joi_lotto Super Member >PLATINUM< 22 Settembre 2013 #1 Ciao a tutti, ho una tabella in foto, come posso farla diventare su excell in formato dati, in modo per poterla usare? Grazie. joi_lotto
Ciao a tutti, ho una tabella in foto, come posso farla diventare su excell in formato dati, in modo per poterla usare? Grazie. joi_lotto
silop2005 Advanced Member >PLATINUM< 22 Settembre 2013 #2 Ciao joi_lotto, prova con qualche programma OCR che sono usati per la conversione di dati su una foto e li converte in testo o in Excel che si possono trovare facilmente in rete. Buona notte a te e a tutto il forum. Silop
Ciao joi_lotto, prova con qualche programma OCR che sono usati per la conversione di dati su una foto e li converte in testo o in Excel che si possono trovare facilmente in rete. Buona notte a te e a tutto il forum. Silop
L Lanfranco60 Super Member >GOLD< 22 Settembre 2013 #3 se metti la foto ci provo io, penso di avere il programma adatto
joi_lotto Super Member >PLATINUM< 26 Settembre 2013 #4 Ciao e grazie per le risposte. Scusate il ritardo per i miei ringraziamenti (causa idisposizione ) Grazie ancora. joi_lotto
Ciao e grazie per le risposte. Scusate il ritardo per i miei ringraziamenti (causa idisposizione ) Grazie ancora. joi_lotto