Novità

Domanda???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Osservando il 23 a MILANO, attualmente ha 86 estr. di ritardo ed il precedente ritardo era di 101 estrazioni.
E' gia' successo che un numero abbia due ritardi consecutivi che arrivino o passino le 100 estr.
P.S. ad es. il 23 MI arriva ad avere i seguenti ritardi consecutivi:
attuale 100, il precedente di 101 estr.

MIRKO

Ciao Mirkone,questi sono alcuni casi storicamente registrati,con situazioni simili all'attuale caso del 23 di Milano:

nel 1944 Roma estratto 69 rit 179 + 71 =globale 250 estraz.
nel 1913 Palermo estratto 81 rit 148 + 96 = globale 244 estraz.
nel 1936 Roma estratto 8 rit 89 + 202 = globale 291 estraz.
nel 1939 Bari estratto 82 rit 41 + 190 = globale 231 estraz

Il caso che tu citi del 23 di Milano,è sicuramente interessante,in quanto si sta attestando attorno ai valori massimi,con un rit globale pari a 267 estrazioni (101+86);

A mio parere,più che iniziare ad intraprenderne ora il gioco,(visti i diffusi e pericolosi superamenti dei precedenti massimi storici),è di gran lunga preferibile attendere la sortita del 23,e solamente dopo iniziare un attacco mirato x soli 18 colpi (ciclo teorico),attacco che ha un'enorme probabilità di successo,visto il notevole scompenso di sortite accumulato su due livelli di sortita consecutivi.
Ovviamente,nell'improbabile caso di non sortita entro i 18 colpi canonici,il gioco va tassativamente interrotto,per poi riprendere esclusivamente dopo un'ulteriore sortita del numero;non credo comunque,considerata la situazione statisticamente ottima,che il 23 una volta sortito,riesca a resistere per più di 18 colpi.

Mandrake19

Non sbagli,infatti questo globale si sta avvicinando alla "zona" max storici,ma potrebbe essere prematuro (e quindi pericoloso) iniziarne ora il gioco; (ho scritto x errore 267,ma è corretto 187 (101+86))
I suoi due ottimi ritardi consecutivi accumulati,indicano però una buona situazione di scompenso,che ne fanno presupporre un'ottima occasione di gioco una volta sortito.

Auguri anche a te di uno SPLENDIDO nuovo 2007!

Mandrake19

Allora iniziero' a giocarlo alla sua sortita, x il ciclo teorico di 18 colpi sxerando che esca.... altrimenti continuero' la progressione dopo la sua uscita.
Comunque, anch'io credo che una volta sortito si ripresentera' entro i 18 colpi.
Magari hai qualche regoletta statistica od altro x ambata?
Ciao e grazie!!!!

MIRKO

Ricordarsi sempre di usare la max prudenza nel gioco!

Per quanto concerne altre eventuali "regolette" x l'estratto,posso consigliarti un interessante aspetto che ho statisticamente osservato in molte occasioni,dopo la sortita di un "mega" ritardatario;

Ti faccio un esempio pratico,che calza perfettamente;
Quando un estratto ha "deciso" di recuperare una carenza di sortite accumulata nel tempo,spesso dà un segnale che indica questo possibile recupero,recuperò che,per essere tale,dovrà manifestersi con sortite plurime ravvicinate,entro UN ciclo di 18 estrazioni.
Questo "segnale" si manifesta con due sortite molto </u> ravvicinate,dell'estratto che è rimasto assente per lungo tempo.
Quindi se l'estratto ex ritardato,esce due volte in un ristrettissimo numero di concorsi,significa che molto probabilmente sortirà almeno una terza volta,proprio x riequilibrare la carenza di sortite accumulata in un lungo periodo.

Abbiamo un bel caso recente sotto mano,costituito dal Single Veneziano,che dopo aver raggiunto parametri statistici notevoli,(e non solo di ritardo cronologico),si trova proprio in questa situazione;
Esso infatti è sortito due volte consecutivamente,una il 28 dic,e l'altra subito dopo il 30 dicembre;questo è un chiaro segnale di possibile recupero,che si dovrebbe manifestare entro i prox 17-18 colpi max;vedremo un po' cosa succederà...

Questa "regoletta" è una vera "chicca" statistica,che di certo non troverai su alcuna rivista o libro di Lotto,perchè frutto della mia personale esperienza di gioco e di passione di parecchi anni.

Per quant riguarda i valori che assumerà il Single Veneziano nei prox concorsi,come già detto nel relativo post,basterà sommare di volta in volta il valore "47" al numero precedente; per cui,per il 2 gennaio,l'estratto in gioco sarà il 6,quello successivo sarà il 53 (6+47) e così via...

Mandrake19

Grazie 1000 x le risposte, molto gentile!!!!
Ma mi spieghi come funziona il procedimento del single e perche' bisogna sommare il valore fisso 47?
CIAO!!!!

MIRKO

E' purtroppo un discorso molto lungo;se l'argomento ti interessa puoi andare a rileggere i post che trovi nelle pagine indietro,nei quali avevo affrontato ampiamente questo argomento,rispondendo ai quesiti di altri amici del forum.

Per il momento ti dico semplicemente che, anche se l'estratto che viene posto in gioco di volta in volta cambia valore,in realtà stiamo giocando sempre uno stesso estratto,che appartiene ad un sistema "virtuale" costruito tramite un geniale accorgimento,che consente di moltiplicare il nostro normale sistema a 10 ruote,in altri 25 sistemi "paralleli",movimentando così un complesso ambiente di 250 ruote; è quindi comprensibile che in un simile scenario,ci siano anche molte più occasioni di gioco statisticamente interessanti,rispetto ad un solo ed unico sistema di 10 ruote.

Per tornare all'attuale Single Veneziano,la ragione per cui si somma il valore fisso "47" al valore precedente,è perchè il sistema "virtuale" dal quale l'estratto veneziano proviene,è un sistema a passo fisso "47".

Mandrake19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 giugno 2025
    Bari
    51
    33
    47
    36
    70