Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di averlo fatto nella sezione giusta.
Vorrei chiedere ai maestri se è possibile che uno script ci possa indicare con la matematica sommatoria quella ambata che ha coperto tutti i mesi richiesti con la media colpi più bassa .
Con inputbox imposteremo l'indice mensile da scegliere , la ruota di gioco , i colpi di gioco ed il numero di mesi da verificare.
Utilizzando 2 estratti , un fisso ed i tre operatori +-x .
Esempio inventato :
Indice mensile - 3
Ruota gioco - Bari
Colpi - 13
Mesi - 12
5NA + 3MI x 23 , coperti 12 mesi su 12 con una media colpi 7
Una seconda domanda : uno script può ricavare , sempre con la matematica sommatoria e con la media colpi più bassa , 3 numeri per ambata ma che siano risultati vincenti ogni mese 2 ?
Esempio :
A) 2BA - 3FI x 33
B) 4CA x 1NA + 55
C) 5VE - 5TO x 19
La coppia AB ( non come ambo) ha coperto 5 mesi su 12 (gen,feb,mar,ago,dic)
La coppia AC ha coperto 4 mesi su 12 (apr,mag,lug,set)
La coppia BC ha coperto 3 mesi su 12 (giu,ott,nov)
Grazie alle vostre risposte capirò se posso richiedere un listato sempre che ne abbiate voglia,tempo ed interesse .
Ciao
Vorrei chiedere ai maestri se è possibile che uno script ci possa indicare con la matematica sommatoria quella ambata che ha coperto tutti i mesi richiesti con la media colpi più bassa .
Con inputbox imposteremo l'indice mensile da scegliere , la ruota di gioco , i colpi di gioco ed il numero di mesi da verificare.
Utilizzando 2 estratti , un fisso ed i tre operatori +-x .
Esempio inventato :
Indice mensile - 3
Ruota gioco - Bari
Colpi - 13
Mesi - 12
5NA + 3MI x 23 , coperti 12 mesi su 12 con una media colpi 7
Una seconda domanda : uno script può ricavare , sempre con la matematica sommatoria e con la media colpi più bassa , 3 numeri per ambata ma che siano risultati vincenti ogni mese 2 ?
Esempio :
A) 2BA - 3FI x 33
B) 4CA x 1NA + 55
C) 5VE - 5TO x 19
La coppia AB ( non come ambo) ha coperto 5 mesi su 12 (gen,feb,mar,ago,dic)
La coppia AC ha coperto 4 mesi su 12 (apr,mag,lug,set)
La coppia BC ha coperto 3 mesi su 12 (giu,ott,nov)
Grazie alle vostre risposte capirò se posso richiedere un listato sempre che ne abbiate voglia,tempo ed interesse .
Ciao