Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti
secondo voi come si potrebbe selezionare le ruote migliori per delle cinquina a tutte?
quali parametri bisognerebbe valutare?
grazie a chi vorrà esprimere la propria opinione.
ciao a tutti
1 ritardo
2 frequenza uscite reali del range esaminato
3 ciclo teorico dell ambo della cinquina
4 quante estraz. Contenute nel range scelto
5 presenze teoriche calcola n.estraz / ciclo reorico
6 differenza tra freq.reali e pres.teoriche
7 se reali minori da teoriche calcolare in percentuale la dif di sottofrequenza
8 se % dif maggiore di 34% (1/3) e prob.in uscita nel ciclo successivo
quindi controllare il ritardo attuale a che punto si trova, puo' confermare ulteriormente l'aspettativa di uscita
9 se % dif minore di 34% escludere per il momento
direi che questo e' un metro di valutazione ulteriore oltre al rifardo
un ulteriore metro di misura puo' essere riferito alla bisincronia con sincronia tra cinquine di pari somma idr+idf
naturalmente queste info ti permetteranno alla fine di capire quali ruote sono statisticamente piu' di altre con valori di attesa piu' interessanti
Tutto questo per ogni ruota? È impegnativo come script ma credo che sia fattibile.
Appena posso lo butto giù. Pensavo agli indici .
si dovrebbero valutare su tutte come avevamo fatto l altra volta? E interessante anche solo fare lo script. Ok . Grazie mille per i suggerimenti.
ciao e buona serata Beppe
Legend
non e' complesso
statisticaformazioneturbo hai gia' quasi tutti gli elementi necessari
ruota
ritardo
frequenza
somma ritardo+freq
Dif% tra reale- teoriche
Personalmente controllo solo il ritardo dei singoli numeri della cinquina proposta (una sola) e scelgo le ruote che presentano ritardi medio-alti. Aggiungo anche che nel metodo che utilizzo ci sono ruote che risultano più presenti di altre, ma non so il perché, Ciao. Isabel
Grazie mille Isabel Proverò ad implementare anche la tua ricerca. Ho riscontrato nelle verifiche effettuate che in effetti ci son delle ruote predilette .ci sto sbattendo la testa ma non trovo dei fili logici comuni.non capisco perché. Ti ringrazio e ti tengo aggiornata
grazie mille Buona serata
Ciao legend , anch'io ultimamente sono impegnato in analisi/ricerche di formazioni di 4/5 numeri x ambo a tutte , sono lieto e in attesa di ogni passo in questa direzione.....
Devo ancora mettermi a lavorare , intanto volevo ringraziare i partecipanti che hanno condiviso le loro personali idee.
Al momento personalmente prendo come riferimento la frequenza, (più frequenti)
è bello vedere come tutti noi abbiamo idee diverse ma che si possono amalgamare .
grazie e
ciao a tutti
p.s : il lavoro sarà arduo e credo anche stimolante