Novità

domanda facile facile..... almeno credo....

ali

Senior Member
salve,

qualcuno sa dirmi quale è il modo migliore per giocare al 10 e lotto 28 numeri supponendo che di questi almeno 7 numeri li indovino?
grazie....

Credo che tu abbia bisogno di fare un sistema, ma devi dire quanti numeri in ogni schedina...ne vuoi 10....9....8.... e poi è questione che i 7 numeri si incollannano al posto giusto.
ciao

salve,

qualcuno sa dirmi quale è il modo migliore per giocare al 10 e lotto 28 numeri supponendo che di questi almeno 7 numeri li indovino?
grazie....

Buona sera
facendo spesso uso di mini pc fra telefonino e tablet non avevo notato la tua richiesta, provo a dirti come la vedo io...
se parliamo di 10 elotto istantaneo quello di ogni 5 min per intenderci, credimi non avvale la pena in quanto spesso i tempi sono cosi minimi che non si riescono a sostenere quante giocate possibili a secondo di un sistema cui vai a giocare, quindi per ipotesi supponiamo che il ricevitore dove ti servi abbia un solo terminale non penso che riesci a gestirti bene.
se invece intendi il gioco per il 10 elotto classico ovvero quello a 3 sortite settimanali, penso che restando più accettabile per i tempi non sia altrettanto conveniente rispetto cosa vai ad esporti e aspiri quali vincite base. RItengo invece un possibile sistema imposto su caratteristica a rapporto 1 a 3 esempio un numero a seguirsi per ambata con spesa 1 vincita 3 quindi netto 2. tale imposta a differenza di tutti gli altri possibili sistemi si rileva secondo personali vedute molto interessante specialmente se ti accontenti di giocare due numeri per vincerne uno...Morale prova ad annotare se i tuoi 28 numeri giocandoli quale estratto semplice nel corso di 9/12 estrazioni riesci a vincere almeno una volta un numero impostando una sorta a a scalare anche impostata a 14 coppie in questo modo sono certo che a chiusura di un ciclo guadagni molto più dei restanti possibili sistemi a realizzarsi, anche perchè impostando una qualsiasi giocata che so per garanzia ambo quanto conviene giocare 378 ambi per vincerne di base anche 20? figuriamoci con le restanti alternative a scommettersi, mentre come ti dicevo impostando un gioco a scalare di 14 coppie ma a giocarsi quale in singola bolletta ricavi molto di più per un valore di attesa non superiore a 12/14 colpi qualsiasi essi siano.
Con l'occasione e ti saluto prova ad annotare questi cui ti allego sembri che ogni ora abbiano a completare il ciclo inteso per vincere 9 vlt su 18 previsioni
Questi i numeri in tesi

11 19
22 29
33 39
44 49
55 59
66 69
77 79
88 89
Fammi sapere che ne pensi

Un saluto
Ib63

buona sera,
grazie per le risposte, a pensarci bene 7 numeri su 28 non mi potrebbero garantire nulla di che, è interessante il gioco delle coppie di numeri ma purtroppo non gioco sempre , non ho il tempo materiale per farlo un ciclo di di 9 / 12 estrazioni potrebbe durare mesi nel mio caso :) . Comunque gentilissimo e grazie moltissime per la spiegazione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03
    85