Novità

-> Domande "Leggere il lotto dai Tarocchi"<-

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno Giuseppa, volevo sapere quando inizia il mini corso dei tarocchi per il lotto, come funziona.
Grazie e saluti Armaus
Veramente sono due giorni che aspetto di sapere se qualcuno ha letto e qualche vostra considerazione.. dal vostro silenzio ho pensato che a nessuno possa interessare...

stellaluna

Advanced Member
Ciao Giuseppa,
anche a me piacerebbe sapere il giorno e l' ora per poter essere
presente, sperando di riuscire a seguirti.
Grazie mille e buon pomeriggio

mafi

Advanced Member
Giuseppa, ciao, ho letto quello che hai scritto, e mi piace il modo con cui ti esprimi, spero di riuscire a provare , seguirò i tuoi consigli passo passo, ad esempio quante carte bisogna mettere in evidenza dopo aver posto la domanda, la domanda vale solo per il gioco o può essere varia? maria c.

mafi

Advanced Member
Mi spiego meglio, le tredici carte si mettono tutte in fila in una sola volta e quindi la positività o negatività dipende dal numero in maggioranza ?

Armaus

Advanced Member >GOLD<
Veramente sono due giorni che aspetto di sapere se qualcuno ha letto e qualche vostra considerazione.. dal vostro silenzio ho pensato che a nessuno possa interessare...

Grazie ma non trovavo la considerazione, ora me la studio e ci sentiamo .
Saluti Armaus

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non sono ancora riusciti a rendere visibile la sezione ai soli registrati, per cui mi sa che per chi fosse interessato lo farò da pvt ...

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Non sono ancora riusciti a rendere visibile la sezione ai soli registrati, per cui mi sa che per chi fosse interessato lo farò da pvt ...

se per registrati intendi gli utenti registrati al forum, mentre i video e il testo sono visibili a tutti (registrati e non) le immagini si vedono solo una volta fatto il login... quindi potresti fare un corso per immagini anzichè in solo testo o video... E' solo un'idea per risolvere il tuo problema di accesso selezionato. Ciao

kira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
20220115_163426.jpg le 13 carte io le metto in questo modo ( prima faccio la domanda)
nn vorrei confondere ki si approccia al consulto x la prima vlt....Giuseppa se nn va bene CANCELLA PURE

crissi

Super member
Da completa analfabeta su questo argomento farò forse una domanda sciocca, ma la faccio lo stesso: come si riconoscono le carte positive da quelle negative. Grazie

kira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
le positive sono: il SOLE, RUOTA DI FORTUNA, STELLE, IL CARRO, IL MONDO....poi ci sono LA PAPESSA,LA FORZA,L'IMPERATORE,L'IMPERATRICE ,il PAPA ,il GIUDIZIO ke sono ank'esse positive ma diciamo un pò meno delle prime...le NEGATIVE LA LUNA,IL DIAVOLO,LA TORRE,L'APPESO..dipende sempre dalle carte ke escono vicino.....ma aspettate GIUSEPPA ke è lei la ( MAGA) dei tacocchi ....

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Da completa analfabeta su questo argomento farò forse una domanda sciocca, ma la faccio lo stesso: come si riconoscono le carte positive da quelle negative. Grazie
Giusta domanda.
Bisogna aspettare e se deciderò di procedere qua sul Forum, pian piano si arrivera a spiegare anche questo passaggio.
Per me le carte positive di conferma sono solo tre ...e delle tre due in particolare.

Armaus

Advanced Member >GOLD<
Giusta domanda.
Bisogna aspettare e se deciderò di procedere qua sul Forum, pian piano si arrivera a spiegare anche questo passaggio.
Per me le carte positive di conferma sono solo tre ...e delle tre due in particolare.
Buona domenica Giuseppa, attendo istruzioni per proseguire con la lodevole iniziativa .
Saluti Armaus

crissi

Super member
Un altra cosa, non voglio imparare questa... non so come dire "conoscenza" per gli altri ma volevo farlo per me stessa, se questo non è possibile mi sa che lascio perdere anche se sono molto incuriosita di conoscere, di sapere.
Ciao alla prossima

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Un altra cosa, non voglio imparare questa... non so come dire "conoscenza" per gli altri ma volevo farlo per me stessa, se questo non è possibile mi sa che lascio perdere anche se sono molto incuriosita di conoscere, di sapere.
Ciao alla prossima
Io da sempre le ho consultate per me stessa... basterà fidarsi ed estraniarsi nel momento del consulto... soprattutto essere onesti e obiettivi con se stessi e leggere ciò che viene fuori dalla stesa e non influenzare e leggere quello che noi vorremmo che ci rispondessero, questo vale se le leggiamo per noi stessi o per altri.
Poniamoci una domanda: siamo sicuri che quando ce le facciamo leggere dagli altri ci diranno ciò che le carte stanno rispondendo oppure quello che noi vogliamo sentirci dire solo per farci piacere? Ecco, questo è quello che succede quando ricevo delle richieste per consulti ... mi dispiace quando non posso dire quello che le persone vorrebbero sentirsi dire, in quel caso mi rispondono che non è possibile quella risposta, a quel punto la mia risposta è: "mi dispiace non poterti dire ciò che farebbe piacere a te, ma ti dico quello che le carte mi stanno dicendo in questo momento per il futuro, mi auguro di aver sbagliato e non sia ciò che ti sto dicendo, aspettiamo e il tempo darà ragione che auguro sia come fà piacere a te (perchè con le carte guardiamo il futuro, il passato e il presente lo conosciamo, a noi serve conoscere cosa ci dicono per il nostro futuro)" C'è da dire che i Tarocchi consigliano, ma sta a noi decidere se prendere in considerazione ciò che ci viene suggerito e decidere come procedere... l'ultima decisione spetterà a noi.
Vi chiederete le conferme o smentite a quelle loro certezze e ai dubbi sulle mie risposte ... beh esiti che non si aspettavano ... per la loro gioia avrei certo desiderato avere sbagliato... la cosa che mi porta belle soddisfazioni, personali e soprattutto per chi mi consulta, quando dal mio responso viene fuori positivo ciò che si aspettano in particolare sul LAVORO, AMORE... e ricevere le conferme.
Bisogna sempre non avere fretta perchè i Tarocchi non hanno un tempo ben preciso, anzi LORO non hanno tempo, ma nel mio piccolo cerco di decifrarlo attraverso le LORO risposte.

