i legend
Premium Member
Ciao Luigi scusa se approfitto della tua disponibilità, ma vorrei chiederti dei consigli...................Ho davvero voglia di imparare,ma essendo uno zuccone, ho bisogno di iniziare dall'abc. Ho cercato su internet ed ho trovato che il miglior linguaggio da imparare è quello scolastico......Il Pascal.........Ho scaricato Lazarus dove posso esercitarmi. il vb6 non è free.Sapresti consigliarmi qualche testo o se hai dei tuoi vecchi appunti publicarli? Se avessi scritto spaziometria con lazarus, girerebbe su tutte le piattaforme....Ho letto che è un linguaggio semplice come il basic . Mi sapresti dare qualche consiglio? Grazie mille....e scusa se ti annoio con queste sciocchezze per te............Cordiali saluti ....................I Legend.... P.S : Ho bisogno di disinstallare spaziometria, perche ci sono tanti moduli che no funzianano , mi restituisce " 9 indice non compreso nell'intervallo".Unistall non funziona mi da altro errore....Speriamo che con l'ultima versione vada tutto a posto,