LA CONFERMA!!!!METTILO SU MI E TUTTE MAGARI A MIGIOCHI ANCHE LE AMBATE MENTRE A TUTTE FAI SOLO AMBO SECCO
BUONAGIORNATA

sanpatrizio

Sanpatrizio, la domanda era "con il numero e il suo vertibile", ma visto che la stesa è positiva, si potrebbe azzartdare a dare un consiglio in più oltre la risposta.
Non è detto che ci sarà sempre esito, nè tanto meno a colpo, ma sarà bene non tralasciare queste indicazioni.

Guarda la carta che rappresenta i numeri e i numeri che ha vicino,,,,,,,numero e suo vertibile ,,,, guarda la tredicesima carta e la ruota che rappresenta.......guarda cos'è uscito ieri a sera a BA 66-69.

Guarda legato al 19 che numero ti è venuto e sotto la ruota (MI)il 30 unito al 66-69 altro ambo a MI.

Io vorrei sapere se Icia ha qualche sogno con un 30 o 3.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa ti ringrazio ma nei miei sogni non ho nassuno di quei numeri idue numeri che ho sognato se vuoi te li dico ,pero nel sogno la ruota era firenze non so perchè

scusa giuseppa mi è venuta in mente una cosa ma è successo tanto tempo fà mi sono sognata quattro numeri tra qui il numero tre pensa che dopo qualche mese che ho fatto questo sogno sono usciti tre dei quattro numeri ed era se non sbaglio ventanni che non uscivano e comunque adesso ogni ta nto li rigioco perche in essi c'è un ritardatario non so se tutto questo può servire. grazie per il tempo a me dedicato ciao

06 - C.F. - 09 (ancora una volta ho te con un 66-69 da abbinare al rit. di BA.
I numeri da te sognati tienili in gioco sulla ruota sognata xchè non vorrei farti sbagliare, ma se ti sarà possibile agg. PA-BA 07 - 21 - 01...
.........MI, viene anche a me come Sanpatrizio, mentre lui ha la conferma di MI con il sogno, io no, ma potrebbe essere giusta la ruota di San.

Da ciò che ho visto dalle carte mi direbbero che tra i tuoi numeri c'è uno dei rit. di CA, non so se è così......mi potrei sbagliare.

Uno dei numeri da te sognati appartiene ad un personaggio maschile (marito-padre-figlio...) o di matrimonio oppure un numero che hanno in comune una coppia (ad es. te e tuo marito, insomma una fig. maschile e una femminile che hanno in comune uno dei num. sognati...)se si, metti la nascita di questa persona a CA.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

cara giuseppa ti disturbo ancora una volta poi basta,perquanto riguarda il sogno fatto tanto tempo fà ti giuro che è tutto vero quello che hai scritto ,tanto che mi veniva la pelle d' oca quando leggevo, la data con il 3 è di mio marito quello che non ho capito è il numero che ho sognato con il suo vertibile cosa devo fare? tu suggerisci di giocarli anche a pa ba ho capito bene? poi cosa intendi con il 66 69 di ba? scusa ma abbi un pò di pazienza con me grazie ancora ciao

Allora andiamo x gradi x non fare confusione:
ti ho chiesto se tra i due numeri che hai sognato, almeno uno dei due potrebbe appartenere ad un personaggio maschile o di matrimonio oppure un numero che hanno in comune una coppia (ad es. te e tuo marito, insomma una fig. maschile e una femminile che hanno in comune uno dei num. sognati...)

se si, metti questa data a CA.

Ti ho chiesto se almeno uno dei due numeri da te sognati è in ritardo a CA.

Se si li metterai anche a CA.

Ti ho chiesto, visto che sia nella stesa di Sanpatrizio che nella mia vengono fuori il 66 / 69, hai qualche data con uno dei due numeri?
Anche se ieri hanno dato l'ambo a BA, questo con la stesa di Sanpatrizio.

Ti ho inoltre detto cher io i tuoi numeri sognati li vedrei in uscita a BA e volendo PA e se tra questi c'è un numero che si attende a CA, agg. la ruota di CA.
La stesa di Sapatrizio li vedeva a MI.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giu scusa dammi un chiarimento fino al 3 30 ci arrivo ma perche' 66 69 visto che non vi e' la cc oppure in questo caso il 20 e' tale?

sanpatrizio

La carta num° 20, rappresenta i numeri ed è centrale tra il 6 e 9 ecco xchè si leggeranno da dx a sx e viceversa.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto