Si Mat, l'11 era evidentissimo, come pure il 71 all'interno delle 3 terzine per ambo segnalate, che hanno fruttato un
DOPPIO AMBO.
Ma ritengo (
naturalmente non è cosa facile dopo la sortita dell'ambo, che poteva fungere da paravento) che, considerato che la cadenza su Roma era ritardata per terno, potremmo trovarci di fronte ad una ripetizione (questa volta per terno) dei numeri segnalati la volta scorsa, stante la perdurante frequenza delle terzine stesse.
Protagonista questa volta potrebbe essere, oltre al tendenziale raggruppamento segnalato,
il 61 (terzo più attendibile dopo l'11 e il 71 sortiti) in accoppiamento dell'uno o dell'altro + uno dei rimanenti.
Questo perchè non dimentichiamo che sarebbe stato abbastanza improbabile la formazione del terno proprio nell'identica terzina attendibile per ambo. In altri termini il terzo numero difficilmente sarebbe potuto essere il 61 insieme all'11 e al 71.
Questa affermazione è evidente ma non mi va di annoiarvi con
INUTILI CONSIDERAZIONI TEORICHE.
Mi sorge spontanea una domanda però: Ma il messaggio in firma lo leggete...
? E non sono certo io che lo dico, ma un Illustre di mia indiretta conoscenza.
<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">
Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...
$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.
Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati
ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali.
Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.