Es. per quanto riguarda il lotto le domande che si faranno per se stessi sono:
... Giuseppa ha qualche data o previsione da mettere in gioco?
... farà bene Giuseppa a giocare? .
.. Giuseppa sta giocando ??? avrà soddisfazione?
... Giuseppa dopo aver visto l'estrazione sarà contenta?

Uguale anche per la cartomanzia per qualsiasi argomento ...
Insomma più o meno perchè le domande sono inerenti all'argomento che in quel momento desideriamo conoscere come si evolverà...

elenoire

Super Member >PLATINUM<
Io da sempre le ho consultate per me stessa... basterà fidarsi ed estraniarsi nel momento del consulto... soprattutto essere onesti e obiettivi con se stessi e leggere ciò che viene fuori dalla stesa e non quello che noi vorremmo che ci rispondessero, questo vale se le leggiamo per noi stessi o per altri.
Poniamoci una domanda: siamo sicuri che quando ce le facciamo leggere dagli altri ci diranno ciò che le carte stanno rispondendo oppure quello che noi vogliamo sentirci dire solo per farci piacere? Ecco, questo è quello che succede quando ricevo delle richieste per consulti ... mi dispiace quando non posso dire quello che le persone vorrebbero sentirsi dire, in quel caso mi rispondono che non è possibile quella risposta, a quel punto la mia risposta è: "mi dispiace non poterti dire ciò che farebbe piacere a te, ma ti dico quello che le carte mi stanno dicendo in questo momento per il futuro, mi auguro di aver sbagliato e non sia ciò che ti sto dicendo, aspettiamo e il tempo darà ragione che auguro sia come fà piacere a te (perchè con le carte guardiamo il futuro, il passato e il presente lo conosciamo, a noi serve conoscere cosa ci dicono per il nostro futuro)"
Vi chiederete le conferme o smentite a quelle loro certezze e ai dubbi sulle mie risposte ... beh esiti che non si aspettavano ... per la loro gioia avrei certo desiderato avere sbagliato... la cosa che mi porta belle soddisfazioni, personali e soprattutto per chi mi consulta, quando dal mio responso viene fuori positivo ciò che si aspettano in particolare sul LAVORO, AMORE... e ricevere le conferme.
Bisogna sempre non avere fretta perchè i Tarocchi nonhanno un tempo ben preciso, anzi LORO non hanno tempo, ma nel mio piccolo cerco di decifrarlo attraverso le LORO risposte.

Insomma più o meno perchè le domande sono inerenti all'argomento che in quel momento desideriamo conoscere come si evolverà...
Io personalmente, ma anche mie amiche, spesso ci diamo affidate alle “carte” di Giuseppa. Nel mio caso, come di dice a Roma, ci ha sempre azzeccato, ed io quando serve chiedo solo a lei. Purtroppo anche fatti tristi, non sto qui a specificare, ma lei me li aveva predetti. E così anche altre due mie amiche, sono davvero rimaste stupite dalla sua obiettività e precisione. Questa è la mia opinione

Armaus

Advanced Member >GOLD<
Io da sempre le ho consultate per me stessa... basterà fidarsi ed estraniarsi nel momento del consulto... soprattutto essere onesti e obiettivi con se stessi e leggere ciò che viene fuori dalla stesa e non influenzare e leggere quello che noi vorremmo che ci rispondessero, questo vale se le leggiamo per noi stessi o per altri.
Poniamoci una domanda: siamo sicuri che quando ce le facciamo leggere dagli altri ci diranno ciò che le carte stanno rispondendo oppure quello che noi vogliamo sentirci dire solo per farci piacere? Ecco, questo è quello che succede quando ricevo delle richieste per consulti ... mi dispiace quando non posso dire quello che le persone vorrebbero sentirsi dire, in quel caso mi rispondono che non è possibile quella risposta, a quel punto la mia risposta è: "mi dispiace non poterti dire ciò che farebbe piacere a te, ma ti dico quello che le carte mi stanno dicendo in questo momento per il futuro, mi auguro di aver sbagliato e non sia ciò che ti sto dicendo, aspettiamo e il tempo darà ragione che auguro sia come fà piacere a te (perchè con le carte guardiamo il futuro, il passato e il presente lo conosciamo, a noi serve conoscere cosa ci dicono per il nostro futuro)" C'è da dire che i Tarocchi consigliano, ma sta a noi decidere se prendere in considerazione ciò che ci viene suggerito e decidere come procedere... l'ultima decisione spetterà a noi.
Bisogna sempre non avere fretta perchè i Tarocchi non hanno un tempo ben preciso, anzi LORO non hanno tempo, ma nel mio piccolo cerco di decifrarlo attraverso le LORO risposte.

Buongiorno Giuseppa, si sa qualcosa per il corso lotto coi tarocchi?
Saluti Armaus

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 gennaio 2022
    Bari
    76
    16
    68
    50
    18
    Cagliari
    10