Ricordarsi sempre di usare la max prudenza nel gioco!
Per quanto concerne altre eventuali "regolette" x l'estratto,posso consigliarti un interessante aspetto che ho statisticamente osservato in molte occasioni,dopo la sortita di un "mega" ritardatario;
Ti faccio un esempio pratico,che calza perfettamente;
Quando un estratto ha "deciso" di recuperare una carenza di sortite accumulata nel tempo,spesso dà un segnale che indica questo possibile recupero,recuperò che,per essere tale,dovrà manifestersi con sortite plurime ravvicinate,entro UN ciclo di 18 estrazioni.
Questo "segnale" si manifesta con due sortite molto </u> ravvicinate,dell'estratto che è rimasto assente per lungo tempo.
Quindi se l'estratto ex ritardato,esce due volte in un ristrettissimo numero di concorsi,significa che molto probabilmente sortirà almeno una terza volta,proprio x riequilibrare la carenza di sortite accumulata in un lungo periodo.
Abbiamo un bel caso recente sotto mano,costituito dal Single Veneziano,che dopo aver raggiunto parametri statistici notevoli,(e non solo di ritardo cronologico),si trova proprio in questa situazione;
Esso infatti è sortito due volte consecutivamente,una il 28 dic,e l'altra subito dopo il 30 dicembre;questo è un chiaro segnale di possibile recupero,che si dovrebbe manifestare entro i prox 17-18 colpi max;vedremo un po' cosa succederà...
Questa "regoletta" è una vera "chicca" statistica,che di certo non troverai su alcuna rivista o libro di Lotto,perchè frutto della mia personale esperienza di gioco e di passione di parecchi anni.
Per quant riguarda i valori che assumerà il Single Veneziano nei prox concorsi,come già detto nel relativo post,basterà sommare di volta in volta il valore "47" al numero precedente; per cui,per il 2 gennaio,l'estratto in gioco sarà il 6,quello successivo sarà il 53 (6+47) e così via...
Mandrake19