Novità

Domanda

• Creatore Discussione Creatore Discussione xabio
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao OC, credo che (se non ho capito male il tuo ultimo post) ci sia qualche problema nel tuo modo di ottenere i SP. Le somme non le devi fare ai 5 estratti ma a tutte le 90 teste di serie che compongono ogni indicatore di distanza data dal numero primo che lo caratterizza. Le operazioni descritte nel libro sono il lodevole tentativo di traduzione delle estrazioni per ridurre al minimo possibile la possibilità di errori. Alla data di pubblicazione del libro la diffusione dell'informatica e della cultura afferente ad essa era di alcuni di grandezza inferiore a quella disponibile oggigiorno.

L'operatività descritta visualmente nel link che ti ho proposto è l'approccio informatico, procedurale, per farlo eseguire da un elaboratore elettronico evitando la traduzione delle estrazioni e quindi per avere automaticamente 2160 (o, se preferisci, 2250 se è compreso il sistema reale) ritardi cronologici per ogni ruota.

Ti suggerisco di leggere (e guardare le tabelle) di questo post così le mie parole forse giungeranno assai più chare. Per ogni domanda sono qui a rispondere, nei limiti delle mie possibilità...

A presto

Ciao Silop felice di leggerti ogni qual volta intervieni.

Amena hai ragione la tua arte della levatrice di socratica memoria insegna.
Quello che dici corrisponde al vero ed è più corretto esprimere il concetto che sta dietro ai SVP con le tue parole.

Io un po' perche sono pigro con la tastiera un po' perche vado al sodo delle questioni ho cercato di rendere l'idea
con le poche parole che conosco di italiano.

Epperò ( come dici tu) sommare (anche solo per prova su un bel quadernino) la sequenza delle 90 rotazioni possibili di un numero primo con i numeri di
una qualsiasi ruota del lotto nostrano funziona .

Provato e riprovato sulla carta, controllato e ricontrollato più volte in questi anni anche su excel che come sai uso.

Poi che con un elaboratore elettronico si possano fare cose "che voi umani" (Rutger Hauer in Blade Runner) anche questo è vero.

Domanda: come si fa ad evitare la traduzione delle estrazioni e averle in automatico? i passaggi sembrano obbligati almeno su excel e sono due, portare in PARALLELO
per poi in fase scommessa TRADURRE in NATURALE.

Buona sera ragazzi.
Ho fatto una ricerca sulla teoria di Polis e ho trovato " la moltiplicazione dei ritardi ".
In breve quello che non ho mai letto prima e' che -giocare mantenendo un numero fisso o giocare una sequenza qualsiasi in maniera regolare genera gli stessi ritardi-.
Sara' stato sottointeso o scontato ma questo secondo me e' il nocciolo della questione.
Quindi tutti possono crearsi ogni tipo di impianto numerico omoreneo o eterogeneo e produrlo in maniera meccanica .
Anche mantenere il numero e ruotare le ruote in sequenze prestabilite ha lo stesso effetto oppure variare gli intervalli di gioco.
Questa teoria cosi' esposta si rifa' al mio metodo semplice che avevo esposto in precedenza senza bisogno di risalire ai numeri base.
Va bene Coral piu sequenze generi piu' ritardi interessanti avrai a disposizione.
Qua di parallelo non c'e' nulla ma si tratta di ambate rotanti in ogni caso...
Grazie Atlantis e BladeRunner vostri interventi assieme a Amena e Ok Coral, spero di avere risposto anche a Fabio60 .
Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 luglio 2025
    Bari
    25
    89
    22
    77
    56
    Cagliari
    05