Novità

dolores

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon pomeriggio, come ti va, bene spero io non mi lamento sto inziando a rassegnarmi e riconoscerti il merito che le tue amiche non si sono sbagliate, ti ridò la mia data 30/09/62 il mio nome salvatrice mi rifai un giro di carte,speriamo che vedi qualcosa di buono quanto mi ricarico un pò.
grazie

Ciao cara, io ringraziando Dio va bene, per quanto riguarda te mi serve una domanda ben precisa a cui rispondere.
Buon pomeriggio

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

situazione economica, se si può e se non è chiedere troppo puoi vedere se c'è una persona vicino a me che mi può aiutare qualche indizio uomo o donna, parente o persona amica
ti ringrazio
buona notte

Ti rispondo volentieri ma dire situazione economica non è una domanda specifica...cosa vuoi sapere di preciso?
Grazie

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

visto la mia situazione economica mi sono data al 10&lotto con delle giocate da 0.50, finora sono arrivata al 7 mi piacerebbe un 10 ma anche un 9 non mi dispiacerebbe vedi qualche vincita?
l'altra domanda che ti avrei voluto fare è "trovero io denaro" ma ho già avuto la risposta "ne troverai quando non ne avrai più bisogno"
ho ripescato un vecchio oracolo (allegato al giornale astra)vediamo cosa ne pensa lotteced te lo potrei inviare tramite email in ufficio lo potrei passare allo scanner, per avere un tuo parere.
ci sentiamo stasera
ora continuo a lavorare che così è sicuro almeno lo stipendio
ti saluto

Buongiorno cara, qua non si può mettere l'e-mail personale, per cui non puoi mandarlo direttamente a me.
E' un controsenso ma anche se amo le carte non amo la divinazione, l'occulto, l'esoterismo e via dicendo ma è una storia troppo lunga e complicata da poter spiegare.
Puoi provare a mandare il tutto a ced e spiegare a lui, non so se poi lui potrà mandare il materiale a me, ne sarei solo curiosa di cosa si tratta, solo per questo e ti direi cosa ne penso.
Ti ringrazio del pensiero e ti farò le stese quanto prima.
Ciao

2.gif

e da un paio di giorni che non mi collegavo a lottoced, ho visto solo adesso la risposta e sono contenta che sei tornata, spero che la pausa ti abbia giovato, appena posso chiedo a ced e vediamo se te lo posso inviare
stammi bene
una buona serata

Non ho ricevuto nulla, ma non preoccuparti va bene così, in fondo non è così importante.
Ciao

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari