Novità

Domanda

gennaro52

Super Member >PLATINUM<
SE posso fare una domanda in base al Programma di spaziometria Free VERS. 1.3.33
Noto che la tavola del cappuccino non funziona il Tasto di spaziometria quello che sembra una lente ingrandimento E anche nelle altre versione .

.... Esce Questo errore

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE
BUONA DOMENICA A TUTTI .... :p

c'è una nuova versione la 1.3.36 ......

è sempre consigliabile aggiornare.....

si si è vero pero l'errore segnalato esiste purre in quella , provvedo e aggiorno. ciao

Luigi a me funziona bene la tavola del cappuccino con l'ultimaq versione

mjsb54.jpg
[/IMG]

SE posso fare una domanda in base al Programma di spaziometria Free VERS. 1.3.33
Noto che la tavola del cappuccino non funziona il Tasto di spaziometria quello che sembra una lente ingrandimento E anche nelle altre versione .

.... Esce Questo errore

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE
BUONA DOMENICA A TUTTI .... :p

ADESSO E OK CON LA VERSIONE 1.3.37 ..... Grazie

NON MI CHIAMATE SCOCCIANTE SE FACCIO ANCORA QUALCHE DOMANDA LA VERSIONE FREE DI SPAZIOMETRIA 1.3.37 L'ANTIVIRUS NON SEGNALAVO NESSUN VIRUS
COSA BUONA e STATO SCARICATA DA UN DIVERSO COME DIRE PAGINA ..
MENTRE INVECE LA 1.3.38 E LE ALTRE VIENE SEGNALATA LA PRESENZA DI VIRUS ? da che cosa dipente? e SI BLOCCA COME LA PRECEDENTE...
SE MI POTETE RISPONDERE GRAZIE

Ultima modifica:
NON MI CHIAMATE SCOCCIANTE SE FACCIO ANCORA QUALCHE DOMANDA LA VERSIONE FREE DI SPAZIOMETRIA 1.3.37 L'ANTIVIRUS NON SEGNALAVO NESSUN VIRUS
COSA BUONA e STATO SCARICATA DA UN DIVERSO COME DIRE PAGINA ..
MENTRE INVECE LA 1.3.38 E LE ALTRE VIENE SEGNALATA LA PRESENZA DI VIRUS ? da che cosa dipente? e SI BLOCCA COME LA PRECEDENTE...
SE MI POTETE RISPONDERE GRAZIE

Disattiva l'antivirus temporaneamente,in fase di installazione. E' capitato anche a me. COMODO rilevava un trojan,ma èl'estensione di qualche file che fa scattare l'AV.

CIAO
potrei sapere come si copia dal Computer LA FIGURA CHE E STATA POSTATA DA TE OPPURE E UNA FOTO? GRAZIE
BUON SAN VALENTINO

Un modo veloce e cliccare con il tasto destro su questa immagine che vedi qui sul forum
e scegli "visualizza immagine"

immagine ti verrà ingrandita, a questo punto click destro del mouse e scegli "copia immagine" o salva con nome etc...

Se poi la vuoi prendere su spaziometria, devi cliccare sul tastino "tavola del cappuccino"

se fai una ricerca su google te ne escono a centinaia con migliaia di interpretazioni

Un modo veloce e cliccare con il tasto destro su questa immagine che vedi qui sul forum
e scegli "visualizza immagine"

immagine ti verrà ingrandita, a questo punto click destro del mouse e scegli "copia immagine" o salva con nome etc...

Se poi la vuoi prendere su spaziometria, devi cliccare sul tastino "tavola del cappuccino"

se fai una ricerca su google te ne escono a centinaia con migliaia di interpretazioni

Non so come spiegarmi per trasferire l'imagine dal mio computer sul forum clicco su inserisce imagine e viene inserita
mentre io volevo sapere dal mio computer come posso salvare l'imagine della tavola dekl cappuccino per poi trsferirla nel forum
mi spiego quando apro la tavola del cappuccino non ci sta niente per poterla salvare anche se fai con il tasto destro non succede niente
mentre nella pagina delle estraione ci sta il tasto di una macchina fotografica cattura imagine nella tavola non ci sta
grazie ...

disattiva l'antivirus temporaneamente,in fase di installazione. E' capitato anche a me. Comodo rilevava un trojan,ma èl'estensione di qualche file che fa scattare l'av.

grazie questa potrebbe essere una soluzione per i virus
poi mentre la versione 1.3.37 anche con l'antivirus attivato con rilevava niente..

per il fatto che il programma si blocca invece ?

Ultima modifica:
Non so come spiegarmi per trasferire l'imagine dal mio computer sul forum clicco su inserisce imagine e viene inserita
mentre io volevo sapere dal mio computer come posso salvare l'imagine della tavola dekl cappuccino per poi trsferirla nel forum
mi spiego quando apro la tavola del cappuccino non ci sta niente per poterla salvare anche se fai con il tasto destro non succede niente
mentre nella pagina delle estraione ci sta il tasto di una macchina fotografica cattura imagine nella tavola non ci sta
grazie ...

In pratica tu vuoi prendere l'immagine della tavola del cappuccino
da dentro il programma spaziometria e postarla sul forum ?

Se è così, devi fare in questo modo :

In spaziometria, vai nella tavola del cappuccino,
per copiare l'immagine che vedi nello schermo
ti basta premere il tasto della tastiera "
STAMP".
subito dopo apri il programma "
PAINT", vai sul menu
modifica e scegli "incolla" e poi la salvi con il nome che vuoi
in formato "
jpg".

Poi la posti sul forum.....

Ciao Come vedi ci sono riuscito
DOMANDA cicclando sul tasto di spaziometria cerca le strutture ne ha trovate 52 non
ancora sfaldate ma potrebbe trovare anche di piu' mo come scegli la previsione su 52 figure ?

Immagine1.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75