ciao a tutti !!! giustamente come gli amici hanno già accennato anche io confermo su quello che è stato risposto,basti che devi ricordarti che il gioco del lotto è governato da leggi matematiche anche se poi è pura teoria,ma nulla toglie che se la metodica viene calcolata in base a queste leggi, ovvero frequenza, ritardo,scompenso, dei codici sommativi,o delle previsioni di combinazione statiche se tarata bene nel percorso statistico o colpi di gioco potrebbe ritornare a vincere ma non come le vincite passate che sono state costruite sull'archivio passato,ma con vincite reali ma a singhiozzo affermatosi al nuovo presente.quello che io ho risposto è semplicemente quello che io personalmente sono riuscito a capire ma nulla toglie che in questa realtà del gioco del lotto tutto può essere veritiero,come tutto potrebbe risultare non veritiero,dunque questa è la mia risposta ma sempre con un grado di empirismo in più,come già gli amici hanno accennato in questo gioco tutto puo risultare certo,come tutto puo risultare incerto,dunque la risposta poggià semmpre su teorie probabilistiche, empiriche,ed il castello fatato lo possiamo solo immaginare,con le probabilità che mettiamo in atto,ma non dobbiamo mai essere certi che un giorno questo castello fatato possa diventare una realtà incompresa.ciao!!!
vecchione antonio