Novità

dolores

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao cara Dolores sono nuova volevo chiederti se ho dei numeri che possono portarmi un po' di fortuna in questo momento ne ho varamente bisogno la mia data di nascita e' 29/04/1955 grazie infinite

Potresti darmi il tuo nome di battesimo??
Grazie:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Devi stare attenta se stai giocando TO perchè potresti commettere qualche errore.
A FI potresti fare senpre qualche errore e arrabbiarti.
Su BA, vedrei un pò di attesa per avere una vincita.
Vedo qualcosa di buono a VE se hai una data di morte con con un 13, un 3 o un 7....prova a giocare questa e in una cedolina a parte aggiungi anche gli anni che aveva quando questa persona è morta.
Ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

buongiorno cara Dolores grazie infinie per la rispota mi hai detto che su Venezia vedi qualche cosa di buono se ho una data di morte con un 13 un 3 o un 7 .non ho nessuna data di morte con questi numeri il terno che sto giocando da un po' ha il 13 il 46 e il 58 dato da riki su cagliari il 3 mi rappresenta il mese che e' nata mia figlia deborah il sette e' il mese sia di mia madre che del mio compagno. quando hai tempo dammi un occhiata . grazie infinite carmen un caloroso abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 marzo 2025
    Bari
    31
    41
    69
    20
    34
    Cagliari