Novità

Domanda Agli Esperti (Spaziometria)

palas

Senior Member
ho un quesito da porre, perchè non conosco bene il programma spaziometria

per comodità ho fatto una raccolta di script trovati sul forum, per farmi un certo ordine delle cose che mi servono o per comodità
ho pensato di raggruppare in una specie di menu con una serie di bottoni, l'uso o il richiamo degli script.

sono è rimangono degli script, non sono exe, al momento la domanda è una sola.

come posso richiamare il menu (frm) da punto dl'inserimento degli script di spaziometria ?

certo e senz'altro tra i molti scripter potrò avere una risposta.

Grazie infinite.

Allegati

• domanda.jpg
    domanda.jpg
    202,3 KB · Visite: 33
ciao conoscendo il percorso dello script e se lo script è associato a spaziometria se fai la shell del file si apre spaziometria con quello script. di piu non si puo fare.
Secondo me ti convien di piu raggruppare gli script in cartelle secondo l etu esigenze e poi li continui ad aprire normalmente..

Grazie

Peccato non poter fare dei piccoli form legati ad unmenu di richiamo per gli script, si poteva evitare di trasformarli per forza in plugin.

Ciao Luigi, Palas, anch'io quando ho iniziato a fare script ho scaricato sia da questo sito ed anche da altri siti tutti gli script che trovavo, adesso sono più selettivo, ti dico il modo che uso io per richiamare un qualsiasi script che è dentro Spaziometria\script nel mio PC

In Spaziometria schermata principale degli script, pigia col cursore dove indica la freccia, dopo è intuitivo cosa puoi fare, con una parola chiave ti richiama tutti gli script che contengono quella parola

Cattura.PNG

Se mi ricordo il titolo posso richiamare solo quello script

ho un quesito da porre, perchè non conosco bene il programma spaziometria

per comodità ho fatto una raccolta di script trovati sul forum, per farmi un certo ordine delle cose che mi servono o per comodità
ho pensato di raggruppare in una specie di menu con una serie di bottoni, l'uso o il richiamo degli script.

sono è rimangono degli script, non sono exe, al momento la domanda è una sola.

come posso richiamare il menu (frm) da punto dl'inserimento degli script di spaziometria ?

certo e senz'altro tra i molti scripter potrò avere una risposta.

Grazie infinite.
Oh ma proprio vincicasa non vi piace eh.. tutti tranne quello..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20